Jump to content
Nokioteca Forum

[N8-00 Fw111.030] S^4 Xeon


Xeon
 Share

Recommended Posts

Sono entrato in possesso della versione 111.030.0404 per Nokia N8 datata 20/10/2011

Quella presentata al Nokia World era la 111.030.0402 del 18/10/2011

Versione web browser 7.4.2.4

Ovviamente non è porting ma versione specifica per N8.

Nei prossimi giorni darò ulteriori news e qualche screenshot...

P.S non chiedetemi il link per il download dato che per il momento non ho intenzione di pubblicarla.

Ciao Xeon se fai pensiero di pubblicare una nuova versione basata sulla nuova versione.

Puoi sistemare questi vari bug che ti ho già segnalato in dei post precedenti?

1) Col firmware Xeon 1.5 quando modifico una foto con l'editor foto e la salvo non la risalva in E:\DCIM\100NOKIA ma in E:\IMAGES.

2) L'icona del profilo silenzioso esce solo ne caso in cui il profilo silenzioso e' settato alla voce Segnale di chaiamata = "silenzioso"

di conseguenza se io ho il mio profilo Silenzioso settato con segnale di chiamata "Bip x 1" l'icona del profilo silenzioso non esce piu.

3) Consentire la scelta abilitato o disabilitato la funzione di avviare l'app della fotocamera tramite il pulsante a cell bloccato

Link to comment
Condividi su altri siti

La 3D shell, na meraviglia...ho impostato 8 home, ecco le 5 con i widget + cool

Le immagini parlano da sole!!!!

ho letto alcune recensioni su shell 3d non troppo lusinghiere, sono tentato dall acquisto, però mi risulta sia pieno di bug e molti hanno chiesto il rimborso...... tu che lo stai provando cosa mi puoi dire a riguardo? io con la versione precedente mi trovo da dio. grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

ho letto alcune recensioni su shell 3d non troppo lusinghiere, sono tentato dall acquisto, però mi risulta sia pieno di bug e molti hanno chiesto il rimborso...... tu che lo stai provando cosa mi puoi dire a riguardo? io con la versione precedente mi trovo da dio. grazie

Dunque.....

io mi trovo bene con la 3d.....è più integrata nel senso che le home native nn si possono più vedere

si può impostare lo sfondo solo con il widget flickr

in basso in tutte le home, puoi vedere sempre il telefono/rubrica o menu (a seconda di come lo imposti)

bugs nn li ho trovati o almeno grossi

splendida è l'animazione in 3d che ti da una preview di tutte le home (numero di home infinite????)

cmq, anche la shell normale è bella.....compra la 3d solo se ti prende 2 minuti di matto come è successo a me!!!!!

secondo me costa troppo!!!!

P.s. io ho Anna by Xeon...nn so che combina sotto Belle!!!

Modificato da moric5
Link to comment
Condividi su altri siti

Dunque.....

io mi trovo bene con la 3d.....è più integrata nel senso che le home native nn si possono più vedere

si può impostare lo sfondo solo con il widget flickr

in basso in tutte le home, puoi vedere sempre il telefono/rubrica o menu (a seconda di come lo imposti)

bugs nn li ho trovati o almeno grossi

splendida è l'animazione in 3d che ti da una preview di tutte le home (numero di home infinite????)

cmq, anche la shell normale è bella.....compra la 3d solo se ti prende 2 minuti di matto come è successo a me!!!!!

secondo me costa troppo!!!!

P.s. io ho Anna by Xeon...nn so che combina sotto Belle!!!

grazie x la risposta, ora vedo se mi vengono i 2 minuti oppure mi metto alla ricerca del seriale :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Al momento non è tra i miei pensieri pubblicare la nuova leaked o un nuovo cfw

Sorry

@Xeon

Avevi detto che avresti pubblicato un cwf quando sarebbe uscita Belle x N8............

X la 3d shell, il codice vale x 4 volte...quindi x 4 flash o 4 N8, secondo quanto scritto da un tipo in un forum!!

Link to comment
Condividi su altri siti

@Xeon

Avevi detto che avresti pubblicato un cwf quando sarebbe uscita Belle x N8............

X la 3d shell, il codice vale x 4 volte...quindi x 4 flash o 4 N8, secondo quanto scritto da un tipo in un forum!!

Bhè, non mi pare sia uscito Belle x N8, almeno non ufficialmente...o mi sono perso qualcosa? :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Pubblicherò S^4 Xeon 2.0 (questa sarà la nuova versione) quando uscirà la versione ufficiale.La 111.030.0404 è una via di mezzo tra una beta e una RC

fai bene...

almeno evitiamo di formattare, flashare...e poi magari dopo altri 3-4 giorni ritrovarsi a ri-formattare, e riflashare...

non che sia un operazione ciclopica..pero ogni volta dover stare a sistemare tutto..un po scoccia :)

che dire, non vedo l'ra di vedere questo S^4 Xeon 2.0...ehhe

ma un idea di quando si possa trovare la versioen ufficiale??..nn si sa nulla?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy