Jump to content
Nokioteca Forum

Chiarimento Per Aggiornamento Ad Anna


paxmat
 Share

Recommended Posts

cia a tutti e complimenti per il forum che seguo da quando avevo un S60, passando da un N95. ora ho un N8 e ne sono moderatamente soddisfatto (velocità browser internet improponibile). sto cercando di capire come aggiornarlo ad ANNA, ma mi dice nessun aggiornamento. il suo product code è 059C5B6. so che dovrei aspettare un po di più rispetto alla norma, ma ciò che mo sembra strano è il fatto che oltre all'aggiornamento del firmware vers.1.1 del 27.01.11 non mi risultano altri aggiornamenti. mi sapreste dire circa le date di rilasci di aggiornamenti per il mio dispositivo? (vorrei risolvere il problema della velocità di internet). grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

cia a tutti e complimenti per il forum che seguo da quando avevo un S60, passando da un N95. ora ho un N8 e ne sono moderatamente soddisfatto (velocità browser internet improponibile). sto cercando di capire come aggiornarlo ad ANNA, ma mi dice nessun aggiornamento. il suo product code è 059C5B6. so che dovrei aspettare un po di più rispetto alla norma, ma ciò che mo sembra strano è il fatto che oltre all'aggiornamento del firmware vers.1.1 del 27.01.11 non mi risultano altri aggiornamenti. mi sapreste dire circa le date di rilasci di aggiornamenti per il mio dispositivo? (vorrei risolvere il problema della velocità di internet). grazie.

Ciao.

Il tuo N8 è un brand 3, e nessuno degli operatori italiani ha rilasciato l'aggiornamento al PR1.2, ovvero la versione 14. Quindi il tuo firmware è l'ultimo attualmente disponibile per il tuo telefono :)

Per quanto riguarda Anna, indicativamente dovrebbe essere disponibile per l'Italia nelle prossime due (massimo 3) settimane :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy