Jump to content
Nokioteca Forum

[N8-00 Fw111.030] S^4 Xeon


Xeon
 Share

Recommended Posts

Steci, io però non avevo installato quella degli addons di xeon, quindi è probabile che sia la stessa versione (?)

ah ecco.. mi son spiegato un pò male, più sopra chiedevo appunto a chi aveva installato la maps suite che ci ha gentilmente confezionato xeon (con installer che non richiede collegamento internet e che ti permette di scegliere se installare in memoria di massa o telefono).. non credo siano la stessa versione, la nuova versione dei betalabs è di ieri.. xeon l'ha messa il giorno prima.. :thumbs:

ora ho installato pulse singolarmente, e l'installazione si è conclusa con successo, vediam se funge a dovere..

Link to comment
Condividi su altri siti

Xeon saranno integrate nella 2.2 le Nokia Qt v4.8.0 + QtMobility v1.2.0 + QtWebkit v4.8.0 + Qt components v1.01(0)?? :)

Ho riscontrato un bug: quando per la prima volta dopo l accensione vado a selezionare un numero per inviare un mess, non escono i nomi ma una lista di (senza nome). Se poi apro la rubrica e ritorno nella scelta del destinatario esce l elenco dei nomi.

Modificato da Play01
Link to comment
Condividi su altri siti

@Xeon

Ciao Xeon mi sai dire se c'è il modo di riavere l'orologio analogico della versione 1.8??????

Ho flashato la versione 2.0 con modifica rofs3 2.1 ma ho l'analogico bianco e non mi piace si può fare qualcosa??????

Grazie in anticipo ed anche se un pò in ritardo ben tornato............

Modificato da paixao
Link to comment
Condividi su altri siti

@Xeon

Ciao Xeon mi sai dire se c'è il modo di riavere l'orologio analogico della versione 1.8??????

Ho flashato la versione 2.0 con modifica rofs3 2.1 ma ho l'analogico bianco e non mi piace si può fare qualcosa??????

Grazie in anticipo ed anche se un pò in ritardo ben tornato............

A me, con la 2.1 è ritornato l'orologio analogico grigio

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi a qualcuno di voi va netqin M guard per decidere quali applicazioni aprire in automatico all'accensione? a me non va....

una cosa che trovo migliorata tantissimo è la durata della batteria....con whatsup acceso...messaggiando tipo 5 ore....mi è durata tutto un giorno...ed ora sono ancora al 32%...e il cel sta acceso dalle 7 e mezza del mattino all'una di notte....incredibile

Modificato da Gorgo
Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi a qualcuno di voi va netqin M guard per decidere quali applicazioni aprire in automatico all'accensione? a me non va....

una cosa che trovo migliorata tantissimo è la durata della batteria....con whatsup acceso...messaggiando tipo 5 ore....mi è durata tutto un giorno...ed ora sono ancora al 32%...e il cel sta acceso dalle 7 e mezza del mattino all'una di notte....incredibile

Nel senso che non ti si installa l'applicazione o non ti funziona la parte relativa all'avvio automatico?

Io l'applicazione l'ho installata senza problemi

Link to comment
Condividi su altri siti

Dopo un paio di giorni di utilizzo e istallazione di varie applicazioni non posso che fare i complimenti a Xeon il firmware è davvero uno spettacolo!!! :thumbs:

Unico problema che ho riscontrato da stamattina dopo che ieri sera da Nokia suite ho aggiornato le mappe e il widget cerca non riesco più ad accedere al programma Xplore. Ho provato a spegnere e riaccendere e anche a fare il soft reset ma niente il programma non si apre.

Qualche idea per risolvere?

Link to comment
Condividi su altri siti

ma Xeon mi hai cambiato la batteria dell'N8 ??? Dura tantissimo !!!! :thumbs:

concordo, anche a me dura tantissimo, prima di flashare per la prima volta (che è stata neanche 24 ore fa) l'n8 con symbian anna orginale mi durava al massimo 8 ore!!!

ora dopo 6 ore il livello di batteria è al 75%... sono alquanto stupito!!!

La Nokia dovrebbe chiamare Xeon per lavorare ai Firmware... é incredibile!!! :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Piccola info per dirvi che le Qt 4.8.0 sono già integrate in Z

Per la precisione escono integrate direttamente con il firmware .030.0607

Stessa cose per le Qt mobility,webkit,ecc...

Occupate solo spazio inutile in C,installandole.

Bye

a me con qtinfo la 2.1 installata mi dice che ho le 4.7.4 è corretto ?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy