Jump to content
Nokioteca Forum

[N8-00 Fw111.030] S^4 Xeon


Xeon
 Share

Recommended Posts

vai a:

impostazioni->telefono->gestione telefono->impostazioni protezione->telefono e carta sim

Attiva il blocco da remoto telefono e poi disattiva

dovrebbe funzionare

Impossibile, perchè dopo che mi chiede la frase di blocco, mi chiede il codice di protezione e non essendo corretto non non rimane su Attivato.

Link to comment
Condividi su altri siti

ninte da fare da spento l n8 sembra morto il pc non lo vede proprio

Prova:

-Telefono spento

-Utilizza USB diretta a scheda madre (ne HUB ne altro)

-Apri Phoenix e settalo su NO CONNESSIONE (come da guida)

-Procedi con tutti i passi della guida e ricorda sempre di spuntare "Death Mode"

-Quando ti appare il messaggio clicca su OK e vedi se parte.

-Se ti fornisce errore ed e' in attesa di dispositivo rifai la procedura e quando

ti riappare il messaggio tieni premuto il tasto d'accensione, il telefono tentera' di accendersi

e dopo fara' il reset (3 vibrazioni) lascia il pulsante e schiaccia ok sul messaggio.

Fammi sapere

Se neanche cosi va prova questa cosa:

Chiudi Phoenix.

Tieni il telefono spento e collegalo al PC (su un'altra usb) e poi accendi il telefono e vedi se ti riconosce i driver per il flash.

Se riesce a riconoscere i driver allora dovrebbe andare.

Link to comment
Condividi su altri siti

ninte da fare da spento l n8 sembra morto il pc non lo vede proprio

E' ovvio che se è spento il pc non vede il telefono...

Comunque, una volta per tutte:

- SPEGNI IL TELEFONO

- Se hai Windows 7, quando lanci phoenix scegli "esegui come amministratore"

- una volta che hai scelto "open product" e scelto RM-596 vai su flashing->firmware update

- clicca sui tre puntini accanto a product code e scegli l'unico file che hai in lista (euro3_dg)

- assicurati che in alto ci sia NO CONNECTION, spunta Dead phone USB flashing e clicca su options

- elimina i due file in rosso e scegli ok

- COL TELEFONO SPENTO E NON COLLEGATO clikka su "refurbish"

- appena appare il popup attacca il telefono all'USB e clikka subito su ok

- aspetta...quando comincia il conto alla rovescia da 25 stacca il telefono e fregatene dei successivi messaggi...il flash è finito

- accendi il cell e goditelo

@dellabest: in teoria, se non lo hai mai cambiato, il codice dovrebbe essere 12345

Modificato da cigiampa
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

quindi con l ultima versione risolte le incompatibilita tra lo store e le altre app e la tendina delle notifiche?? sono molto indeciso se flashare o no...vorrei sapere i problemi che si sono presentati...

A me nessun problema con la 1.6.4, a dire il verò però più di social, fmobi, whatssapp, mappe europa e office non ho installato, startup e shutdown dedicati,ho tweakato tutto e messo su sd una botta di immagini e suoni carini......

Link to comment
Condividi su altri siti

Comunque, una volta per tutte:

- SPEGNI IL TELEFONO

- Se hai Windows 7, quando lanci phoenix scegli "esegui come amministratore"

- una volta che hai scelto "open product" e scelto RM-596 vai su flashing->firmware update

- clicca sui tre puntini accanto a product code e scegli l'unico file che hai in lista (euro3_dg)

- assicurati che in alto ci sia NO CONNECTION, spunta Dead phone USB flashing e clicca su options

- elimina i due file in rosso e scegli ok

- COL TELEFONO SPENTO E NON COLLEGATO clikka su "refurbish"

- appena appare il popup attacca il telefono all'USB e clikka subito su ok

- aspetta...quando comincia il conto alla rovescia da 25 stacca il telefono e fregatene dei successivi messaggi...il flash è finito

- accendi il cell e goditelo

Oops.. io ho sempre saltato il punto 2.. ho sempre e solo avviato Phoenix normalmente, senza dirgli esegui come amministratore.. che cosa cambia?

..a parte i messaggi di errore alla fine del processo, il programming è sempre arrivato al 100%, e il telefono funziona lo stesso normalmente...... :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

quindi con l ultima versione risolte le incompatibilita tra lo store e le altre app e la tendina delle notifiche?? sono molto indeciso se flashare o no...vorrei sapere i problemi che si sono presentati...

a me il problema si è verificato di nuovo immediatamente dopo aver installato la maps suite.. prima era tutto perfetto.. e a parte quello per ora niente problemi..

Link to comment
Condividi su altri siti

@steci

Evidentemente la maps suite crea qualche incompatibilità.Altri che hanno installato Maps Suite,riscontrano gli stessi problemi di steci?

@tutti

Purtroppo ho avuto un problema con Nokia Cooker che non mi ha salvato una serie di modifiche al Core.Tra queste anche il fix Java.Fortunatamente con la nuova versione del programma ho risolto.Entro stasera pubblicherò il link.

Modificato da Xeon
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

dalla 1.6 in poi niente Anna !!

(Solo per chi ha problemi con Phoenix è stato suggerito il vecchio metodo)

A me funzia tutto...Store, tendina, Social, Mappe.........

Anch'io non riesco a ripristinare i messaggi ......ma

prima, però, mi son trovato il tel. in modalità offline.....metto normale......."inserire sim card" ......?????????

l'ho tolta e rimessa......OK.......ma

Firmware o Sim questo è il problema !!!

Link to comment
Condividi su altri siti

dalla 1.6 in poi niente Anna !!

(Solo per chi ha problemi con Phoenix è stato suggerito il vecchio metodo)

A me funzia tutto...Store, tendina, Social, Mappe.........

Anch'io non riesco a ripristinare i messaggi ......ma

prima, però, mi son trovato il tel. in modalità offline.....metto normale......."inserire sim card" ......?????????

l'ho tolta e rimessa......OK.......ma

Firmware o Sim questo è il problema !!!

Me lo ha fatto anche a mè, una volta, ancora con Anna di Xeon, ma avevo un sim un pò assidata gli ho dato di gomma da cancellare sui contatti della sim e non è più successo!

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

@tutti

Purtroppo ho avuto un problema con Nokia Cooker che non mi ha salvato una serie di modifiche al Core.Tra queste anche il fix Java.Fortunatamente con la nuova versione del programma ho risolto.Entro stasera pubblicherò il link.

what? nuova versione in arrivo?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy