Jump to content
Nokioteca Forum

[N8-00 Fw111.030] S^4 Xeon


Xeon
 Share

Recommended Posts

dunque su navifirm ho scaricato il firmware del n9 volevo solo chiederti quale programma usare per scompattare i vari file ( più ke altro il bin ) tanto per ciacciare dentro ed eventualmente scovare il file dello start up :)

Ti conviene controllare il sito Meego, magari ci sono gli SDK

Link to comment
Condividi su altri siti

Gli anta.... son terribili :crying_anim02: , non mi ricordo più il percorso per sostituire la cartella effetti, nella release 1.3 di Xeon.....suggerimenti???? :shifty:

Ho un pacchettino, nuovo nuovo che vorrei sperimentare.

GRazie per le eventuali risposte

Come già scritto in questo topic, le animazioni - e ne ho installate altre che si trovano in rete - dopo averle copiate in E, vanno spostate con X-plore (strumenti-browser) in C:\Animazioni\Effetti; quindi disattivi gli effetti da impostazioni-temi-temi generici-opzioni- effetti tema; riavvii e torni a riattivare gli effetti tema. Nel mio N8 è andata così e verificato da altro utente.

Modificato da pippo53
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Come già scritto in questo topic, le animazioni - e ne ho installate altre che si trovano in rete - dopo averle copiate in E, vanno spostate con X-plore (strumenti-browser) in C:\Animazioni\Effetti; quindi disattivi gli effetti da impostazioni-temi-temi generici-opzioni- effetti tema; riavvii e torni a riattivare gli effetti tema. Nel mio N8 è andata così e verificato da altro utente.

Si si ho trovato, solo che nella versione 1.3 gli effetti son in z e non mi permette di sovrascriverli ne tanto meno di copiarli o di eliminare la vecchia cartella effects

Link to comment
Condividi su altri siti

dopo una decina di giorni di belle ho deciso a malincuore di tornare ad anna ufficiale nokia...... l'unica miglioria che ho riscontrato è l'estetica, x il resto solo problemi....sms lenti da scrivere con t9, connessione internet penosa (con anna ci sono stati notevoli miglioramenti), continui crash, nessuna possibilità di configurare la navigazione NON in linea (x chi viaggia all'estero una cosa indispensabile) se poi x voi avere 6 home screen sono una cosa indispensabile.....beati voi. aspetto aggiornamento ufficiale chissà che le cose non cambino :) comunque tanto di cappello a xeon e x il lavora che svolge molto molto bene :) sei sempre il numero 1

Link to comment
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi è invece riuscito a cambiare font?io ho seguito la guida di Gl@ per symbian belle facilmente reperibile con google.

In pratica oltre i soliti 14 file di anna se ne aggiunge un'altro e si elimina una cartella da c:\private. Dai commenti funziona un pò a tutti solo che quando io vado per riavviare trovo un font diverso da Nokia Pure e anche dal font che volevo inserire io, trovandomene uno senza molti caratteri che penso essere quello di sistema. Qualcuno di voi è riuscito nell'impresa o magari con questo custom firmware il font viene letto prima da un'altra parte piuttosto che da c e quindi mi è impossibile cambiarlo?

Link to comment
Condividi su altri siti

@AirSac

Grazie per le segnalazioni

@Tutti

In questi ultimi giorni,lo sviluppo dalla 1.4 ha subito una brusca frenata.Sono incasinato con il mio lavoro.Vi prometto però di rilasciare la 1.4 al più presto.

Grazie Xeon, un ultima cosa se nelle 1.4 puoi modificare un'altra cosa.

In pratica quando modifico una foto scattata con la fotocamera tramite l'editor foto integrato me la risalva in \images e non su \DCIM :)

Se e' possibile cambiare percorso meglio che la risalva il in DCIM. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie Xeon, un ultima cosa se nelle 1.4 puoi modificare un'altra cosa.

In pratica quando modifico una foto scattata con la fotocamera tramite l'editor foto integrato me la risalva in \images e non su \DCIM :)

Se e' possibile cambiare percorso meglio che la risalva il in DCIM. :)

...in pratica xeon se applichi tutti i nostri suggerimenti, anche se ritardi di una settimana, dopo non devi studiarti niente per almeno altri sei mesi!!! :D :D :P !! Vai xeon, e facci sognareeeee!!

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi è invece riuscito a cambiare font?io ho seguito la guida di Gl@ per symbian belle facilmente reperibile con google.

In pratica oltre i soliti 14 file di anna se ne aggiunge un'altro e si elimina una cartella da c:\private. Dai commenti funziona un pò a tutti solo che quando io vado per riavviare trovo un font diverso da Nokia Pure e anche dal font che volevo inserire io, trovandomene uno senza molti caratteri che penso essere quello di sistema. Qualcuno di voi è riuscito nell'impresa o magari con questo custom firmware il font viene letto prima da un'altra parte piuttosto che da c e quindi mi è impossibile cambiarlo?

stesso tuo problema, ma non sono riuscito neanche io a risolverlo

Link to comment
Condividi su altri siti

Si si ho trovato, solo che nella versione 1.3 gli effetti son in z e non mi permette di sovrascriverli ne tanto meno di copiarli o di eliminare la vecchia cartella effects

Anche nel mio gli effetti sono in Z, ignorali; prova ugualmente a mettere i nuovi in C e segui la procedura. E' andata bene a me e anche a molella87.

Link to comment
Condividi su altri siti

dunque su navifirm ho scaricato il firmware del n9 volevo solo chiederti quale programma usare per scompattare i vari file ( più ke altro il bin ) tanto per ciacciare dentro ed eventualmente scovare il file dello start up :)

Ciao Gionni, quale release di navifirm usi? Perche io nella NaviFirm__1_6_1 non vedo traccia dell' N9.

Il sistema operativo del Nokia N9 e' MeeGo + harmattan UX di Nokia.

Da quello che leggo sulla rete e' classificato dalla nokia come RM-696 e sul navifirm non c'e' (almeno sulla versione che ho menzionato).

Ho visto invece che c'e' un firmware che gira, si chiama: Nokia_N9_RM-696_v10.2011.34.1

Leggo da un sito che al suo interno c'e' un file che si chiama DFL61_HARMATTAN_10.2011.34-1_PR_LEGACY_001-OEM1-958_ARM.bin bello grosso (1 Giga e 120 mega) ma sinceramente non so consigliarti quale decompilatore firmware x binari in ARM si possa utilizzare per ottenere il file di boot dell'animazione N9.

Modificato da mrhevor
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy