Jump to content
Nokioteca Forum

[N8-00 Fw111.030] S^4 Xeon

Recommended Posts

• Replies 4.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Descrizione S^4 Xeon Cooked Firmware Firmware basato sulla nuova versione Symbian Belle Ci siamo spostati QUI

Se mettessi in vendita il firmware,mi ritroverei dopo 5 minuti la finanza sotto casa. Comunque giusto per chiarire non ho mai detto che a 100,500 o 1000 avrei pubblicato il firmware.Le donazioni non

Changelog 2.3 Leggetelo perchè nel nuovo thread non metterò i fix che sono stati effettuati -Versione di base Nokia Belle 111.030.0609 -Aggiornati tutti i Widgets di sistema -TweakS: Nuovo Plugin

Posted Images

Nella mia zona,soprattuto quando sto a casa,il 3g si prende a stento.Così è inutilizzabile il telefono.

@Alex!

Ne avrò provate una trentina tra quelle mie e degli amici e parenti.Stesso cosa:Errore Connessione

La tua Sim che modello è?c'è scritto sopra...ad esempio la mia è R26N da 128kb

Nella mia zona,soprattuto quando sto a casa,il 3g si prende a stento.Così è inutilizzabile il telefono.

@Alex!

Ne avrò provate una trentina tra quelle mie e degli amici e parenti.Stesso cosa:Errore Connessione

La tua Sim che modello è?c'è scritto sopra...ad esempio la mia è R26N da 128kb

anche a me funziona tutto alla perfezione con rete 3

Non ho aggiornato più il primo changelog...

Comunque office 7 non è compatibile al 100% con Belle quindi installa la 6.4.6 che trovi in Extra Items

Per Photo e Video editor,sono stati integrati a partire dalla 1.2

Ciao

Edited by Xeon

Invece di pubblicare sondaggi che lasciano il tempo che trovano (il cfw di Xeon è il migliore.Punto e a capo.), perchè non fare qualcosa di più "costruttivo", tipo: una matricetta a tre colonne, in cui indicare: mod.SIM Tim - Funziona - Non funziona. Chiedo troppo?

Onnipotente xeon, dai un'occhiata a questo link, ci trovi una lista di sim Tim non compatibili con symbian.....spero possa esserti utile

http://www.parolemobili.it/archive/index.php/t-141.html

Ciao oporpa

Un sondaggio di quel tipo,non so fino a che punto potrebbe servire.Anche sapendo a chi funziona e a chi no,non credo che si riuscirà a risolvere il problema.

@qmaxmobile

Non credo si tratti di incompatibilità delle sim

P.S qual'è il modello della tua sim?

Edited by Xeon

Ciao oporpa

Un sondaggio di quel tipo,non so fino a che punto potrebbe servire.Anche sapendo a chi funziona e a chi no,non credo che si riuscirà a risolvere il problema.

@qmaxmobile

Non credo si tratti di incompatibilità delle sim

P.S qual'è il modello della tua sim?

Xeon, grazie innanzitutto per gli sforzi compiuti ed i risultati ottenuti.

Lo scopo non è sapere a chi non funziona, ma associare il non funzionamento al modello di sim. Ciao

Invito altre persone a segnalare il funzionamento e non della propria Sim TIM indicando il modello,scritto sulla sim stessa,composto da una lettera,due numeri e una lettera.

Esempio :R26D,B26W,ecc...

Non ho aggiornato più il primo changelog...

Comunque office 7 non è compatibile al 100% con Belle quindi installa la 6.4.6 che trovi in Extra Items

Per Photo e Video editor,sono stati integrati a partire dalla 1.2

Ciao

Grazie mitico!

Ma parli con uno che è duro di comprendonio! :wacko:

ho la 1.3 ma nn riesco a trovare gli Extra Items..dove sono ??

ciao

Ma non so quanti modelli ci possono essere.

Magari posso chiedere a chi funziona con scheda Tim,che modello ha.

Infatti, per quel poco che si può leggere fin'ora nel web le sim x27x (128k) e x37x (256k) non anno problemi, probabile che ci sia lo stesso tipo di problema anche con 3, penso valga la pena tutti assieme di ricercare quante più news e postarle creando magari apposito spazio

Ovvio Xeon che se con anna ti funzionava 2G e 3G e ora con belle non più, si possa immediatamente pensare ad un problema di Fw o Cfw, ma c'è gente che sia con Tim che con 3 non ha assolutamente problemi.

Non ti abbattere perchè senza di te e pochi altri sviluppatori il Nokia N8 non sarebbe così eccezionale!!!!