Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con Nokia Ovi Suite 3.1.1.85


mrlion
 Share

Recommended Posts

Ciao, sto tentando di aggiornare alla nuova versione .85 ovi suite ma non me lo fa fare ne come aggiornamento dalla .80 ne come

installazione da installer originale.

Ho allegato il tipo di errore che mi da.

Mi sembra d'aver letto che la .85 è necessaria per l'aggiornamento ad anna è vero?

Grazie per la cortesia e i suggerimenti :D

Enrico

doc2.doc

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, sto tentando di aggiornare alla nuova versione .85 ovi suite ma non me lo fa fare ne come aggiornamento dalla .80 ne come

installazione da installer originale.

Ho allegato il tipo di errore che mi da.

Mi sembra d'aver letto che la .85 è necessaria per l'aggiornamento ad anna è vero?

Grazie per la cortesia e i suggerimenti :D

Enrico

Fai Start -> Esegui e copia questo:

msiexec /x {07D77970-B205-460C-84E4-263F30455597}

Questo ti rimuoverà la versione precedente di Ovi Suite, e quindi potrai reinstallare la versione aggiornata scaricandola dal sito nokia. :)

In teoria, se vai in installazione applicazioni e rimuovi ovi suite da lì, dovrebbe solo darti la possibilità di reinstallare la stessa versione :)

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Fai Start -> Esegui e copia questo:

msiexec /x {07D77970-B205-460C-84E4-263F30455597}

Questo ti rimuoverà la versione precedente di Ovi Suite, e quindi potrai reinstallare la versione aggiornata scaricandola dal sito nokia. :)

In teoria, se vai in installazione applicazioni e rimuovi ovi suite da lì, dovrebbe solo darti la possibilità di reinstallare la stessa versione :)

ho appena provato ti allego il risultato

doc4.doc

Link to comment
Condividi su altri siti

Fai Start -> Esegui e copia questo:

msiexec /x {07D77970-B205-460C-84E4-263F30455597}

Questo ti rimuoverà la versione precedente di Ovi Suite, e quindi potrai reinstallare la versione aggiornata scaricandola dal sito nokia. :)

In teoria, se vai in installazione applicazioni e rimuovi ovi suite da lì, dovrebbe solo darti la possibilità di reinstallare la stessa versione :)

si infatti se lo rimuovo da installazione applicazioni, parte l'aggiornamento che poi si ferma :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

si infatti se lo rimuovo da installazione applicazioni, parte l'aggiornamento che poi si ferma :mumble:

:mumble:

Ostica la cosa! :D

Sarebbe da provare a reinstallare la versione che hai ora, ma se con la reinstallazione da installazione applicazioni si pianta, è un po' un problema... :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

:mumble:

Ostica la cosa! :D

Sarebbe da provare a reinstallare la versione che hai ora, ma se con la reinstallazione da installazione applicazioni si pianta, è un po' un problema... :mumble:

ti confermo ho provato da intallazione applicazioni, parte l'aggiornamento e dopo un po mi da questo errore che ti allego:

è così tanto grave? :unsure:

doc5.doc

Link to comment
Condividi su altri siti

Fai Start -> Esegui e copia questo:

msiexec /x {07D77970-B205-460C-84E4-263F30455597}

Questo ti rimuoverà la versione precedente di Ovi Suite, e quindi potrai reinstallare la versione aggiornata scaricandola dal sito nokia. :)

In teoria, se vai in installazione applicazioni e rimuovi ovi suite da lì, dovrebbe solo darti la possibilità di reinstallare la stessa versione :)

Scusate se mi intrufolo, ma voglio ringraziare Ices_Eyes perchè la soluzione proposta ha risolto il problema.

Grazie 1000

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy