Jump to content
Nokioteca Forum

[N8-00 Fw111.030] S^4 Xeon


Xeon
 Share

Recommended Posts

ragazzi io ho appena aggiornato alla versione 2.0 e ho notato che se invio un messaggio, dove sta il destinatario, mi da il numero anziche il nome che sta in rubrica..anche a voi fa cosi o è un mio problema??

a me da il nome :)

Xeon se ci sei per favore,dimmi se è solo un problema mio,purtroppo ho bisogno degli sms :doh:

Modificato da nicojackson
Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi io ho appena aggiornato alla versione 2.0 e ho notato che se invio un messaggio, dove sta il destinatario, mi da il numero anziche il nome che sta in rubrica..anche a voi fa cosi o è un mio problema??

se hai due nomi diversi ma con lo stesso numero fa cosi... cancella i doppioni nella rubrica (controlla io lo avevo ma su un'altro telefono però)

cmq io non ho questo problema

Link to comment
Condividi su altri siti

no....almeno io

apri la Nokia Suite ....vai su messaggi che spero tu abbia salvato in precedenza.......fai la visualizzazione inviati/ricevuti

trascina quelli inviati sull'N8 in basso a sx in inviati.......fai lo stesso per quelli ricevuti

purtroppo niente sicronizzazione,ho fatto solo backup,finora mai avuto probleminel ripristino :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Domanda avendo io un product code tim, non ho mai ricevuto l'aggiornamento per il widget search v3.2.6 ed ho visto che nemmeno in questo CWF è stata inserita questa versione...

qualcuno è riuscito a grabbare il wgz o il .dm di questo widget in v3.2.6?

Grazie

Modificato da Deltafox®
Link to comment
Condividi su altri siti

purtroppo niente sicronizzazione,ho fatto solo backup,finora mai avuto probleminel ripristino :(

az.......allora il restore nn funziona se ho ben capito!!!

allora la Suite va a farfalle con gli sms/mms......anche con la sincro.....

con la sincro, bisogna usare il metodo descritto prima, che è 'na gran cappella!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

io per precauzione ho sempre fatto sia backup dei messaggi che sincronizzazione, comunque me li ha ripristinati senza problemi.

Anch'io ho dovuto riavviare il telefono da test mode ma va perfettamente.

E...Xeon...neppure a me ha richiesto la password..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy