Jump to content
Nokioteca Forum

[N8-00 Fw111.030] S^4 Xeon


Xeon
 Share

Recommended Posts

Infatti, per quel poco che si può leggere fin'ora nel web le sim x27x (128k) e x37x (256k) non anno problemi, probabile che ci sia lo stesso tipo di problema anche con 3, penso valga la pena tutti assieme di ricercare quante più news e postarle creando magari apposito spazio

Io ne ho tre della Tim tutte x26x...4 amici miei,tim anche loro,cosa hanno??? x26x...se non è sfortuna questa....

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ne ho tre della Tim tutte x26x...4 amici miei,tim anche loro,cosa hanno??? x26x...se non è sfortuna questa....

Xeon, io ho eseguito il flash della 1.3, utilizzo una sim B26N 128k della tim è funziona anche in modalità 2g... il flash l'ho fatto dopo aver fatto l'upgrade ufficiale ad anna (non so se possa cambiare qualcosa)

Grazie per il lavoro che fai, a parte qualche bug è naturalmente l'incompatibilità di molte app con s^4, questa versione ha veramente cambiato l'esperienza d'uso di questo telefono!

Link to comment
Condividi su altri siti

In che senso come si utilizzano?

Comunque le animazioni vengono lette di default da Z: mentre se le inserisci in C:\Animazion\Effetti,verranno lette in quest'ultimo percorso.

Ciao

@ Xeon

Nel file inserito negli extra items è riportato un file di testo che specifica di inserire Animazioni/Effetti in E.

Leggendo la tua risposta ho spostato tutto in C:\Animazioni\Effetti,cartella per altro già esistente con all'interno lo splashscreen ed il file musicale d'avvio.

Differenza: sparito il leggero lag quando si fanno scorrere le icone del menù; per altro non mi sembra di notare apprezzabili variazioni. Personalmente mi piacevano molto, non mi ricordo in quale precedente versione, le animazioni del menù contestuale con la dissolvenza a rimpicciolire in chiusura e viceversa in apertura; è possibile avere quel file ed inserirlo in C:\Animazioni\Effetti?

Ho verificato poi la presenza della stessa cartella in Z; i file contenuti sono diversi da quelli di cui si parlava prima?

Modificato da pippo53
Link to comment
Condividi su altri siti

il bug del 2g è un bug che affligge determinate sim tim e 3(in assenza di segnale 3 la scheda va in roaming su tim).In pratica in assenza di segnale 3g queste schede non riescono a prendere segnale passando in 2g.

Vi invito a testare le vostre sim e a riportare i dati del test qui!Fatelo perchè la 1.4 momentaneamente sospesa prometteva davvero davvero bene e magari possiamo aiutare Xeon ad uscirne!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi e ciao Xeon, allora io ho provato la 1.3 con scheda 3, tim, vodafone, wind con tutte e quattro passa dal 3g al 2g tranquillamente, lo provato sia in modalità duale che forzata funzionano benissimo, per quanto mi riguarda non trovo nessun bug in questa parte del cell e non vedo i motivi di abbandonare belle, questa è la mia opinione, io non ci penso nemmeno di tornare ad Anna....Ciao!!

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi ho infilato 10 schede tim di miei amici è funzionano tutte, qualcuna a voluto un po di tempo per registrare il 2 g dopo fatto funzionava benissimo io posso fare queste prove perché nel mio paese c'è una zona d'ombra per il 3 g, comunque una volta registrato il 2g puo entare e uscire come vuoi che funziona sempre!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy