Jump to content
Nokioteca Forum

[N8-00 Fw111.030] S^4 Xeon


Xeon
 Share

Recommended Posts

SCUSATE A TUTTI, E' URGENTE!!!!

Sto facendo la procedura a pagina 24 da dove trovo questi pacchetti precedenti?????

il pacchetto della versione 1.0 di Xeon poi la 1.2 e la 1.3.

GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Stesso dubbio che è venuto a me ieri sera. Quei pacchetti non ti servono. Io ho dalla belle inglese ho rifatto la procedura una sola volta mettendo nella famosa cartella RM-596 la S^3 di xeon come base e la S^4 1.5 che su Phoenix andrà poi a sostituire la base.

Quella guida anrebbe aggiornata se no qua ne usciam pazzi! :shifty:

La S^3 la trovi qui.

Modificato da steci
Link to comment
Condividi su altri siti

Stesso dubbio che è venuto a me ieri sera. Quei pacchetti non ti servono. Io ho dalla belle inglese ho rifatto la procedura una sola volta mettendo nella famosa cartella RM-596 la S^3 di xeon come base e la S^4 1.5 che su Phoenix andrà poi a sostituire la base.

Quella guida anrebbe aggiornata se no qua ne usciam pazzi! :shifty:

La S^3 la trovi qui.

GRAZIE INFINITE

Link to comment
Condividi su altri siti

Xeon, può essere un problema se ho formattato la memoria di massa dopo il flashing?

Più precisamente ho fatto ciò: formattato microsd, flashato il telefono, formattato la memoria di massa e infine flashato di nuovo il telefono per sicurezza.

Purtroppo sono di fretta e mi ero dimenticato di formattare la memoria di massa prima di flasharlo.

Quindi può essere un problema?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao raga, sento parlare spesso di questi effetti, ma cosa sono e dove sono? grazie... il cell va benissimo!!! Xeon 1.5.

P.S.

ma per passare alla 1.5 devo installare prima il symbian 2th edition dell'n70 ??? hahahahaha una battuta per dire che su 80 pagine di questo post ce ne sono 50 solo per questa domanda?

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao xeon complimenti di nuovo per questo ennesimo capolavoro, ma volevo chiedere possibile che sia questione di flash riuscito male? perche a parte i video che non apre di nessun sito per il resto è una bomba....

mi consigli di fare qualche prova? o si può scaricare a parte il flash player???

Link to comment
Condividi su altri siti

Per nokia drop,scaricatelo dai betalabs insieme al nokia notification package 1.11 non la 1.12

Più tardi vedo di postare in un archivio entrambi i files.

Perfetto ho installato prima il package 1.1 scaricabile dai beta labs e poi drop e ora finalmente funziona! Thanks! :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao xeon complimenti di nuovo per questo ennesimo capolavoro, ma volevo chiedere possibile che sia questione di flash riuscito male? perche a parte i video che non apre di nessun sito per il resto è una bomba....

mi consigli di fare qualche prova? o si può scaricare a parte il flash player???

Niente ho rifleshato ma il problema persiste, non apre nessun video, mi esce il simbolo di flsh assente...

Consigli???

qualcuno riesce ad aprire video con la 1.5????

Link to comment
Condividi su altri siti

a me funziona prova a disistallare you tube e ad installarlo di nuovo...you tube lo trovi sul sito

Rgazzi mi sono spiegato male, non sono i video di youtube che il programma youtube, ma i video in generale dei vari blog, come le recensioni dei cellulari ecc, io se visualizzo un video di quelli non me li apre, mi dice che manca il flash player...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy