Jump to content
Nokioteca Forum

[N8-00 Fw111.030] S^4 Xeon


Xeon
 Share

Recommended Posts

ma Xeon mi hai cambiato la batteria dell'N8 ??? Dura tantissimo !!!! :thumbs:

Confermo in pieno... sono 2 giorni che non carico il cell... Xeon di la verità, all'interno del pacchetto c'era anche un caricabatteria incorporato :-)

@tutti: ma a voi funziona l'applicazione "meteo" del pacchetto mappe??

A me si apre ma mi dice sempre "Non è possibile aggiornare le previsioni meteo... riprovare più tardi" mah...

Modificato da cuca78
Link to comment
Condividi su altri siti

@tutti: ma a voi funziona l'applicazione "meteo" del pacchetto mappe??

A me si apre ma mi dice sempre "Non è possibile aggiornare le previsioni meteo... riprovare più tardi" mah...

Hai ragione non aggiorna già da un po'. Ritengo sia un problema temporaneo del servizio

@Moric

Ma ti dura due giorni col cell acceso????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Io non ci ho fatto caso, per abitudine lo carico ogni sera e poi lo connetto molto al pc.

Link to comment
Condividi su altri siti

Dici?? però sono 2 giorni che non riesco ad aggiornare...

@tutti: siamo solo in 2 ad avere questo problema? chi può controllare?

hai ragione sono andato a controllare in effetti dice: " non e possibile aggiornare le previsioni in questo momento.le previsioni potrebbero cambiare.attendere"

Link to comment
Condividi su altri siti

hai ragione sono andato a controllare in effetti dice: " non e possibile aggiornare le previsioni in questo momento.le previsioni potrebbero cambiare.attendere"

[/

anche a me da lo stesso problema dice: non e possibile aggiornare le previsioni in questo momento.le previsioni potrebbero cambiare. attendere ma come mai??

Modificato da Salentinu
Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa se te lo chiedo ma a te SPB weather ti installa anche il widget per le homescreens? A me con Symbian Belle

non mi da la possibilità, con Anna si.

Grazie!

Io utilizzo SPB Weather e quando vado sulla home screen, aggiungi widget, me lo fa aggiungere tranquillamente. :) Provato con tutte le versioni Symbian Belle di Xeon. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io utilizzo SPB Weather e quando vado sulla home screen, aggiungi widget, me lo fa aggiungere tranquillamente. :) Provato con tutte le versioni Symbian Belle di Xeon. :)

confermo funziona anche a me è il programma si imposta come widget senza problema con tutte le versioni che ho avuto di xeon.

@ xeon

volevo chiedere una info bluetooth, mi capita di agganciare il telefono alla grande punto senza nessun problema di audio invece con un'auricolare originale nokia dopo averlo associato e lo inizio ad usare si sente pianissimo infatti devo usare il volume laterele del telefono abbassare alzare e poi si sente benissimo (difetto che con anna v.25 non mi faceva).

posso fare qualcosa?

P.s confermo firmware fantastico e la batteria dura veramente un'eternita!!! :lmaosmiley:

@ tutti

che programma usate per vedere la percentuale della batteria? :mumble:

Modificato da sex110182
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

@ tutti

che programma usate per vedere la percentuale della batteria? :mumble:

Io ho utilizzato sia Nokia Battery Monitor 2.2 che Battery Info 1.03 e non so quale dei due sia più affidabile in quanto provatio assieme uno da una percentuale di carica mentre l'altro una diversa. Ad esempio nella stessa home avevo tutti e due: Barrery Info 64% mentre Battery Monitor 70%. :) Mah...

Link to comment
Condividi su altri siti

L'applicazione Meteo funziona solo se avete fatto il Fix(Reale) con il GPS integrato.Niente fix tramite wifi.

Che significa in linguaggio per "babbani"? :shifty:

Nel mio N8 non ho fatto nulla di particolare ma l'app nokia per il meteo funziona tranquillamente sia in rete dati che in wifi.. all'inizio sembrava non andare ma dopo un pò di riavvi ha iniziato a funzionare normalmente..

[ho tutte le opzioni di posizionamento attive tranne quella per il bluetooth]

Una domanda se faccio andare questa sis "HSTextMOd.sis" per vedere che effetto fanno le homescreens senza testo sotto alle icone, poi ho la possibilità di tornare indietro con una procedura indolore?

Modificato da steci
Link to comment
Condividi su altri siti

con la soluzione di xeon il meteo ora funziona, ho fatto così, ho staccato il wifi, impostato la ricezione del segnale con gps e agps e poi ho fatto partire il meteo. il programma funziona.

ancora una volta grazie xeon

Ho notato una cosa, se metto gli auricolari predefiniti del telefono non mi funzionano i tasti di controllo per rispondere alle chiamate, il volume, i controlli del lettore, in pratica non funziona il telecomando attaccato al filo... anche a voi?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy