Jump to content
Nokioteca Forum

[N8-00 Fw111.030] S^4 Xeon


Xeon
 Share

Recommended Posts

Se non ricordo male nella 1.5 Xeon aveva eseguito il porting del fw del 701. La 2.0 si basa sulla versione ufficiale. Le differenze in termini di reattività sono tangibili (con la 111.030.0607 specifica per N8 il sistema è piu' veloce). Per il resto ti rimando al changelog in prima pagina (ma forse la tua domanda vuole una risposta diversa)

Xeon ha continuato nell'opera di personalizzazione risolvendo i vari bug sorti ed affinando il cfw in generale.Per quanto mi riguarda anche questa versione è decisamente ok. Nessun problema riscontrato :thumbs:

Considerazioni:

1. Se con il tuo "uso normale" riesci ad avere 3 giorni di autonomia, forse non sei un gran smanettone e non necessariamente vai a acaccia dell'ultima release o di qualche widget in piu'. Se non vuoi investire tempo in un nuovo flash puoi tenere tranquillamente la 1.5

2. Il fatto che nessuno ti abbia risposto mi fa pensare a quegli utenti che intasano il thread quando Xeon sta per rilasciare una nuova versione del cfw. Tutta questa ansia e non ne conoscete il motivo???? :mumble:

Grazie infinite per le risposte!

Si effettivamente il telefono lo uso su tutti i fronti, ma non eccessivamente.

Credo che, viste le continue modifiche che il Buon Xeon ci regala periodicamente, aspetterò ancora qualche giorno per poi mettermi alla pari con tutti voi con il firmware del mitico N8!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

GRAZIE XEON,installato ieri sera, installazione completata in "Firmware updating succeeded",senza panico :lol:

Va benissimo sia con il browser di default, sia con Opera, con il wi-fi ho rimesso la mappa Italia di Aura Sygic GPS Navigation, l'ho provato oggi e funziona alla grande.

Come difetti,il widget "Propria posizione" non la rileva e se provo a rinstallare dei giochi che avevo già scaricato direttamente da Ovi mi da error mentre se li scarico da questo sito e poi l'installo, funzionano benissimo.Altra cosa, ma non è un difetto, è l'orologio bianco analogico 8x6, è inguardabile, era meglio quello quadrato scuro.

Ah, non ho ancora provato se telefona ma quello è l'ultima cosa che m'interessa del telefono :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

a me a fine flash mi da un errore pero' ha installato lo stesso la 2.1 ho dovuto togliere la batteria si e' bloccato nella scritta nokia nera , ma la data e rimasta 08-12-2011

scarica il nuovo phoenix,a me stavolta si è riavviato da solo e la scritta "test mode" è sparita da solo,mi ha dato solo un errore che semrab volessere recuperare un backup,non penso sia un problema...

Link to comment
Condividi su altri siti

ho fatto l'update a 2.1, tutto ok,

unico (forse) difetto che quando faccio una chiamata il telefono emette una piccola vibrazione quando l'interlocutore risponde, succede solo a me??

mi viene da pensare che la vibrazione sia dovuta a mobile guard 3.0, ti avvisa quando l'altro risponde in modo tenere meno tempo possibile il cell attaccato all'orecchio

N.B.: a breve il mio primo flash... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

No succede anche a me, ma è una specifica funzione dei modi d'uso con vibrazione

mi viene da pensare che la vibrazione sia dovuta a mobile guard 3.0, ti avvisa quando l'altro risponde in modo tenere meno tempo possibile il cell attaccato all'orecchio

N.B.: a breve il mio primo flash... :)

ok grazie :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy