Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Ovimaps


edl
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti

possiedo un C6-01 ed ho problemi con Ovimaps. Anche prima dell'aggiornamento ad Anna andava male, sia per trovare il satellite e poi si surriscaldava e si resettava dopo 20 minuti(se andava bene). Il ripristino non risolve il problema. Mappe ed Ovi maps aggiornate. Adesso quando accedo alle mappe mi si blocca sul caricamento account ed esce e rimane l'icona di gps disponibile. Per il resto tutto funziona. Come posso rimuovere ovi maps e reinstallarlo d'accapo?

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

A quanto ho capito, purtroppo ovi maps è nel firmware. Io, per fortuna, avevo fatto un backup(non lo ricordavo) e ho ripristinato tutto e poi eseguito nuovamente gli aggiornamenti. Tutto funziona perfettamente. Per evitare i resettamenti ho capito che il riscaldamento (della batteria) è normale, ma bisogna che il nokia recuperi la posizione prima di qualsiasi altra operazione con le mappe. Ci sono varie guide in proposito.

Di più non so dirti. Saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy