Jump to content
Nokioteca Forum

[N8-00 Fw111.030] S^4 Xeon


Xeon
 Share

Recommended Posts

unica cosa che preferivo di Anna era lo screensaver dell'orologio...era piu grande e si vedeva meglio :-)

Installati Sleeping Screen (lo trovi sullo store)... è gratis ed è molto più bello di tutti gli screen saver di default :-)

@Xeon io propongo di inserirlo all'interno dei tuoi CFW xkè è davvero ben fatto.

la 2.0 è semplicemente fantastica... la sto provando da ieri sera e x ora non ho avuto neanche un problema... SEI UN GRANDE :-)

Link to comment
Condividi su altri siti

ho installato la camera level....ho riavviato...ma come faccio a mettere la tua risoluzione da 13.5??

Non serve che vai a mettere manualmente la risoluzione, installando la mod da camera level (selezionando quella che più ti interessa) in automatico la risoluzione sarà quella da te scelta ed installata dopo il riavvio del terminale.

Link to comment
Condividi su altri siti

A me il flash è andato in modo perfetto, premetto ho fatto hard reset ho formattato la memoria di massa ed ho usato la versione di phoenix uscita il 12 dicembre cioè la 2011.46.002.47246.

E' il primo CFW che metto devo fare i miei complimenti a xeon è qualcosa di spettacolare e mi sembra davvero molto stabile veramente complimenti :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

A me il flash è andato in modo perfetto, premetto ho fatto hard reset ho formattato la memoria di massa ed ho usato la versione di phoenix uscita il 12 dicembre cioè la 2011.46.002.47246.

E' il primo CFW che metto devo fare i miei complimenti a xeon è qualcosa di spettacolare e mi sembra davvero molto stabile veramente complimenti :thumbs:

Grazie, per la v. di phoenix postata....

la mia è obsoleta....nn vorrei che mi ha dato l'errore per questo e ad altri no (cmq funziona tutto)

Modificato da moric5
Link to comment
Condividi su altri siti

Non serve che vai a mettere manualmente la risoluzione, installando la mod da camera level (selezionando quella che più ti interessa) in automatico la risoluzione sarà quella da te scelta ed installata dopo il riavvio del terminale.

dici selezionando la risoluzione mentre installo? perchè l'icone per lanciare il programma camera level non c'è

Link to comment
Condividi su altri siti

La ricerca degli aggiornamenti dici per il cell? se si, l'ho fatto sia con ovi suite che con l'appz nel cell stesso...

risultato :

1) n8 brand tim dopo hard reset flash Xeon 2.0 non mi vede aggiornamento ( Penso sia normale perchè Brandizzato ) nemmeno con il fw originale me lo vedeva ancora per questo product code...

2) n8 no brand dopo hard reset flash Xeon 2.0 mi vede un aggiornamento sia su ovi suite che con l'appz del cell.. ( Quindi ho potuto grabbarlo :P )

Per questo dicevo non penso sia stato inserito la 3.2.6 nella Xeon 2.0.

EDIT : Personalmente non uso phoenix per il flash ma Box Mxkey... posso flashare sia in USB Dead mode / USb Com Modem oppure tramite L' Fbus con l'apposito cavo con attacco RJ45.. e formattando all'occorrenza completamente anche C: / E: etc..

EDIT2 : Sperando di non errare o contravvenire a nessuna regola del forum allego qui il Widget Grabbato in v3.2.6 per chi ne avesse bisogno.. Ricordo che va installato in C: pena il suo non funzionamento..

Ciao e colgo l'occasione per ringraziarti per questo fantastico lavoro effettuato sul Fw.. e ringraziare anche tutti quelli che con il loro contributo hanno permesso la sua realizzazione...

Per update software intendevo il flash senza la scrittura dell'uda.

Ti ripeto che widget(nuovo) e programma sono inseriti nel firmware.

Grazie comunque.

Modificato da Xeon
Link to comment
Condividi su altri siti

Si ho flashato anche UDA tutti i file per intenderci giusto per avere una installazione pulita da 0...

MCU : RM-596_111.030.0607_79u_prd.core.fpsx

PPM : RM-596_111.030.0607_03.01_Euro_3_79u_prd.rofs2.fpsx

CNT : RM-596_111.030.0607_360.04_default_79u.2011.44.uda.fpsx

PPM2 : RM-596_111.030.0607_360.04_default_79u.2011.44_prd.rofs3.fpsx

CNT2 : RM596_APE_ONLY_ENO_11w36_v0.158.fpsx

Ti credo quando dici che l'hai inserito ma credi anche a me quando dico solo che non l'ho trovato una volta terminato il flash..

Infatti sia ovi suite che appz di aggiornamento nel cell sull'N8 no brand me lo visualizzavano come aggiornamento....

Testato su due n8 medesimo risultato il widget risulta essere sempre quello base..

Qualcun'altro può confermare?

Ciao

Modificato da Deltafox®
Link to comment
Condividi su altri siti

Ma funziona Skype?? Qualcuno ha provato??

A me il flash è andato in modo perfetto, premetto ho fatto hard reset ho formattato la memoria di massa ed ho usato la versione di phoenix uscita il 12 dicembre cioè la 2011.46.002.47246.

Dove l hai trovata?? :)

Modificato da Play01
Link to comment
Condividi su altri siti

dici selezionando la risoluzione mentre installo? perchè l'icone per lanciare il programma camera level non c'è

Esattamente così, mentre installi selezioni una delle risoluzioni (quella che ti interessa maggiormente) e poi riavvii il cel. :) il gioco è fatto. :)

Modificato da morettopoli
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a Tutti!

Qualcuno, riesce a darmi un motivo veramente valido per passare dalla 1.5 di Xeon alla 2.0 ?

Faccio notare che il telefono attualmente funziona perfettamente, la batteria mi dura tranquillamente 3 giorni con un uso regolare. Non ho nessun blocco o programma che mi dia problemi!

Grazie a tutti!

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi io ho appena aggiornato alla versione 2.0 e ho notato che se invio un messaggio, dove sta il destinatario, mi da il numero anziche il nome che sta in rubrica..anche a voi fa cosi o è un mio problema??

Anch'io stesso problema... anche in ricezione mi appare sempre il numero preceduto dal prefisso italiano +39

Xeon Aiutooooooo!!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho eseguito il flash senza problemi (con metodo di mantenimento di foto, dati ecc.)

Però non mi spiego perchè Mappe e Store non siano aggiornati alle versioni che indica nelle info della 2.0 ???

Inoltre tento di installare l'aggiornamento di Nokia Mappe 3.0.8 (141) che è stato postato qualche giorno fa sul blog, ma

arrivato al termine dei download delle varie componenti e cominciando a installarle mi da: "Connessione non riuscita. Riprovare..." (provato più volte sia con 3G che WiFi)

mi date una mano?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ti credo quando dici che l'hai inserito ma credi anche a me quando dico solo che non l'ho trovato una volta terminato il flash..

Infatti sia ovi suite che appz di aggiornamento nel cell sull'N8 no brand me lo visualizzavano come aggiornamento....

Testato su due n8 medesimo risultato il widget risulta essere sempre quello base..

Qualcun'altro può confermare?

Ciao

confermo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho eseguito il flash senza problemi (con metodo di mantenimento di foto, dati ecc.)

Però non mi spiego perchè Mappe e Store non siano aggiornati alle versioni che indica nelle info della 2.0 ???

Inoltre tento di installare l'aggiornamento di Nokia Mappe 3.0.8 (141) che è stato postato qualche giorno fa sul blog, ma

arrivato al termine dei download delle varie componenti e cominciando a installarle mi da: "Connessione non riuscita. Riprovare..." (provato più volte sia con 3G che WiFi)

mi date una mano?

Se io dico fate il flash in modalità Reburbish e voi fate il contrario,cosa volete????

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy