Jump to content
Nokioteca Forum

[N8-00 Fw111.030] S^4 Xeon


Xeon
 Share

Recommended Posts

fai bene...

almeno evitiamo di formattare, flashare...e poi magari dopo altri 3-4 giorni ritrovarsi a ri-formattare, e riflashare...

non che sia un operazione ciclopica..pero ogni volta dover stare a sistemare tutto..un po scoccia :)

che dire, non vedo l'ra di vedere questo S^4 Xeon 2.0...ehhe

ma un idea di quando si possa trovare la versioen ufficiale??..nn si sa nulla?

In giro per internet c'è che dice:

Tra il 20 e il 25 novembre

Verso il 25 dicembre

A cavallo tra la fine e l'inizio dell'anno

Alla fine di gennaio 2012

Ora sta a te decidere in quale data credere.

Modificato da Xeon
Link to comment
Condividi su altri siti

io mi accontenterei anche della versione che hai tra le mani adesso. Sempre meglio di nulla è...

come firmware di base è sicuramente un passo avanti rispetto all'ultima release, giusto Xeon?

Non quanto ci si aspetterebbe vedendo il numero della versione 020->030

@djmaxlov

Non esageriamo adesso.Per quella data mi aspetto di vedere Symbian C...

Modificato da Xeon
Link to comment
Condividi su altri siti

io mi accontenterei anche della versione che hai tra le mani adesso. Sempre meglio di nulla è...

come firmware di base è sicuramente un passo avanti rispetto all'ultima release, giusto Xeon?

siete insaziabili e vi capisco. Alla fine sono come voi.... ma la 1.5 è datata 14/10/2011, ci gira sui telefoni da neanche un mese e non fosse stato per la bravura e disponibilità di Xeon avremmo tutti un bel "Anna ufficiale"...... Accontentarsi per quello che c'è piuttosto che ansimare per quello che deve arrivare. Forse ce lo godremmo di più. o no? :thumbs:

Modificato da Broker78
Link to comment
Condividi su altri siti

Xeon ma almeno il bug di Tim è stato risolto?

Su RDA c'è il 603 con la versione 111.030.0505 datata 27-10-2011 (browser versione 7.4.2.4)

Confermo che non ci sono nuovi widget e che ci sono le stesse applicazioni per i developer. Novità sostanziali non ne ho notate, il browser sembra nettamente più stabile (anche se con l'RDA è difficile dare valutazioni oggettiva).

Altra cosa, chi è riuscito a installare maps suite? A me installa solo live view, quando arriva a pulse si blocca dandomi errore di connessione...

Link to comment
Condividi su altri siti

Xeon ma almeno il bug di Tim è stato risolto?

Su RDA c'è il 603 con la versione 111.030.0505 datata 27-10-2011 (browser versione 7.4.2.4)

Confermo che non ci sono nuovi widget e che ci sono le stesse applicazioni per i developer. Novità sostanziali non ne ho notate, il browser sembra nettamente più stabile (anche se con l'RDA è difficile dare valutazioni oggettiva).

Altra cosa, chi è riuscito a installare maps suite? A me installa solo live view, quando arriva a pulse si blocca dandomi errore di connessione...

credo dipenda dal fatto che come connessione sia "obbligatoria" il wi-fi..

Link to comment
Condividi su altri siti

ho appena fatto un downgrade ad Anna by Xeon (25.007) perchè con Belle 1.5 (indubbiamente un ottimo lavoro x carità...), avevo difficoltà ad arrivare a sera dato che la batteria durava meno, oltre al fatto che il navigatore di serie era praticamente inutilizzabile dato che non riusciva mai a trovare la mia posizione e caricava perennemente.

Spero che al più presto sia disponibile una release da parte tua. La mia ammirazione x te è sempre molto grande.

Modificato da ebayer82
Link to comment
Condividi su altri siti

Vi scrivo una cosa un pò off-topic. Il 25di ottobre Ho portato il cellulare in assistenza nokia per problemi alla fotocamera. Quindi il resto perfettamente funzionante, con firm Xeon. Ho chiesto di sostituirmi anche il touch perchè in alcuni punti era poco reattivo... Quindi portato il 25-10 e ritirato 10-11 con display e qunidi touch nuovo e scheda madre nuova... hihihi accendo... e hanno messo il symbian anna di 3!!! hahahah però tutto questo per dirvi che se si sono accorti del fir di xeon hanno fatto finta di nulla..

Modificato da nikotek
Link to comment
Condividi su altri siti

aaaah...e finalmente allora qualcuno ha lo stesso mio problema..

i primi giorni del cfw, lo dicevo, ma nessuno lo ha riscontrato..

il problema delle mappe..che caricano la posizione all' infinito (non ti trova mai)...solo ogni tanto ti trova..ma nel raggio di 800 metri...rarisime volte...ti trova con un margine di errore accettabile...

cmq, grazie a xeon per la risposta...

a me poco interessa, aspetto....aspetto il tuo nuovo capolavoro..ehhee...

ragazzi, ricordatevi cmq che l' 1.5 è super recente..fa bene ad aspettare quello ufficiale..mica puo sfornare 10 firmware al mese.. :)

poi a me..aparte la betteria che succhia un po...va piu ke bene..quindi aposto

Link to comment
Condividi su altri siti

Xeon ma di Christine si sa niente? :D Immagini o news? :D

Ciao chetiserve!!

Cristina è una bona che sta vicino casa mia.............. :lol:!!! Scherzo

La Nokia è troppo impegnata con Windows.....come se sto sistema fosse una novità !!!!

NN si sa nemmeno quando esce Belle...figuriamoci di Christine (sul web nn ho trovato niente!!!)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao chetiserve!!

Cristina è una bona che sta vicino casa mia.............. :lol:!!! Scherzo

La Nokia è troppo impegnata con Windows.....come se sto sistema fosse una novità !!!!

NN si sa nemmeno quando esce Belle...figuriamoci di Christine (sul web nn ho trovato niente!!!)

Allora si prende la tua vicina :D

Anche quando ancora mancava un po' all'uscita di Anna (Marzo-Aprile) si è iniziato a vedere le prime immagini/video di Belle, quindi pensavo che qualcosa si fosse mosso :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi posso usare la stessa procedura usata per flashare il mio n8 per flashare il 5530? ovviamente cambiando rm etc??

Per flashare devi vedere qui:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/174386-guida-come-flashare-con-jaf-un-cooked-firmware/

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy