Jump to content
Nokioteca Forum

Aiuto! Impossibile Installare Vincolato Da Certificato


antos977
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti è da un mese che impazzisco per installare applicazioni non signqate sul mio 5228 fw 50.1.001 (non hackabile perchè ho richiesto il certificato da voi il 27/06 e il 30/06) ma non ci riesco perchè mi dice impossibile installare vincolato da certificato. Le applicazioni ho provato a signarle da pc con windows 7 con sissigner e con signsis gui e da telefono con siseditor ma niente. L'imei l'ho ricontrollato più volte sia da *#06# che dalla scatola del cellulare ed è stato scritto giusto nel mio profilo. Non so come fare aiutatemi ho provato ad installare fusion modify 5th 2mp e landscape ma mi dice impossibile installare vincolato da certificato. Poi ho notato che sissigner quando fa aprire il prompt dei comandi e dice signed succesfullly alla fine compare un messaggio velocissimo che dice impossibile... (non si riesce a leggerlo) e ho anche provato ad aprirlo come amministratore ma niente... AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Link to comment
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy