Jump to content
Nokioteca Forum

Facebook Mobile


aerox71
 Share

Recommended Posts

Ehilà sono sempre io :) ho scaricato Facebook mobile sul mio E5 (quello che ti consiglia il sito del browser) e devo dire che è veramente ottimo, veloce, fluido, si vedono per bene i post ecc... la mia domanda è questa: verra aggiornato con il passare del tempo? mi sembra che la versione attuale è la 2.03, perchè ha solo 2 difetti, uno è che alcune parole sono ancora in inglese e non è completamente italiano, l'altro è che non permette di caricare le foto, permette solo di scattarle al momento e caricarle, ma non permette di caricare foto dalla galleria il che è una grave mancanza (per ora mi arrangio col client integrato dell'E5 per le foto), e mi chiedevo se col tempo verrà aggiornato e verranno correte queste 2 cose, dopo di che è perfetto, grazie :)

Link to comment
Condividi su altri siti

vabbè però se hanno implementato la funzione di scattare e caricare, non vedo perchè non possa essere implementata quella di sceglierla dalla galleria, speriamo che migliori nel tempo perchè mi trovo veramente bene con questo client anche se "base" :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy