Jump to content
Nokioteca Forum

Semplicemente Ot


Riddle
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, ciao a tutti, admin&co, staff, moderatori freschi e usati, tecnici di sistema e ideatori di nuove idee.... :P Bene, dopo questi saluti, credo doverosi, ho voluto aprire ( ma credo per poco) un OT's post semplicemente per farvi sapere che Riddle vi ha sempre seguito, in silenzio, ma l'ha fatto. Per quelli che non mi conoscono, credo che almeno una volta avranno letto le mie risposte o le mie spiegazioni prettamente tecniche e non fantasiose come, ahimè, continuo a visualizzare nella maggior parte delle sezioni qui su nokioteca. Molti non apprezzeranno il mio intervento, pochi sapranno apprezzarne il significato, anche perché essi sono a perfetta conoscenza della mia competenza in materia. Voglio spiegare per i miei cari iscritti che questo silenzio è stato involontariamente imposto da chi crede di avere l'ultima parola o di saperne di più. Bene, da grande signore, quale sono, ho lasciato spazio ai "grandi" della mobile technology e per caso, leggevo i miei vecchi post e confrontandoli con i nuovi, sullo stesso argomento, noto o un sunto totalmente copiato ma male articolato, oppure soluzioni così ridicole che è inevitabile riderci fino all'indomani. Ma a parte questo, siamo in un forum, dove bisogna accettare il pensiero e le idee di tutti (queste parole mi ricordano qualcuno con la faccia da scimmia.....mah :Dito: )ecc. ecc.....

Comunque, concludendo, il mio breve intervento è solo per salutarvi, chiarire con chi comprenderà e augurarvi una buona permanenza qui su nokioteca forum, il forum delle mille soluzioni (copiate).

Con stima

R I D D L E

Modificato da Riddle
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao.

Ti dico solo che a me, personalmente, farebbe piacere se tu tornassi attivo sul forum.

Per il resto, non entro in merito a questioni che non conosco, sarei inopportuno e rischierei di di dire spropositi.

Ti auguro comunque belle cose e se ti va ci ribecchiamo qua..........ho anche cambiato telefono! :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Comunque, concludendo, il mio breve intervento è solo per salutarvi

Bentornato, benritrovato, o cmq. grazie per il saluto di passaggio. :)

<CUT>Molti non apprezzeranno il mio intervento, pochi sapranno apprezzarne il significato, anche perché essi sono a perfetta conoscenza della mia competenza in materia. Voglio spiegare per i miei cari iscritti che questo silenzio è stato involontariamente imposto da chi crede di avere l'ultima parola o di saperne di più. Bene, da grande signore, quale sono, ho lasciato spazio ai "grandi" della mobile technology e per caso, leggevo i miei vecchi post e confrontandoli con i nuovi, sullo stesso argomento, noto o un sunto totalmente copiato ma male articolato, oppure soluzioni così ridicole che è inevitabile riderci fino all'indomani.<CUT>

Mi spiace che tu abbia incluso questa parentesi dai tratti polemici, rovina un po' la premessa carina con cui era iniziato il tuo post...

Quando vorrai tornare a frequentare serenamente il forum, sarai il benvenuto! :)

Considera che, realisticamente, non e' possibile avere sempre l'approvazione di tutti gli utenti, su 300'000 e passa utenti ci sara' sempre qualcuno che non e' concorde con la tua opinione...

Ma se esiste un 1% degli utenti che non apprezza i tuoi contributi, significa anche che esiste un 99% che invece lo apprezza! ;)

In una comunita' cosi' ampia, e' perfettamente normale che vi sia del disaccordo, la cosa piu' importante IMHO e' saperlo affrontare in maniera corretta, cosi' da riuscire a convivere serenamente nella comunita'.

nokioteca forum, il forum delle mille soluzioni (copiate).

Se hai notato qualche thread che e' stato copiato da altra fonte, senza riportare i dovuti riconscimenti all'autore originale, non esitare a premere il bottone "Segnala" che trovi in basso a sx, fornendo i dettagli del caso e ci pensera' lo staff ad intervenire tempestivamente per sistemare! :)

Lo staff vigila, ma ogni tanto qualcosa scappa.

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

Lo staff non e' onniscente e non e' onnipresente... gia', siamo umani anche noi! :)

Quindi, l'invito e' sempre il solito...

Se vi capita di notare abusi del genere, usate bottone "Segnala" e si sistema il tutto senza problemi e senza inutili polemiche! ;)

Il lavoro altrui va giustamente riconosciuto.

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy