Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
Xeon

[N8-00 Fw111.030] S^4 Xeon

Recommended Posts

appena finito di installare la 2.2 ghrazie xeooon! ma al menù a tendina l0icona in alto a sinistra dove dice 3g-gprs a che serve? se clicco li non cambia nulla ma si accende. che sarebbe???

Quindi se ho capito bene devo installare pure l'aggiornamento Rofs3 2.2 Fix dopo aver flashato alla versione 2.2? :mumble:

Grazie Xeon.

Se non hai flashato, ti conviene mettere l'aggiornamento nella cartella RM-596, così sovrasscrivi il vecchio e farai il flash con l'aggiornaento in un colpo solo (in refurbish)

Diversamente, qualora tu abbia già flashato, ripeti la procedura di flash ma con UPDATE SOFTWARE, non REFURBISH

Edited by Agent 007

Ciao Raga! appena flashato! procedura andata a buon fine! ma niente animazione e suono all accensione.. dritto alla skermata iniziale.. ora smanetto un po e installo qualcosa..

ok dopo qualche settaggio è magicamente tornata l animazione e il suono nell accensione! :D ora continuo a frugarlo un po! ancora grazie Xeon!!! sei veramente insuperabile! Il mio N8 ringrazia| :shifty:

fino ad ora tutto liscio con le mie solite applicazioni.

devo dire molto belli gli effetti del tema :thumbs:

Devi usare browser nella cartella strumenti

ho creato la cartella animazioni ma quando cerco di aggiungere la cartella effetti dal pc mi dice che il supporto è protetto da scrittura... come avanzo?

Ragazzi è uscita una nuova versione leaked per N8 numerata 111.030.0609. Ho trovato un video in rete e un link per la ROM; non so se posso postare...

ho creato la cartella animazioni ma quando cerco di aggiungere la cartella effetti dal pc mi dice che il supporto è protetto da scrittura... come avanzo?

Come ti ho scritto. Devi usare l'app browser che trovi nella cartella strumenti; con quella puoi copiare gli effetti in C (la cartella animazioni in C esiste già)

Non devi creare la castella "Animazioni", vai nel Menu --> Strumenti --> Browser --> "C" e trovi la cartella "Animazioni" con la sottocartella "Effetti" e ci copi dentro gli effeti tema. Esci, riavvii il cel e avrai gli effetti visibili, naturalmente dopo averli attivati da impostazioni --> temi. :)

Quindi se ho capito bene devo installare pure l'aggiornamento Rofs3 2.2 Fix dopo aver flashato alla versione 2.2? :mumble:

Grazie Xeon.

Qualcuno mi aiuta?

scarichi il pacchetto ed estrai nella cartella rm-596 di phoenix. Ti sostituirà un file.

Esegui flash in modalidà software update

Non devi creare la castella "Animazioni", vai nel Menu --> Strumenti --> Browser --> "C" e trovi la cartella "Animazioni" con la sottocartella "Effetti" e ci copi dentro gli effeti tema. Esci, riavvii il cel e avrai gli effetti visibili, naturalmente dopo averli attivati da impostazioni --> temi. :)

risolto... grazie mille ;)

Qualcuno mi aiuta?

Si, hai capito bene, se hai già installato la 2.2, per installare la nuova rofs devi fare l'update (no refurbish) e non perdi gli eventuali dati/apps che hai già nel telefono.

Se invece non hai ancora installato la 2.2, metti la nuova rofs3 al posto della rofs3 della 2.2 e fai un normale refurbish.

chiedo a xeon se esiste un programma compatibile con belle per decidere le applicazioni con autostar all'avvio...mobile guard non funziona. scusati se lo chiedo spesso...ma avendo whatsupp sempre acceso la batteria si consuma di + e vorrei poterlo spegnere

Si, hai capito bene, se hai già installato la 2.2, per installare la nuova rofs devi fare l'update (no refurbish) e non perdi gli eventuali dati/apps che hai già nel telefono.

Se invece non hai ancora installato la 2.2, metti la nuova rofs3 al posto della rofs3 della 2.2 e fai un normale refurbish.

Grazie :thumbs:

@xeon

è uscita la versione 111.030.0609 x n8..facci sapere cosa farai!

Non ho capito se è un porting o la leaked "originale"

Edited by Xeon

Non ho capito se è un porting o la leaked "originale"

sembra che non sia una leaked originale, lo stavo leggendo su un sito non in italiano