Jump to content
Nokioteca Forum

[N8-00 Fw111.030] S^4 Xeon


Xeon
 Share

Recommended Posts

Scusami è la prima volta che metto un CFW su un telefono non avevo capito che facendo sw update non si perdeva niente, comunque è meglio farla pulita daccapo o facendo update non ci sono problemi???

Se non hai mai flashato la 2, sostiuisci il file presente nella 2.1 nel cfw 2.0 e flashi quello in refurbish

Link to comment
Condividi su altri siti

xeon nella 1.8.5 ,dopo flashato in qualche ,non ricordo quale ,unità,c'era la cartella effetti da poter inserire

per intenderci quella che quando cambi homescreen fa l'effetto zoom ,con le finestre a scorrimento e quando viene portato in landscape fa una bella animazione

mi dici quale effetto è? e magari dove prenderlo?

Link to comment
Condividi su altri siti

xeon nella 1.8.5 ,dopo flashato in qualche ,non ricordo quale ,unità,c'era la cartella effetti da poter inserire

per intenderci quella che quando cambi homescreen fa l'effetto zoom ,con le finestre a scorrimento e quando viene portato in landscape fa una bella animazione

mi dici quale effetto è? e magari dove prenderlo?

Gli effetti li puoi inserire in C:\Animazioni\Effetti

Gli effetti presenti di default nel firmware li trovi in Z:\Resource\Effects

L'effetto di rotazione è layout_Switch_appear e disappear.

  • Mi Piace 2
Link to comment
Condividi su altri siti

Secondo me, gli orologi so brutti tutti quanti...quello bianco un po meno.....cmq è sempre brutto

x vedere orologi decenti, ci vuole la Spb 3D.

@ Xeon

la 2/2.1 nn ha un difetto....solo il web crasha....ma a me serve il UAC mod x vedere Ebay come da pc...e quindi si risolve

@tutti

usate il Phoenix 2011.46.002.47246 x chi ha l'errore solito a fine flash...........con questo avete un bel messaggio di flash OK

Modificato da moric5
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi mi serve un aiutino!

Io sono ancora alla 1.8 ieri ho scaricato Xeon 2.0 e come al solito per istallarlo avrei fatto refurbish,

ora ho scaricato il file Rofs 2.1 e Xeon ha detto di fare software update.

Cosa faccio sostituisco il file della cartella Rofs nel firmware 2.0 così diventa 2.1 e faccio refurbish,

oppure istallo il 2.0 con refurbish e poi faccio software update per arrivare alla 2.1?

In quest'ultimo caso dato che è il file da inserire nel telefono è 1 solo come si fa? C'è una guida specifica?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi mi serve un aiutino!

Io sono ancora alla 1.8 ieri ho scaricato Xeon 2.0 e come al solito per istallarlo avrei fatto refurbish,

ora ho scaricato il file Rofs 2.1 e Xeon ha detto di fare software update.

Cosa faccio sostituisco il file della cartella Rofs nel firmware 2.0 così diventa 2.1 e faccio refurbish,

oppure istallo il 2.0 con refurbish e poi faccio software update per arrivare alla 2.1?

In quest'ultimo caso dato che è il file da inserire nel telefono è 1 solo come si fa? C'è una guida specifica?

Buona la prima! La seconda fa un passaggio in piu'

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi mi serve un aiutino!

Io sono ancora alla 1.8 ieri ho scaricato Xeon 2.0 e come al solito per istallarlo avrei fatto refurbish,

ora ho scaricato il file Rofs 2.1 e Xeon ha detto di fare software update.

Cosa faccio sostituisco il file della cartella Rofs nel firmware 2.0 così diventa 2.1 e faccio refurbish,

oppure istallo il 2.0 con refurbish e poi faccio software update per arrivare alla 2.1?

In quest'ultimo caso dato che è il file da inserire nel telefono è 1 solo come si fa? C'è una guida specifica?

"sostituisco il file della cartella Rofs nel firmware 2.0 così diventa 2.1 e faccio refurbish"

fai così

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi mi serve un aiutino!

Io sono ancora alla 1.8 ieri ho scaricato Xeon 2.0 e come al solito per istallarlo avrei fatto refurbish,

ora ho scaricato il file Rofs 2.1 e Xeon ha detto di fare software update.

Cosa faccio sostituisco il file della cartella Rofs nel firmware 2.0 così diventa 2.1 e faccio refurbish,

oppure istallo il 2.0 con refurbish e poi faccio software update per arrivare alla 2.1?

In quest'ultimo caso dato che è il file da inserire nel telefono è 1 solo come si fa? C'è una guida specifica?

Ciao ragazzo,visto che nn hai ancora fatto il flasj con la nuova versione 2.0.. ti consiglio di sostituire ilo vecchio file contenuto nella 2.0 col il nuovo creato da xeon (rofs3) direttamente nella RM-596. e flash come hai sempre fatto.. refurbish

Modificato da xixio
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy