Jump to content
Nokioteca Forum

[N8-00 Fw111.030] S^4 Xeon


Xeon
 Share

Recommended Posts

Salve, ho istallato Anna tramite Nokia Ovi :thumbdown: , mi piacerebbe istallare il tuo softwer :speak_cool: ma dalla tua guida non riesco ad scaricare nulla a meta dowload mi blocca tutto e sinceramente vorrei una guida passo passo per effettuare tutto il procedimento

puoi aiutarmi :thumbs:

.....più passo passo di così..... :mumble:

Leggila bene e se hai problemi mandami pure PM così non intasiamo il thread

@Il.Socio

Se ti mando un PM mi rispondi? :P

EDIT: ho visto il profilo. mi rispondo da solo

Modificato da Broker78
Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda che non ci sono temi "in dotazione", se tu te li ritrovi è perchè non hai formattato la memoria di massa (oppure l'hai fatto e poi hai ricopiato di nuovo tutto il contenuto), e poi hai ripristinato il backup di tutto, e non solo di messaggi, contatti, voci agenda e preferiti.

Così facendo rischi che qualcosa non funzioni...

Grazie mille .....avevo saltato quell'operazione...meglio così :thumbs: :thumbs: :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

e io ci riprovo IHIHHI

-4ore

:lmaosmiley: :lmaosmiley: S^4 Xeon2.2 :lmaosmiley: :lmaosmiley:

ovvviamente con :wub:orologio bianco :wub:

Pfff...ti piacerebbe eh??

Domani è Domenica e si dorme fino a tardi.Diciamo che inizio l'upload verso le 12.

Modificato da Xeon
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

qualcuno può aiutarmi....volevo fare l'hard reset prima di installare l'ultima versione del cfw di xeon, ma facendo tutta la procedura, ossia tastovolumegiù+tastofotocamera+tastoprincipale a telefono spento, non si resetta....che cosa sbaglio?ringrazio anticipatamente chi mi aiuterà ;)

Tanto per cominciare usare il tasto "cerca" in alto a dx? :mumble:

Impostazioni>telefono>gestione telefono>impostazioni originali>elimina dati e ripristina

Link to comment
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti..

@pucci @broker in realtà, altre scuole di pensiero sostengono che l'hard reset sia fa telefono spento.. tasti menu-fotocamera-volume giù premuti, si preme anche il tasto di accensione (quindi in questo momento son 4 i tasti da tener premuti) e si rilascia dopo che il telefono emette la vibrazione, e dopo la scritta nokia che segna l'accensione del telefono, si rilasciano anche menu,foto,volgiù..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy