Bennyz Posted November 22, 2011 Report Share Posted November 22, 2011 In realta' nella 1.5 si poteva facilmente abbassare la tendina premendo 2 volte in rapida successione, era proprio cosi' la funzione! Adesso invece anche a me da lo stesso problema, si chiudono fmobi e lo store e in piu' problema che mi da' da questa mattina e' il web, che mi si apre e non appena si connette (che sia wifi o 3G) si chiude l'app.. ri-flashero' con la nuova versione che ci postera' Xeon! Fortuna che c'e' "qualcuno" a pararci il culo ogni volta che c'e' un problema! Non ho ancora installato la 1.6 ma il problema del browser l'avevo anche io nella 1.5. Ho risolto impostando lo user agent come "n8 mod". Forse per la 1.6 è lo stesso......Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Xeon Posted November 22, 2011 Author Report Share Posted November 22, 2011 Illuminami ti prego! E' da ieri che provo ma navifim non si collega in modalità quality assurance! Google ti illuminerà sicuramente. 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
montagna73 Posted November 22, 2011 Report Share Posted November 22, 2011 Salve,Xeon i tuoi lavori sono sempre magnifici,volevo chiederti se hai reinserito la patch per togliere il beep delle registrazioni perchè ho flashato è non mi risulta nelle patch. Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ElisabettaRoma Posted November 22, 2011 Report Share Posted November 22, 2011 Ho appena riflashato ed ho risolto il problema con le mappe!!! Grandissimo Xeon, complimenti!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
steci Posted November 22, 2011 Report Share Posted November 22, 2011 Google ti illuminerà sicuramente. Mmmh mi sarei fidato di più di un tuo consiglio ma vabbè.. Tra poco riflasho con la 1.6.3 e la spulciamo un pò.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Salentinu Posted November 22, 2011 Report Share Posted November 22, 2011 appena fatto il flash! il problema con t9 e risolto grazie al magnifico xeon! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
moric5 Posted November 22, 2011 Report Share Posted November 22, 2011 XEON 1.6 bis mo la testo....alfanumerica OK Sull'"abbandono" Nokia..........se il Galaxy S aveva una camera decente.....nn stavo qui Cmq l'N8 decolla!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bart_83 Posted November 22, 2011 Report Share Posted November 22, 2011 Salve a tutti, dopo aver flashato il nuovo firmware ho provato a rispristinare un backup, ho notato però che non ha ripristinato i messaggi. E' successo solo a me o è una cosa nota? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Salentinu Posted November 22, 2011 Report Share Posted November 22, 2011 però non si connette piu come archivio di massa torna in automatico a nokia ovi store. come mai?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
raffo21 Posted November 22, 2011 Report Share Posted November 22, 2011 ragazzi mi dite come si installano i pacchetti extra? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Salentinu Posted November 22, 2011 Report Share Posted November 22, 2011 Link e Changelog aggiornati lo installato però non si connette piu come archivio di massa torna in automatico a nokia ovi store. come mai? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
steci Posted November 22, 2011 Report Share Posted November 22, 2011 (edited) Ma possibile che a me non deve mai andare tutto liscio liscio? Il telefono era già andato in test mode quando su phoenix m'è uscito sto messaggio, perciò ho staccato il telefono, ho tenuto premuto l'accensione fino alle tre vibrazioni per spegnerlo del tutto e dopo si è riavviato normalmente con la versione di oggi della 1.6. Insomma tutto quasi da programma. È lo stesso segnale di errore di ieri, e io per l'ennesima volta chiedo: è un problema? Intanto sono andato subito a controllare e lo store (per ora) sembra non chiudersi quando tiro giù la tendina. Edited November 22, 2011 by steci Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giancaleone Posted November 22, 2011 Report Share Posted November 22, 2011 lo installato però non si connette piu come archivio di massa torna in automatico a nokia ovi store. come mai? Lo fa se tieni aperto nokia ovi suite. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Xeon Posted November 22, 2011 Author Report Share Posted November 22, 2011 (edited) @salentinu Se hai nokia suite aperto,il telefono ritorna da solo in modalità Nokia ovi suite.Devi chiuderlo per impostare Archivio di massa. Giancaleone mi ha preceduto. @steci sicuro di aver eliminato Ape only e mmc? Edited November 22, 2011 by Xeon Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
steci Posted November 22, 2011 Report Share Posted November 22, 2011 @salentinu Se hai nokia suite aperto,il telefono ritorna da solo in modalità Nokia ovi suite.Devi chiuderlo per impostare Archivio di massa. Giancaleone mi ha preceduto. @steci sicuro di aver eliminato Ape only e mmc? Si si sicurissimo oggi erano entrambi con la scritta in rosso perciò non si poteva sbagliare.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Salentinu Posted November 22, 2011 Report Share Posted November 22, 2011 infatti avevo nokia ovi suite aperto! pensavo lo avevo chiuso! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
matteocrl Posted November 22, 2011 Report Share Posted November 22, 2011 scusate ragazzi, per curiosità potreste provare a cambiare codice di sicurezza e vedere se vi riesce? grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andy9365 Posted November 22, 2011 Report Share Posted November 22, 2011 qualcuno ha provato se funziona joikuspot? La versione 3.10(1005) funziona egregiamente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex! Posted November 22, 2011 Report Share Posted November 22, 2011 scusate come rimetto gli effetti che c'erano di default nell'1.5? mi piacevano un sacco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Xeon Posted November 22, 2011 Author Report Share Posted November 22, 2011 Salve,Xeon i tuoi lavori sono sempre magnifici,volevo chiederti se hai reinserito la patch per togliere il beep delle registrazioni perchè ho flashato è non mi risulta nelle patch. Grazie Se prima del flash avevi la cartella Patches in E,quest'ultima non è stata aggiornata. Trovi la patch in Z:\System\Patches Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
steci Posted November 22, 2011 Report Share Posted November 22, 2011 Ho provato a flashare di nuovo e il problema (?) si ripete, ma il telefono va. Ora me lo tengo così, và! Confermo che ora lo store rimane aperto quando tiro giù la tendina perciò quel problema è stato risolto, chissà da cosa dipendeva. Ho notato una cosa, se imposto il telefono in lingua inglese, l'opzione riavvia cui si accede premendo il tasto di accensione scompare, is it normal? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Xeon Posted November 22, 2011 Author Report Share Posted November 22, 2011 Non ho aggiornato il Sysap della lingua inglese. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
steci Posted November 22, 2011 Report Share Posted November 22, 2011 Non ho aggiornato il Sysap della lingua inglese. Bene bene fa nulla l'importante è che non sia un problema del mio flash! Per ora applausi! A breve (forse) arriveranno mini-feedback come ieri. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Xeon Posted November 22, 2011 Author Report Share Posted November 22, 2011 Speriamo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
noki57oo Posted November 22, 2011 Report Share Posted November 22, 2011 Sto' provando il tuo cfw, devo dire che è discreto, però, a parere mio ci hai messo troppe applicazioni. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts