zec2012 Posted October 31, 2011 Report Share Posted October 31, 2011 Aggiornamento: La versione 1.4 uscirà entra stasera. Venerabilissimo Xeon, ti chiedo: ho la versione 1.4 di belle, come aggiorno alla 1.5 senza rischi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Xeon Posted October 31, 2011 Author Report Share Posted October 31, 2011 ma io con opera l'ho fatto a meeterlo in alternativa a quello di default . Nel senso che se anche imposti il browser di opera,comunque parte quello di default. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
molella87 Posted October 31, 2011 Report Share Posted October 31, 2011 Nel senso che se anche imposti il browser di opera,comunque parte quello di default. se x esempio o impostato opera come predefinito e mi mandò un link con drop nel cel quel link mi parte con opera e non con quello di default Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
plush Posted October 31, 2011 Report Share Posted October 31, 2011 A me opera funziona, anche l'app di unicredit. Ho invece un problema con google maps, si installa, apre fino alla mappa di Roma e poi chiude da solo. A qualcuno funziona? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
matteocrl Posted October 31, 2011 Report Share Posted October 31, 2011 @plush si anche a me faceva così, poi inspiegabilmente il giorno dopo l'ho avviato di nuovo e funzionava! boh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nikotek Posted October 31, 2011 Report Share Posted October 31, 2011 A me google maps crasha subito... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ercoleeee Posted October 31, 2011 Report Share Posted October 31, 2011 (edited) A me google maps crasha subito... ciao attiva l'icona del WI-FI e vedi se va. Edited October 31, 2011 by ercoleeee Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pippo53 Posted October 31, 2011 Report Share Posted October 31, 2011 Esiste un modo per rimuovere il testo al di sotto delle icone nella HS? Grazie per l'aiuto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
steci Posted October 31, 2011 Report Share Posted October 31, 2011 Allooooora... volevo esporvi un fastidiosissimo bug che ho riscontrato... riguarda il funzionamento del T9 nella maggior parte delle applicazioni esterne (perciò il problema non esiste quando si scrive un semplice messaggio). Ogni volta che scrivo una parola che il t9 non riconosce, premo su "spell" (non ricordo più com'è in italiano ) per inserire la parola sconosciuta, e come per magia, una volta dato l'ok, la parola inserita va a posizionarsi all'inizio del messaggio invece che posiizonarsi dove si stava scrivendo. Per essere più chiaro: io voglio scrivere "Ciao ora scrivo Nokioteca". Il t9 non conosce la parola nokioteka, me la fa inserire, ma poi il risulato è "nokiotecaCiao ora scrivo molin". Cioè, la parola va a mettersi dove non dovrebbe, e nel messaggio rimane pure l'ammasso di lettere a comprovare il fallimento del t9! per proseguire nella scrittura è necessario poi cancellare la parola giusta all'inizio del messaggio (nokioteca), cancellare la parola sbagliata (molin), e poi reinserire quella giusta che ora il t9 ha memorizzato. E' veramente uno stress assurdo! Ditemi che esiste una soluzione a tutto ciò! Per farvi un esempio dell'ampio raggio di questo bug, il problema si verifica con Different Tack, con Twimgo e anche con Nokia Pulse. Chi più ne ha, più ne metta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
URL Posted November 1, 2011 Report Share Posted November 1, 2011 (edited) Allooooora... volevo esporvi un fastidiosissimo bug che ho riscontrato... riguarda il funzionamento del T9 nella maggior parte delle applicazioni esterne (perciò il problema non esiste quando si scrive un semplice messaggio). Ogni volta che scrivo una parola che il t9 non riconosce, premo su "spell" (non ricordo più com'è in italiano ) per inserire la parola sconosciuta, e come per magia, una volta dato l'ok, la parola inserita va a posizionarsi all'inizio del messaggio invece che posiizonarsi dove si stava scrivendo. Per essere più chiaro: io voglio scrivere "Ciao ora scrivo Nokioteca". Il t9 non conosce la parola nokioteka, me la fa inserire, ma poi il risulato è "nokiotecaCiao ora scrivo molin". Cioè, la parola va a mettersi dove non dovrebbe, e nel messaggio rimane pure l'ammasso di lettere a comprovare il fallimento del t9! per proseguire nella scrittura è necessario poi cancellare la parola giusta all'inizio del messaggio (nokioteca), cancellare la parola sbagliata (molin), e poi reinserire quella giusta che ora il t9 ha memorizzato. E' veramente uno stress assurdo! Ditemi che esiste una soluzione a tutto ciò! Per farvi un esempio dell'ampio raggio di questo bug, il problema si verifica con Different Tack, con Twimgo e anche con Nokia Pulse. Chi più ne ha, più ne metta! ho riscontrato un bug simile, quando scrivo il testo nelle chat di fmobi, o qualsiasi altro programma di chat,non mi invia l'ultima parola della frase che viene messa magicamente come prima parola dell'eventuale messaggio successivo esempio: " Ciao a tutti" diventa --> "Ciao a" + "tutti" Edited November 1, 2011 by URL Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nikotek Posted November 1, 2011 Report Share Posted November 1, 2011 ciao attiva l'icona del WI-FI e vedi se va. come ritiro il cellulare dall'assistenza te lo dico ;-) per ora grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
qmaxmobile Posted November 1, 2011 Report Share Posted November 1, 2011 Esiste un modo per rimuovere il testo al di sotto delle icone nella HS? Grazie per l'aiuto. se hai installato la Xeon 1.5 devi eseguire la patch "HSTextMOd.sis" la trovi in E/Tool........ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
qmaxmobile Posted November 1, 2011 Report Share Posted November 1, 2011 ......ufffff, per la prima volta ho un problema, non riesco ad installare Nokia maps suite..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
djmaxlov Posted November 1, 2011 Report Share Posted November 1, 2011 Dai video che si vedono in rete ,belle ufficiale per n8 uscira' speriamo per quest' anno la versione e' 111.20.402 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
noki57oo Posted November 1, 2011 Report Share Posted November 1, 2011 Dai video che si vedono in rete ,belle ufficiale per n8 uscira' speriamo per quest' anno la versione e' 111.030.0402 Mi pare sia questa la versione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
matteocrl Posted November 1, 2011 Report Share Posted November 1, 2011 ......ufffff, per la prima volta ho un problema, non riesco ad installare Nokia maps suite..... ti da errore quasi alla fine dell'installazione? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davex Posted November 1, 2011 Report Share Posted November 1, 2011 Ragazzi, probabilmente, anzi sicuramente, è stato già detto, ma come si fa a disattivare il popup "dati r.mb disattivati" ecc ecc. dà un fastidio enorme Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pippo53 Posted November 1, 2011 Report Share Posted November 1, 2011 se hai installato la Xeon 1.5 devi eseguire la patch "HSTextMOd.sis" la trovi in E/Tool........ Risolto, grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
danydoctor Posted November 1, 2011 Report Share Posted November 1, 2011 Ciao a tutti! Devo dire che questo CFW è veramente bello! Sia da vedere e sia da usare! La cosa che mi piace di più sono gli effetti di transizione! C'è una cosa che mi rammarica xò... non si può installare il Sygic. Probabilmente dovuto ad un problema nella lettura dei file .ogg (cosa che chiaramente non succede con un OFW) Certo c'è sempre il navigatore di default che pure va bene... xò il sygic a me piace di più, soprattutto l'ultima versione, il sygic aura. Sarebbe bello se potesse girare bene anche su questo bel CFW! Cmq complimenti a Xeon. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
guus Posted November 1, 2011 Report Share Posted November 1, 2011 Ciao a tutti! Devo dire che questo CFW è veramente bello! Sia da vedere e sia da usare! La cosa che mi piace di più sono gli effetti di transizione! C'è una cosa che mi rammarica xò... non si può installare il Sygic. Probabilmente dovuto ad un problema nella lettura dei file .ogg (cosa che chiaramente non succede con un OFW) Certo c'è sempre il navigatore di default che pure va bene... xò il sygic a me piace di più, soprattutto l'ultima versione, il sygic aura. Sarebbe bello se potesse girare bene anche su questo bel CFW! Cmq complimenti a Xeon. Sygic Aura ci gira benissimo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
danydoctor Posted November 1, 2011 Report Share Posted November 1, 2011 Sygic Aura ci gira benissimo... Si in particolare parlavo della versione 8.24 che è quella che ho provato e non legge i file .ogg mi da unexpected error Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
qmaxmobile Posted November 1, 2011 Report Share Posted November 1, 2011 ti da errore quasi alla fine dell'installazione? si si si Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Innovatore Posted November 2, 2011 Report Share Posted November 2, 2011 (edited) 111.030.0402 in azione su N8 P.S. Col firmware Xeon 1.5 quando modifico una foto con l'editor foto e la salvo non la risalva in E:\DCIM\100NOKIA ma in E:\IMAGES. Edited November 2, 2011 by Innovatore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
URL Posted November 2, 2011 Report Share Posted November 2, 2011 ho un problema con la connessione dati, non so se è stato causato da un programma installato. in pratica non appena attivo la connessione dati mi si connette automaticamente anche se non ho programmi aperti. posso capire in qualche modo quale programma o comunque cosa causa questa disfunzione? grazie! EDIT: ho visto che, se apro la Gestione Connessioni, c'è xmppservice sotto la voce applicazioni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
URL Posted November 2, 2011 Report Share Posted November 2, 2011 (edited) ho un problema con la connessione dati, non so se è stato causato da un programma installato. in pratica non appena attivo la connessione dati mi si connette automaticamente anche se non ho programmi aperti. posso capire in qualche modo quale programma o comunque cosa causa questa disfunzione? grazie! EDIT: ho visto che, se apro la Gestione Connessioni, c'è xmppservice sotto la voce applicazioni ho eseguito un soft reset e adesso l'applicazione che connette il cell è diventata la nokiaaserver e poi è ritornato xmppservice Edited November 2, 2011 by URL Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts