Jump to content
Nokioteca Forum

[N8-00 Fw111.030] S^4 Xeon


Xeon
 Share

Recommended Posts

Sarebbe possibile in qualche release futura implementare un nuovo modo di scorrere le home screen?? Cioè tipo se ho 4 homes, posso andare dalla 1 alla 4 ma da dalla 4 non posso andare direttamente alla 1...devo tornare indietro dalla 3, 2. non so se mi sono spiegato...

si sei stato chiarissimo e in effetti sarebbe un'ottima cosa...

Link to comment
Condividi su altri siti

Sarebbe possibile in qualche release futura implementare un nuovo modo di scorrere le home screen?? Cioè tipo se ho 4 homes, posso andare dalla 1 alla 4 ma da dalla 4 non posso andare direttamente alla 1...devo tornare indietro dalla 3, 2. non so se mi sono spiegato...

uhm... :mumble: ... non ho ben capito... ho 4 homescreens.. posso fare 1-2-3-4-1-2 etcetc ma anche 2-1-4-3-2-1-4 etc etc.. scorrono all'infinito sia in un senso che nell'altro... :mumble:

tu vorresti un modo per saltare alcune homescreens, tipo dalla 2 alla 4 senza passare per la 3?

Modificato da steci
Link to comment
Condividi su altri siti

uhm... :mumble: ... non ho ben capito... ho 4 homescreens.. posso fare 1-2-3-4-1-2 etcetc ma anche 2-1-4-3-2-1-4 etc etc.. scorrono all'infinito sia in un senso che nell'altro... :mumble:

non devono scorrere all infinito, ma in ordine: dalla 1 alla 4 e dalla 4 alla 1...non posso andare dalla 4 alla 1 direttamente..

Link to comment
Condividi su altri siti

non devono scorrere all infinito, ma in ordine: dalla 1 alla 4 e dalla 4 alla 1...non posso andare dalla 4 alla 1 direttamente..

io vado dalla 4 alla 1 direttamente, semplicemente continuando a scorrere.. :mumble: mi sto perdendo nel bicchiere d'acqua, lo sento..

ah... tu è proprio lo scorrere all'infinito che elimineresti?!

Modificato da steci
Link to comment
Condividi su altri siti

io vado dalla 4 alla 1 direttamente, semplicemente continuando a scorrere.. :mumble: mi sto perdendo nel bicchiere d'acqua, lo sento..

In pratica vorrebbe una cosa stile iphone, che quando arrivi all'ultima home non puoi proseguire in avanti ripartendo dalla 1 ma devi per forza tornare indietro.

Sinceramente non ne capisco l'utilità...se mi trovo nella home n.8 (perchè nella 2.0 ce ne saranno fino ad 8!) non capisco perchè, per tornare alla uno devo fare 7 swipe a destra quando posso raggiungerla con un solo swipe a sinistra...

Link to comment
Condividi su altri siti

In pratica vorrebbe una cosa stile iphone, che quando arrivi all'ultima home non puoi proseguire in avanti ripartendo dalla 1 ma devi per forza tornare indietro.

Sinceramente non ne capisco l'utilità...se mi trovo nella home n.8 (perchè nella 2.0 ce ne saranno fino ad 8!) non capisco perchè, per tornare alla uno devo fare 7 swipe a destra quando posso raggiungerla con un solo swipe a sinistra...

ah ecco.. per me così è perfetta, non riscivo ad afferrare la cosa perchè non vedo alcuna utilità, anzi, per me sarebbe un bel passone indietro!

Link to comment
Condividi su altri siti

perchè??

è meglio che faccia il firm + leggero possibile, poi uno mette quello che meglio crede..no??

vabbè scusa ma lo screen saver di nokia gli da qualche mb in piu mica intasa i server :thumbs:

poi cmq se non lo ritiene necessario per me non c'è problema, lo installerò a parte, era solo una curiosità

Link to comment
Condividi su altri siti

Xeon che si scusa perche' il suo lavoro non uscira' in settimana.....Assurdo!!!

Qui forse la gente non ha ancora capito ed apprezzato quello che stai facendo per noi.

Fai pure con calma Xeon, aspetto serenamente la Tua versione numerata 2.0 e nel frattempo mi godo la 1.8 che e' gia uno spasso!!! Grazie e buon lavoro !

  • Mi Piace 3
Link to comment
Condividi su altri siti

perchè??

è meglio che faccia il firm + leggero possibile, poi uno mette quello che meglio crede..no??

Imho, dipende dall'applicazione...

Fintanto che si tratta di applicazioni che non sono perennemente in esecuzione in background (e quindi non ciucciano risorse in termini di cpu e ram) e fintanto che c'e' spazio in ROFS, tanto vale inserire tutte quelle che si ritiene essere piu' utili, sino a saturare tutto quanto lo spazio disponibile in ROFS.

Altrimenti, si finirebbe con l'avere un sacco di spazio in ROFS che alla fine rimane inutilizzato (ed inutilizzabile) da parte dell'utente.

Nel caso di Nokia Sleeping Screen: parte in automatico e resta in background... quindi, imho, sarebbe meglio evitare.

Modificato da Il.Socio
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Xeon che si scusa perche' il suo lavoro non uscira' in settimana.....Assurdo!!!

Qui forse la gente non ha ancora capito ed apprezzato quello che stai facendo per noi.

Fai pure con calma Xeon, aspetto serenamente la Tua versione numerata 2.0 e nel frattempo mi godo la 1.8 che e' gia uno spasso!!! Grazie e buon lavoro !

Spero non fosse riferita anche a me questa tua affermazione :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

boh forse mi sono perso

non si era detto che si continuava in un nuovo post ? cioe' 1.8.5 ?

cmq avevo una domanda per xeon visto che nell'altro post non viene ;-)

xeon per gli mbm quanto deve essere la grandezza massima del file per filare tutto liscio ?

avevo postato dall'altra parte ma lo posta anche qua che sei piu presente ;-)

Untitled.gif

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy