Jump to content
Nokioteca Forum

[N8-00 Fw111.030] S^4 Xeon


Xeon
 Share

Recommended Posts

Ma Screensnap già lo trovi integrato.Cartella Multimedia.

Accidenti, perdonami...

Ti avevo sottovalutato... Pensi veramente a tutto!!!

Ma è normale che gli screen non me li fa vedere in galleria? (li sto salvando in F)

Modificato da Alias89N8
Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti, vorrei una piccola informazione.... Possiedo un Nokia N8 con installato la versione leaked di Belle 111.030.0607, se decido di installare questa versione di Xeon, tutte le applicazioni installate col mio software le perdo? Grazie in anticipo per la risposta....

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti, vorrei una piccola informazione.... Possiedo un Nokia N8 con installato la versione leaked di Belle 111.030.0607, se decido di installare questa versione di Xeon, tutte le applicazioni installate col mio software le perdo? Grazie in anticipo per la risposta....

Si perdi tutto!

Perchè per istallare questa di xeon devo formattare prima il cel!

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti, vorrei una piccola informazione.... Possiedo un Nokia N8 con installato la versione leaked di Belle 111.030.0607, se decido di installare questa versione di Xeon, tutte le applicazioni installate col mio software le perdo? Grazie in anticipo per la risposta....

Diciamo che hai un giorno di tempo per farti il tuo bel back up, salvarti i tuoi contenuti su pc, e attendere doamni il rilascio della Xeon 2.3

Link to comment
Condividi su altri siti

Attenzione...il backup/restore della Suite funziona a vanvera per le applicazioni.......

puoi nn formattare E, ma togliere le 5 cartelle indicate in prima pagina.......

così salvi le mappe, i films, gli mp3, le foto

ma alle applicazioni puoi dire Addio

il backup/restore funziona solo x la rubrica / sms / preferiti

Modificato da moric5
Link to comment
Condividi su altri siti

Attenzione...il backup/restore della Suite funziona a vanvera per le applicazioni.......

puoi nn formattare E, ma togliere le 5 cartelle indicate in prima pagina.......

così salvi le mappe, i films, gli mp3, le foto

ma alle applicazioni puoi dire Addio

il backup/restore funziona solo x la rubrica / sms / preferiti / impostazioni

rubrica/sms/preferiti/voci agenda

non impostazioni moric, sennò rischi che qualcosa non funzioni a dovere...

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

in questi giorni si parla tanto che abbiamo troppe pagini nel 3d ....

quindi penso che quando postiamo qualcosa di sbagliata nel 3d e un altro utente lo corregge

esempio: Moric5 messaggio errato

Attenzione...il backup/restore della Suite funziona a vanvera per le applicazioni.......

puoi nn formattare E, ma togliere le 5 cartelle indicate in prima pagina.......

così salvi le mappe, i films, gli mp3, le foto

ma alle applicazioni puoi dire Addio

il backup/restore funziona solo x la rubrica / sms / preferiti / impostazioni errore

Cigiampa risponde : correggendo

rubrica/sms/preferiti/voci agenda

non impostazioni moric, sennò rischi che qualcosa non funzioni a dovere...

lo stesso Moric5 in questo caso potrebbe cancellare il suo messaggio cosi nel prossimo 3d che aprira Xeon avremo meno pagine nel tempo come anke cancellare dopo un due settimana ogni utente un po di messaggio con grazie di qua e grazie di la ecc..

la mia vuole essere solo una idea/proposta

(spero di essermi spiegato....)

Modificato da antarex77
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Xeon, navigando su internet ho letto che la 0607 è decisamente piu fluida e stabile della 0609 tanto che su questo sito dicono di aver usato l ultima UDA di Symbian Belle 111.030.0609 con il core di Symbian Belle 111.030.0607 solo per portare i nuovi widget sulla 0607. tu che ne pensi?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Xeon, navigando su internet ho letto che la 0607 è decisamente piu fluida e stabile della 0609 tanto che su questo sito dicono di aver usato l ultima UDA di Symbian Belle 111.030.0609 con il core di Symbian Belle 111.030.0607 solo per portare i nuovi widget sulla 0607. tu che ne pensi?

Anche io credo che la 0609 sia una mezza zozzeria di firmware. Dato che non esiste una versione ufficiale ma solo quella moddata da Taylor.

Ho visto che sono riusciti a ripulire il firmware di Taylor togliendo tutte le mod, ripristinando i file originali della 0607.

Per me fai meglio se resti sulla vecchia versione è aggironi solo i widget.

Cosa che ho già fatto e mi godo la 2.2 con i widget nuovi (nanca solo la traduzione in italiano)

Modificato da giancaleone
Link to comment
Condividi su altri siti

Anche io credo che la 0609 sia una mezza zozzeria di firmware. Dato che non esiste una versione ufficiale ma solo quella moddata da Taylor.

Ho visto che sono riusciti a ripulire il firmware di Taylor togliendo tutte le mod, ripristinando i file originali della 0607.

Per me fai meglio se resti sulla vecchia versione è aggironi solo i widget.

Cosa che ho già fatto e mi godo la 2.2 con i widget nuovi (nanca solo la traduzione in italiano)

Se fosse realmente così non credo che Xeon si sarebbe messo al lavoro.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Taylor ha concentrato tutte le mod nell'UDA,lasciando intatto o quasi il CORE e la ROFS2.Di conseguenza anche la Central Repository originale non è stata toccata.Un ruolo importante,se non il più importante,viene giocato anche dalla ROM,fortunatamente non modificabile.

Modificato da Xeon
Link to comment
Condividi su altri siti

Buona sera a tutti

Avrei una domanda per i più esperti

Volevo passare da ANNA alla versione 2.2 di Xeon ma Phoenix non mi lascia spuntare spuntare la casella per eseguire il flash in "Dead Phone USB Flashing" come posso fare?

tra l'altro avevo eseguito il flash per passare da S^3 ad ANNA ed ero riuscito a spuntare la casella del "Dead Phone USB Flashing"

Grazie a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy