Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Software Cell Europa


falco12345
 Share

Recommended Posts

salve a tutti.. dopo l'aggiornamento del software (cellulare E 52 EUROPA) è SPARITA LA LINGUA ITALIANA..... non si riesce a ripristinarla e i centri assistanza essendo garanzia europea se ne lavano le mani... possono? como posso rimendiare e tornare alla lingua italiana? Backup fatto ma non si riesce a ripristinare..

grazie a tutti...

Link to comment
Condividi su altri siti

se è garanzia europa non vedo il motivo per cui debbano lavarsene le mani <_< comunque come dice bart65 prova in qualche altro negozio, se poi proprio non ne vogliono sapere, puoi farlo da solo, devi solo cambiare product code con nemesis e metterne uno italiano (ti consiglio uno che sia stato abilitato all'ultimo firmware v71) e poi riflashare con nokia software updater, pero cosi perdi la garanzia! ma visto le storie che ti fanno per sistemarlo.... :)

Modificato da aerox71
Link to comment
Condividi su altri siti

grazie a tutti... tra l'altro ho scritto a Nokia (tramite sito internet - supporto - assistenza) e mi hanno risposto che il problema non è risolvibile.... sembrerebbe che anche loro non vogliano riconoscere la garanzia... (probabilmente nokia italia) ricorrere a nokia sito madre... ma non so se è il caso.... se avessi l'appoggio di nokia credo che il centro assistenza farebbe i salti.. ma semmeno loro....

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy