Jump to content
Nokioteca Forum

[N8-00] Leaked Belle V111.020.0203


Il.Socio
 Share

Recommended Posts

Riporto dal blog di CODeRUS...

(Ho omesso la versione cooked perche' realizzata principalmente per i Russi, quindi poco pertinente per noi)

NOTA: Per poter modificare ROFS2 o ROFS3, bisogna prima procedere con la rimozione delle protezioni, seguendo questa guida:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/203963-guida-come-modificare-rofs1-rofs2-rofs3-protette/

---------------------------------------------------------------------

New SymbianBelle firmware Anonymous leak. Big thanks to somebody.

belle111020.png

Only for Nokia N8.

Download Original APAC images:

https://rapidshare.com/files/2769479129/RM-596_111.020.0203_APAC.7z

http://www.mediafire.com/?1xc4jp05ojrkaic

Flash with latest Phoenix 2011. Use any installed firmware and replace files in Edit menu before flashing. Use Refurbish.

If phone wont boot-up after passing 100% flashing, just disconnect it from USB, hold power for 8 seconds and then turn on. Phone flashed successfully.

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

Girando un po in giro, dicono che non ci sia nulla di nuovo rispetto alla precedente.. ho trovato questi pareri di un utente che ha flahsato:

-overall smoother performance

-smoother scrolling

-no new widgets

-ovi store fast as hell

-new loading bar in web browser (blue with rounded corners)

-6 homescreens

Link to comment
Condividi su altri siti

E si lo so, ma volevo provare prima questa versione originale in italiano. Non è che mi diresti dove reperire il pack ita?

Credo che tu possa estrarre il pack ita dal fw utilizzando il "ROFS Language Tool":

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/209085-rofs-language-tool/

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Girovagando tra cfw, passando per quelli di Xeon e Noki57oo, sono approdato a questo. A parte per la lingua inglese - che non è un problema più di tanto, anzi è una nota snob :thumbs: - e la tastiera numerica con i doppi caratteri (anche in cirillico), si sta rivelando un fw molto stabile, con effetti grafici da sballo.

Rispetto al video riportato, nel mio manca l'effetto vortice quando si cambia orientamento (meglio, così non ti gira la testa).

Ultima annotazione - importante - incredibilmente aumentata l'autonomia della batteria.

Modificato da pippo53
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho questa versione di Belle ormai da qualche giorno ma devo dire che non sono completamente soddisfatto. Naturalmente stiamo parlando di una versione tutt'altro che definitiva, almeno per l'n8, ma leggendo i commenti positivi di queste prime versioni leaked di Belle, credevo che il firmware fosse in uno stato migliore.

Confermando l'ottima impressione per quanto riguarda la nuova impostazione grafica, personalmente ho notato tra le altre cose che il sistema è nel complesso più lento rispetto ad Anna. Nulla di particolarmente grave, ma giusto per fare qualche esempio, quando seleziono l'icona delle impostazioni, il relativo menù si apre dopo molto tempo, oppure a volte quando seleziono lo store (l'ultima versione), l'animazione di caricamento parte per poi interrompersi bruscamente, e solo qualche attimo dopo il programma parte correttamente. Nelle altre applicazioni di sistema l'avvio è un po' più sbrigativo, ma le animazioni, di per se belle, creano secondo me un fastioso ritardo. Se infatti disabilito queste, l'apertura dei programmi avviene più velocemente.

Purtroppo il mio pc non mi fa partitre Phoenix perchè mi chiede di installare Nokia Dongle :incazzato: , quindi per ora sono costretto a restare con questa versione. Diversamente sarei tentato a questo punto ad installare le verioni di Xeon o di noki57oo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy