Jump to content
Nokioteca Forum

Mi Aiutereste A Scegliere?


Recommended Posts

Abbiate pietà di me :angel: , nel senso che non ho dimestichezza con i cellulari, :blink: dopo anni di N73, voglio cambiare cellulare, quindi acquistai tempo fà N8 :rolleyes: ma troppo difficile da capire, e regalato a mio marito :wub: che sinvece si trova benissimo,poi è tutto touchscreen e non fa per me...cerco quindi un telefonino che non sia tutto touchscreen, faccia belle foto come l'N8(avendo una figlia piccolina, mi piace farle foto e fare filmini), e che mi possa connettere ogni tanto...e che non sia troppo complicato da capire..(anche se poi mi piacciono i telefonini appena usciti dal mercato per avere la novità :shifty: ).qualsiasi prezzo...purchè ne valga la pena, il mio n73 è stato un ottimo acquisto....ma incomincia a dare problemi di vecchiaia.... :lol:

tipo il nuovo E7? :lmaosmiley:

Modificato da smogsmog
Link to comment
Condividi su altri siti

cellulari non touchscreen ce ne sono pochi e la qualità dell'N8 è superiore rispetto a tanti altri device. io ti consiglierei l'N86, una mia amica ce l'ha (non lo usa più ma funziona tutto nonostante le varie cadute) da circa 2 anni e mezzo e funziona perfettamente.

io se fossi in te guarderei anche i tuochscreen, basta abituarsi un po', alla fine non devi muoverti con il pad direzionale per raggiungere un'applicazione per esempio, le interfacce sono sempre più user friendly e semplici

Link to comment
Condividi su altri siti

cellulari non touchscreen ce ne sono pochi e la qualità dell'N8 è superiore rispetto a tanti altri device. io ti consiglierei l'N86, una mia amica ce l'ha (non lo usa più ma funziona tutto nonostante le varie cadute) da circa 2 anni e mezzo e funziona perfettamente.

io se fossi in te guarderei anche i tuochscreen, basta abituarsi un po', alla fine non devi muoverti con il pad direzionale per raggiungere un'applicazione per esempio, le interfacce sono sempre più user friendly e semplici

lo sò, hai perfettamente ragione, ma sai che a volte mi gira la testa col touch? :wacko: ....ecco perchè guardavo n7 perchè ha la tastiera, e poi mi adeguerei con il tempo a insegnarmi come funziona....che confusione che ho....n87 non vorrei, miro sempre a guardare nuovi modelli. :shifty: ...che poi sò difficile eh? :P

Link to comment
Condividi su altri siti

lo sò, hai perfettamente ragione, ma sai che a volte mi gira la testa col touch? :wacko: ....ecco perchè guardavo n7 perchè ha la tastiera, e poi mi adeguerei con il tempo a insegnarmi come funziona....che confusione che ho....n87 non vorrei, miro sempre a guardare nuovi modelli. :shifty: ...che poi sò difficile eh? :P

Io ho E7-00 e come ti hanno detto sopra il Sistema Operativo è lo stesso di N8-00. quando devi accedere ad una funzione a avviare un programma devi pur sempre "tappare" sul display per aprirla. La tastiera per lo più serve per gestire meglio la scrittura di SMS ed e-mail. In ogni caso tieni conto che quando ho preso N97 mini (che ho ancora) con il touch mi sono trovato a mal partito e praticamente dopo una settimana ho messo il cellulare in un cassetto e ritirato fuori E66. Poi dopo due o tre mesi mi sono fatto coraggio e l'ho ripreso e definitivamente adottato, anche se ho imparato ad usarlo che avevo già l' E7-00... :angel:

Prendilo, poi vedrai che assieme a tuo marito (che ha un cellulare che pure senza la tastiera fisica, ha un utilizzo analogo) riuscirai piano piano a prendere la necessaria confidenza ed a utilizzarlo al meglio. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Il Desire Z ormai lo paghi quasi la metà dell'E7 ed è superiore come caratteristiche (cpu, ram, schermo). Il problema è che è pesante. Come estetica a mio giudizio è meglio l'E7. Il Desire Z non ha l'uscita tv mentre l'E7 ha la mini hdmi. Riguardo alla fotocamera non saprei chi scatta con maggiore qualità, comunque il Desire Z ha l'autofocus e l'E7 no. La tastira mi è sembrata molto più comoda quella del Desire Z mentre come robustezza dei tasti mi sembra migliore l'E7.

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh questo è abbastanza relativo e l'htc ha la sense che aiuta. Tuttavia se la spesa non è un problema anche io consiglierei il nokia, a meno che non desideri navigare in internet in modo comodo e fluido dal telefono. Lì la potenza di calcolo della cpu e la maggiore risoluzione dello schermo aiuta. Il nokia però ha l'ottimo navigatore satellitare ed ovi site per pc che, per quanto se ne dica, è diventata un'ottima applicazione per gestire il telefono, la suite di htc fa abbastanza pena.

Ripeto, secondo me se non si hanno problemi di budget e la navigazione in internet da telefono non è una priorità, l'E7 è la scelta consigliata. Altrimenti c'è il Desire Z.

Link to comment
Condividi su altri siti

che bello, :crying_anim02: grazie a tutti per le spiegazioni, siete gentili, :rolleyes: ma mi date anche una dritta su questo dubbio :mumble: ; guardavo su internet le offerte sull' E-7, ovviamente ce ne sono tante, ma a cosa devo stare attenta prima di acquistarlo?

E poi l'E7 è diverso dall' E7-00? :doh:

E poi visto che mi trovo, :mumble: vorrei regalare a mio padre un cellulare nokia, :wub: che faccia belle foto e con tastiera con numeri grandi, perchè è anziano, quale mi dite di regalarli? b)

Modificato da smogsmog
Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie Ifraska per i consigli, ma mi sà che cambio modello, :thumbdown: sto leggendo tutti giudizi negativi su questo telefono....uffaaaaaaaaaaaaa :crying_anim02: , un telefono senza esiti negativi ? chiedo tropppo vero? :mumble:

Ma almeno dicci cosa riguardano questi giudizi negativi così vediamo come stanno eventualmente le cose ed in caso possiamo consigliare qualcosa che non abbia quei difetti. Certo che se ti serve un telefono con tastiera di alternative non ne hai molte.

Modificato da Daryl
Link to comment
Condividi su altri siti

Ma almeno dicci cosa riguardano questi giudizi negativi così vediamo come stanno eventualmente le cose ed in caso possiamo consigliare qualcosa che non abbia quei difetti. Certo che se ti serve un telefono con tastiera di alternative non ne hai molte.

HEMN. :mumble: ..ne ho letti di commenti in vari siti, e sinceramente erano quasi gli stessi problemi, però sembravano telefoni difettati, :lol: adesso non ricordo di preciso, ma mi sto convincendo che forse prenderò l'e7 . :lmaosmiley: ..Ma non è che in questi giorni è prevista l'uscita di qualche nuovo telefono particolare? :shifty:

con la qwerty sta htc desire z ha un prezzo pià basso e lo trovo più valido di e7,ciao

o signur :doh: , che cosa hai scritto, scusami ma io non capisco bene questi paroloni..... :wacko:

Link to comment
Condividi su altri siti

o signur :doh: , che cosa hai scritto, scusami ma io non capisco bene questi paroloni..... :wacko:

ho detto solo che se vuoi un bel telefono con la qwerty puoi vedere htc desire z,che costa meno di e7 e ha caratteristiche migliori,ci voleva tanto a capire? :mumble:<_<

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy