Jump to content
Nokioteca Forum

[N8-00 Fw111.030] S^4 Xeon


Xeon
 Share

Recommended Posts

1.Non è normale.Però ho anche provato sul mio è lo store non si chiude.

Accidentaccio spero che non sia un problema di flash, non ho voglia di rifleshare tutto e perdere altri anni di vita! Vediam un pò se anche altri hanno lo stesso problema.. su su tutti a controllare se a voi succede! Se avete lo store aperto (sia in background che non in background) e tirate giù la tendina che succede allo store? Rimane aperto o si chiude? :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

piccolo bug: quando senza t9 tengo premuto un tasto per scrivere il numero il telefono scrive la prima lettera del tasto ed il numero. mi spiego meglio: se tengo premuto 4 il telefono scrive g4 con il 5 j5 e così via

Si me ne sono accorto.Problema di Avkon.Sospeso momentaneamente il download.

Link to comment
Condividi su altri siti

Accidentaccio spero che non sia un problema di flash, non ho voglia di rifleshare tutto e perdere altri anni di vita! Vediam un pò se anche altri hanno lo stesso problema.. su su tutti a controllare se a voi succede! Se avete lo store aperto (sia in background che non in background) e tirate giù la tendina che succede allo store? Rimane aperto o si chiude? :angel:

No non mi si chiude.

Link to comment
Condividi su altri siti

A me non funziona quasi nulla, praticamente è quasi insensibile al touch, si blocca sulla home e non risponde nemmeno se premo il tasto menu; quando si sblocca e provo anche solo a chiamare i contatti che ho messo sulla home non funziona e mi dà schermata nera.

Che faccio? Rimetto Xeon 1.5?

Modificato da ElisabettaRoma
Link to comment
Condividi su altri siti

va ottimamente bene ,anche a me il problema del t9 e non mi piace l'effetto ruota schermata

Per gli effetti del sistema, ci dobbiamo un po "arrangiare"! Perche si tratta di gusti.. E non e che Xeon possa fare 300 firmware! Se vuoi altri effetti tema, puoi scaricarli ed inserirli nella cartella C:\Animazioni\Effetti. Disattivare e Riattivare effetti tema. Il percorso mi sembra questo, correggietemi se sbaglio. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy