Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Web Anna


Dav30
 Share

Recommended Posts

Vi dico il mio problema...tramite il browser di Anna,non riesco ad entrare nei siti in visualizzazione classica ma automaticamente vengo indirizzato nella versione "mobile" del sito web il che non mi creerebbe particolari problemi se non che nei siti in versione "mobile" non è possibile trovare i feed...nello specifico non riesco più a sottoscrivere i feed nel sito del sole 24 ore perchè mi manda alla solita versione mobile...

invece vorrei arrivare qui per sottoscrivere il feed (prima di aggiornare ad Anna ci riuscivo senza problemi) : www.ilsole24ore.com/st/extra/rss.html

qualcuno avrebbe qualche suggerimento o spiegazione?

Grazie

Modificato da Dav30
Link to comment
Condividi su altri siti

Vi dico il mio problema...tramite il browser di Anna,non riesco ad entrare nei siti in visualizzazione classica ma automaticamente vengo indirizzato nella versione "mobile" del sito web il che non mi creerebbe particolari problemi se non che nei siti in versione "mobile" non è possibile trovare i feed...nello specifico non riesco più a sottoscrivere i feed nel sito del sole 24 ore perchè mi manda alla solita versione mobile...

invece vorrei arrivare qui per sottoscrivere il feed (prima di aggiornare ad Anna ci riuscivo senza problemi) : www.ilsole24ore.com/st/extra/rss.html

qualcuno avrebbe qualche suggerimento o spiegazione?

Grazie

Problema risolto dal consiglio del Nokia Reader "Sperimentale" di Ices_Eyes....

Con un consiglio mi ha risolto due problemi..;-)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy