Jump to content
Nokioteca Forum

[N8-00 Fw111.030] S^4 Xeon


Xeon
 Share

Recommended Posts

Bhè dire crea un CWF è corretto perchè lo crea... ( nessuno ha parlato di un creazione di un nuovo fw) che sia protetto da copyright è vero lo stesso ma il punto è : visto che il cwf risulta essere almeno per noi utenti finali nettamente superiore al fw di base.. direi io : e chi se ne frega... fossi mamma nokia punterei su gente come xeon anche solo per l'inventiva e perchè conoscono meglio i gusti degli user...

Preoccuparsi di win8 adesso, quando è attesa la beta per il prox anno mi sembra eccesivo... :)

Condivido il tuo pensiero, se la Nokia puntasse su persone capaci come Xeon, sarebbe tutta un'altra cosa !!

per quanto riguarda win8, è vero, ma io sono curioso di natura, volevo capire se rilevava il firmware originale :P

Link to comment
Condividi su altri siti

Se faccio una donazione ,riceverò i link per gli aggiornamenti futuri??

Eccolo li... "ma se io ti do questo, tu cosa mi dai?"

Se e' questo lo spirito con cui hai intenzione di contribuire, (imho) puoi anche lasciare stare!

Prova a vederla in questa maniera alternativa: la donazione che fai, e' per l'attuale versione del cfw, che hai gia' avuto modo di avere, flashare, utilizzare... e per il quale Xeon ha gia' speso il proprio tempo!

Quindi, a prescindere da cio' che sara' il futuro, quello che hai attualmente per le mani e' frutto di un lavoro che e' gia' stato fatto e per il quale, ti viene gentilmente richiesto lo SPROPOSITATO contributo di 1 euro...

Ritieni sia un lavoro fatto bene e vuoi che Xeon continui a realizzare altri lavori del genere in futuro? Allora privati di quel preziosissimo euro!

Non ti piace il lavoro? Non fare nessuna donazione e morta li!

Basta che (sempre completamente imho) si eviti di ricondurre tutto al classico e (purtroppo) consolidato concetto di "do ut des" che rovina completamente lo spirito e l'entusiasmo di chi si e' gia' sbattuto ampiamente per realizzare questi lavori, senza avere mai chiesto nulla in cambio. :)

Modificato da Il.Socio
  • Mi Piace 3
Link to comment
Condividi su altri siti

Condivido il tuo pensiero, se la Nokia puntasse su persone capaci come Xeon, sarebbe tutta un'altra cosa !!

per quanto riguarda win8, è vero, ma io sono curioso di natura, volevo capire se rilevava il firmware originale :P

calmo.. Non conosco xeno di persona quindi non lo posso giudicare e non mi azzardo nemmeno. Posso solo fargli i complimenti x i lavori che ha fatto fino adesso e che farà.. Ma conosco uno sviluppatore che lavora in Nokia e stanne certo che è un mostro a programmare..ricordate che anche una piccola modifica che viene fatta che sembra una Cazzata può essere frutto di un sacco di lavoro. E penso che xeno su sta cosa mi dia ragione. E come ho già detto in precedenza vedere gente che si lamenta perché non esce il firmware o che continua a chiedere quando esce mi rende triste sapendo il tempo che xeno perde nella modifica del firmware.

  • Mi Piace 3
Link to comment
Condividi su altri siti

Eccolo li... "ma se io ti do questo, tu cosa mi dai?"

Se e' questo lo spirito con cui hai intenzione di contribuire, (imho) puoi anche lasciare stare!

Prova a vederla in questa maniera alternativa: la donazione che fai, e' per l'attuale versione del cfw, che hai gia' avuto modo di avere, flashare, utilizzare... e per il quale Xeon ha gia' speso il proprio tempo!

Quindi, a prescindere da cio' che sara' il futuro, quello che hai attualmente per le mani e' frutto di un lavoro che e' gia' stato fatto e per il quale, ti viene gentilmente richiesto lo SPROPOSITATO contributo di 1 euro...

Ritieni sia un lavoro fatto bene e vuoi che Xeon continui a realizzare altri lavori del genere in futuro? Allora privati di quel preziosissimo euro!

Non ti piace il lavoro? Non fare nessuna donazione e morta li!

Basta che (sempre completamente imho) si eviti di ricondurre tutto al classico e (purtroppo) consolidato concetto di "do ut des" che rovina completamente lo spirito e l'entusiasmo di chi si e' gia' sbattuto ampiamente per realizzare questi lavori, senza avere mai chiesto nulla in cambio. :)

se leggi 2 post sotto leggi che l`ho fatta la donazione , forse sarò stato il primo ,

volevo avere la precisazione perché qualche post prima avevo letto "quando si arriva a 500 si sblocca il link "

leggere solo quello che si vuole é sbagliato , cambia la realtà , e no ci tengo a passare come uno di quelli che intendevi tu

Link to comment
Condividi su altri siti

Se faccio una donazione ,riceverò i link per gli aggiornamenti futuri?? sarebbe sensato così

se invece 500 di noi fanno una donazione, e poi tutto il resto hanno il link ,non sarebbe giusto

o si fà bene o no

però se ti tratta solo di contributo partecipo volentieri

Alle volte faccio fatica a comprendere…..

A cosa pensi serva quella donazione?

Xeon non vivrà grazie agli euro ricevuti; questo deve essere visto come il giusto riconoscimento verso la persona che ha saputo definire il miglior concetto di cfw oggi disponibile per N8. Già questo credo valga la donazione di chi, magari, è passato da tutte le release aspettando sempre con incomprensibile ansia quella successiva

E mi sento di aggiungere: se iniziate il teatrino del “ecco io ho donato” allora i vostri problemi nascono molto prima di connettersi a questo forum

Scusate lo sfogo

Con rispetto

Broker

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi la parola donazione equivale a donazione

cioe' ognuno e libero di donare o non

io mi aggrego alla donazione , ci mancherebbe

ma non potete dire che il file dovra essere solo per quelli che donano

perche in questi casi si vedrebbero tutti costretti a fare una donazione

e qua potrebbero cominciare i problemi per xeon

la cosa potrebbe essere vista come lucro

quindi non diamo cattivi consigli al nostro fidato amico

e sara' al buon cuore delle persone fare la donazione oppure no

io di certo si ;-)

grazie xeon e auguri di buone feste

Link to comment
Condividi su altri siti

se leggi 2 post sotto leggi che l`ho fatta la donazione , forse sarò stato il primo ,

volevo avere la precisazione perché qualche post prima avevo letto "quando si arriva a 500 si sblocca il link "

leggere solo quello che si vuole é sbagliato , cambia la realtà , e no ci tengo a passare come uno di quelli che intendevi tu

Ma anche i pippotti sul link, che forse verra' pubblicato quando si arriva a 10/500/10000, sono inutili...

Cosi' come non si dovrebbe neppure chiedere se verra' fornito a tutti il link o meno... (tutto imho)

Si tratta di cavilli che rendono tutto il concetto di donazione molto tedioso e snaturano la genuinita' dello spirito con cui si contribuisce al progetto.

Sara' quel che sara'! :)

La cosa piu' importante e' dare un chiaro segnale a Xeon che il suo lavoro viene supportato attivamente dalla community, cosi' che possa continuare questa attivita' anche in futuro, come ha fatto sino ad oggi...

P.S.

Giusto per mettere le mani avanti ed evitare di essere frainteso in chissa' quale maniera:

Questa e' la MIA personale opinione, non vuole assolutamente essere una imposizione per nessuno, ne' dettare chissa' quali regole.

Chiunque e' libero di essere d'accordo con questa filosofia oppure no, fatto sta che a me piace concepirla in quest'ottica, che puo' benissimo piacere ad alcuni e non piacere ad altri! :)

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi ma stiamo scherzando ?

Io ho letto nel post del socio ""quando poi si arriverebbe a 500 viene pubblicato "

io ho chiesto conferma , aggiungendo che sarebbe un modo sbagliato cosi , e sto ancora aspettando risposta

leggete il post intero e non solo la citazione del socio , avrò problemi di grammatica , ma solo con i congiunti spero

e italiano quello che ho scritto

riformulo cosi nessuno capisce male ?

Con i prossimi aggiornamenti in che modo si fara ?

Ricevera il link solo chi ha Donato e poi alla somma raggiunta pubblicato ???

E nello stesso post

faccio volentieri la donazione

dopo due post ho confermato e ho puntualizzato che sto aspettando risposta

invece sono state prese solo due parole delle 30 che c'erano in quel post ed usate per un post di ramanzina al solito cretino

poi un altro che si sfoga , sul nulla visto che io ho detto altro , poi se so sfoga solo su quelle due parola ha ragione, da sole hanno un senso , in un topic che ha un altro senso ,fanno un altro effetto

spero non si tagli più nelle citazioni , almeno per non usarle in questo modo .

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma anche i pippotti sul link, che forse verra' pubblicato quando si arriva a 10/500/10000, sono inutili...

Cosi' come non si dovrebbe neppure chiedere se verra' fornito a tutti il link o meno... (tutto imho)

Si tratta di cavilli che rendono tutto il concetto di donazione molto tedioso e snaturano la genuinita' dello spirito con cui si contribuisce al progetto.

Sara' quel che sara'! :)

La cosa piu' importante e' dare un chiaro segnale a Xeon che il suo lavoro viene supportato attivamente dalla community, cosi' che possa continuare questa attivita' anche in futuro, come ha fatto sino ad oggi...

invece di fare la crociata tagliando la citazione , non era più opportuna spiegare meglio quello che intendevi nel tuo post ?

Link to comment
Condividi su altri siti

Se ti faceva piacere avere un firmware con i bug,me lo dicevi così lo pubblicavo.Sfortunatamente nessuno mi paga e quindi l'unica cosa che ho è il mio tempo libero.E credimi se ti dico che mi piacerebbe utilizzarlo in modo diverso anzichè stare dietro a un firmware.

Ma poichè ho dato la mia parola,in un modo o nell'altro,S^4 Xeon andrà avanti.

Poi comunque puoi optare per altri CFW basati su Belle per N8.In giro per la rete ne trovi a bizzeffe.

Auguro anche a te Buone Feste.

Auguroni a te......e Auguri a tutti i "pazzi" che sono qui ad aspettare il tuo lavoro. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

invece di fare la crociata tagliando la citazione , non era più opportuna spiegare meglio quello che intendevi nel tuo post ?

Probabilmente si, avrei potuto chiarire meglio...

susami, mi spiace essere stato eccessivamente duro, probabilmente e' dovuto al fatto che sono prevenuto nei confronti di questi atteggiamenti, in quanto e' un pensiero molto diffuso il chiedere prima cosa si puo' OTTENERE e solo dopo (eventualmente) si pensa a cosa si puo' DARE.

Ho tagliato la citazione perche' e' solo la parte che ho quotato quella che ho trovato essere fuori luogo, ed inappropriata...

Infatti la tua frase "se faccio la donazione, ricevero'... etc..." e' deltutto assimilabile al concetto di "do ut des"

Che, anche se letta nel tuo contesto originale, continua ad assumere sempre lo stesso significato.

Riguardo al tuo "aspetto ancora risposta"... personalmente, per quanto ho espresso poco fa e per quella che e' la mia filosofia, spero con tutto il cuore che non ti venga mai data alcuna risposta chiarificatrice a riguardo! :)

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

grande xeon, grazie a te il mio n8 è rinato, e pertanto ho fatto la mia donazione...è veramente poco in confronto a tutto il mazzo che ti fai per noi, ma spero serva ad aiutarti a capire che apprezzo moltissimo il tuo lavoro e tutti i suoi (spero) sviluppi futuri.

con l'occasione, auguri di buone feste a te e a tutta la famiglia di nokioteca

Link to comment
Condividi su altri siti

Probabilmente si, avrei potuto...

susami, mi spiace essere stato eccessivamente duro, probabilmente e' dovuto al fatto che sono prevenuto nei confronti di questi atteggiamenti, in quanto e' un pensiero molto diffuso il chiedere prima cosa si puo' OTTENERE e solo dopo (eventualmente) si pensa a cosa si puo' DARE.

Riguardo al tuo "aspetto ancora risposta"... personalmente, per quanto ho espresso poco fa e per quella che e' la mia filosofia, spero con tutto il cuore che non ti venga mai data alcuna risposta chiarificatrice a riguardo! :)

chiedo scusa anche io se ho usato qualche sono eccessivo , ci tenevo solo a non passare come uno di quei soliti , che conosco anche io , purtroppo

Link to comment
Condividi su altri siti

che bello creiamo lavoro nero yuppi

mi spiego meglio

se è una donazione e tutti anke chi non ha donato puo avere i file allora va bene

altrimente se il file diventa privato solo per chi paga con il sotterfugio di donazione allora è lavoro nero ...... ma nero nero!!!!! Scherziamo!!!!!

Modificato da antarex77
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Premetto che non ho ancora provato a flashare il mio N8 visto che ho letto appunto della nuova uscita, leggendo i commenti posso solo stare tranquillo che sarà un'ottima cosa (se tutto andrà bene) quindi donazione appena effettuata e stay tuned :D

Modificato da Swanny
Link to comment
Condividi su altri siti

se è una donazione e tutti anke chi non ha donato puo avere i file allora va bene

Prova a vederla in questa maniera alternativa: la donazione che fai, e' per l'attuale versione del cfw, che hai gia' avuto modo di avere, flashare, utilizzare... e per il quale Xeon ha gia' speso il proprio tempo!

Quindi i file li hanno gia' avuti tutti quanti... ed ora, chi vuole dona, chi non vuole, non dona.

Vederla cosi' ti garba di piu'? :)

A me sembra piu' che equo, non sei d'accordo?

Non credo proprio che si possa pretendere nulla di piu', essendo gia' questo un sistema di distribuzione che pone in primo piano gli utilizzatori...

Modificato da Il.Socio
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Prova a vederla in questa maniera alternativa: la donazione che fai, e' per l'attuale versione del cfw, che hai gia' avuto modo di avere, flashare, utilizzare... e per il quale Xeon ha gia' speso il proprio tempo!

Quindi i file li hanno gia' avuti tutti quanti... ed ora, chi vuole dona, chi non vuole, non dona.

Vederla cosi' ti garba di piu'? :)

A me sembra piu' che equo, non trovi?

MI dispiace ma se il file diventa privato è lavoro nero e non iniziamo a fare come al governo che gira che ti rigira ti fregano sempre !!!!!!

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Il file della versione 2.2 e' gia' pubblico... ormai lo hai scaricato e lo hai flashato nel cell....

E ti garantisco personalmente che nessuno verra' mai a casa tua per togliertelo!!! :D Di cosa ti stai preoccupando?!?

Ora, se vuoi donare per quello che hai e stai utilizzando allora fallo, cosi' ripagherai Xeon del tempo che ha gia' speso per realizzare questo lavoro!

Se invece non vuoi donare, allora non farlo!

Non ti basta?

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

Il file della versione 2.2 e' gia' pubblico... ormai lo hai scaricato e lo hai flashato nel cell....

E ti garantisco personalmente che nessuno verra' mai a casa tua per togliertelo!!! :D Di cosa ti stai preoccupando?!?

Ora, se vuoi donare per quello che hai e stai utilizzando, fallo, se non vuoi donare, non farlo!

Non ti basta?

io non mi sto preoccupando .... dato che non mi riccordo in che messaggio o a che pagina "cmq nelle prime 100" avevo scritto di regalargli un n8 cosi poteva far piu test ... se devo pagare decidero quando e dove!!!!! magari l'ho fatto per qualche programma che uso e che ho usato e poi utilizzandolo ho deciso di fare una donazione. di mia iniziativa!!!!!

con questo chiudo

credo di essermi spiegato

resta il fatto che il lavoro di Xeon va Ringraziato sicuramente come credo di aver sempre fatto

e le donazioni devono avvenire spontaneamento e non perchè il file non è più disponibile senza pagare.

Modificato da antarex77
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy