falco12345 Pubblicato: 7 Settembre 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 7 Settembre 2011 salve a tutti.. dopo l'aggiornamento del software (cellulare E 52 EUROPA) è SPARITA LA LINGUA ITALIANA..... non si riesce a ripristinarla e i centri assistanza essendo garanzia europea se ne lavano le mani... possono? como posso rimendiare e tornare alla lingua italiana? Backup fatto ma non si riesce a ripristinare.. grazie a tutti... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Bart65 Pubblicato: 7 Settembre 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 7 Settembre 2011 devi flashare un fw che abbia l'italiano, ma insisti perchè loro non ci mettono niente a portare l'italiano, prova in qualche altro negozio... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
aerox71 Pubblicato: 7 Settembre 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 7 Settembre 2011 (modificato) se è garanzia europa non vedo il motivo per cui debbano lavarsene le mani comunque come dice bart65 prova in qualche altro negozio, se poi proprio non ne vogliono sapere, puoi farlo da solo, devi solo cambiare product code con nemesis e metterne uno italiano (ti consiglio uno che sia stato abilitato all'ultimo firmware v71) e poi riflashare con nokia software updater, pero cosi perdi la garanzia! ma visto le storie che ti fanno per sistemarlo.... Modificato 7 Settembre 2011 da aerox71 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
falco12345 Pubblicato: 7 Settembre 2011 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 7 Settembre 2011 Vi ringrazio entrambi..... @aerox71 scusami ma sono abbastanza negato in materia... potresti dirmi i passaggi per fare la procedura? faccio dal telefono? devo collegarlo al pc e usare e usare soft update ma come? non so cos'è nemesis..... scusami e ti sono grato se hai voglia di rispondermi... grazie Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
aerox71 Pubblicato: 7 Settembre 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 7 Settembre 2011 nemesis è un programma da scaricare e installare sul computer, trovi tutte le guide e procedure sul forum Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Bart65 Pubblicato: 7 Settembre 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 7 Settembre 2011 (modificato) perdi la garanzia , ti consiglio di insistere, quelli vogliono solo fare i furbi Modificato 7 Settembre 2011 da Bart65 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
falco12345 Pubblicato: 7 Settembre 2011 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 7 Settembre 2011 grazie a tutti... tra l'altro ho scritto a Nokia (tramite sito internet - supporto - assistenza) e mi hanno risposto che il problema non è risolvibile.... sembrerebbe che anche loro non vogliano riconoscere la garanzia... (probabilmente nokia italia) ricorrere a nokia sito madre... ma non so se è il caso.... se avessi l'appoggio di nokia credo che il centro assistenza farebbe i salti.. ma semmeno loro.... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Bart65 Pubblicato: 7 Settembre 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 7 Settembre 2011 comunque tu devi insistere, perchè pochi sono disposti a fare questa operazione Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora