Jump to content
Nokioteca Forum

Messaggio Strano All`accensione


mike1
 Share

Recommended Posts

Salve, ho fatto làggiornamento al mio C7 il primo settembre scorso suggeritomi da mynokia.

Adesso ogni volta che accendo il tel. mi compare questo messaggio: " config. telef.: funzionalita` non supportata " e le icone per un attimo cambiano e poi si ripistinano. Come posso fare per eliminare cio`?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve, ho fatto làggiornamento al mio C7 il primo settembre scorso suggeritomi da mynokia.

Adesso ogni volta che accendo il tel. mi compare questo messaggio: " config. telef.: funzionalita` non supportata " e le icone per un attimo cambiano e poi si ripistinano. Come posso fare per eliminare cio`?

Grazie

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/207819-istruzioni-per-linstallazione-dellaggiornamento-a-symbian-anna/

:)

Link to comment
Condividi su altri siti

si ho letto ma non si può fare nulla per togliere questo fastidioso messaggio!?

Questo simbyan Anna non va ?

Ho controllato ma non mi da nessun aggiornamento ora. Vuol dire che rimarrà così ?

Li hai già fatti gli aggiornamenti citati nella guida? Se no, continua a cercarli con Ovi Store. Sono ostici, ma prima o poi arrivano e si riescono ad installare, e il problema si risolve :)

Link to comment
Condividi su altri siti

si ho letto ma non si può fare nulla per togliere questo fastidioso messaggio!?

Questo simbyan Anna non va ?

Ho controllato ma non mi da nessun aggiornamento ora. Vuol dire che rimarrà così ?

Anche a me faceva così, anche dopo aver trovato gli altri 2 aggiornamenti (Anna 1/2 e 2/2) ... poi stranamente non l'ha fatto più .. bha

Link to comment
Condividi su altri siti

cari ragazzi dopo aver fatto hard reset giorni fa oggi ho avuto un problema strano nell'invio dei sms!!!mentre inviavo sms mi ha dato lo stesso messaggio di mike: in conversazioni quando inviavo si bloccava e spuntava conversazioni: funzionalita non supportata e lo stesso nella shcermata d messaggio normale editor messaggi: funzionalita non supportata!!!!Ma e possibile che risolvo una cosa e se ne rompere sempre un altra? che rottura non ne posso piuu di stare dietro a sto cell ufff

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve,

dopo aver fatto l'aggiornamento ad Anna ieri sera (tramite telefono 24mb circa) tutte le volte all'accensione dopo le mani nokia mi compare la schermata di Ovi con la richiesta di nuovo account o se già registrato nokia..... anzichè andare direttamente nella schermata iniziale del telefono.

Come posso eliminare questa cosa??

comunque a mio parere, in generale, mi sembra molto ma molto più lento della versione precedente

Saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve,

dopo aver fatto l'aggiornamento ad Anna ieri sera (tramite telefono 24mb circa) tutte le volte all'accensione dopo le mani nokia mi compare la schermata di Ovi con la richiesta di nuovo account o se già registrato nokia..... anzichè andare direttamente nella schermata iniziale del telefono.

Come posso eliminare questa cosa??

comunque a mio parere, in generale, mi sembra molto ma molto più lento della versione precedente

Saluti

Stessa cosa anche a me, non sono riuscito a risolvere ..

Leggi qui dal messaggio #55

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/205632-problema-nokia-ovi-suite-31178/page__st__40

Link to comment
Condividi su altri siti

raga aiutatemi non so piu che fare con sta funzionalita non supportata nei messaggi non ne posso piuu non mi fa mandare i sms HELPPPPPPPPPPPPPPPPPP

Ma guarda anche a me usciva ma i messaggi me li faceva mandare lo stesso .. non è che non hai credito? Hai provato a controllare se ci sono aggiornamenti del firmware dal pc con ovi suite?

Link to comment
Condividi su altri siti

il credito ce il punto e che li manda se ci insisto in modalita conversazzione spunta uno due volte poi lo manda in editor messaggi mi spunta sempre e non mi manda nulla e troppo fastidioso tutto insieme e spuntata sta cosa sicuramente dopo che ho fatto sto hard reset nel cellulare per far funzionare ovi store!!!dopo che ho aggiornato ad anna si sono presentati troppi problemi mi sto scocciando aggiusto una cosa e se ne rompe un altra!

Link to comment
Condividi su altri siti

il credito ce il punto e che li manda se ci insisto in modalita conversazzione spunta uno due volte poi lo manda in editor messaggi mi spunta sempre e non mi manda nulla e troppo fastidioso tutto insieme e spuntata sta cosa sicuramente dopo che ho fatto sto hard reset nel cellulare per far funzionare ovi store!!!dopo che ho aggiornato ad anna si sono presentati troppi problemi mi sto scocciando aggiusto una cosa e se ne rompe un altra!

Hai eseguito tutti gli aggiornamenti di symbian anna? compreso 1/2 e 2/2

Non riesco a capire come con l'hard reset escano problemi visto che porti il cell alle impostazioni di fabbrica ..

Modificato da CarloTheMast
Link to comment
Condividi su altri siti

si ho faatto aggiornamenti di anna 1 e 2 fin dallinizio con ovi suite!pero a volte non capisco perche mi spunta sempre l'aggiornamento di anna 1/2 se gia lo fatto cmq sto coso dei messaggi mi da sui nervi e troppo logorante!Non so ,la verita e che a saperle prima le cose uno non le faceva sta odissea e nata tutto da quando ho aggiornato ad anna e mi sono accorto che quando lo mettevo sottocarica rimanevano e rimangono dopo aver fatto deeep e hard reset accesi i tasti di chiamata e finechiamata col pr 1.2 non lo faceva!Ora lasciamo questo fatto che alla fine ha poca importanza dopo che ho fatto il primo deep reset ovi store non ha piu funzionato e ho fatto hard reset e spunto quaestaltro problema dei messagi funzionalita non supportata :incazzato:

Modificato da mimmo1983
Link to comment
Condividi su altri siti

si ho faatto aggiornamenti di anna 1 e 2 fin dallinizio con ovi suite!pero a volte non capisco perche mi spunta sempre l'aggiornamento di anna 1/2 se gia lo fatto cmq sto coso dei messaggi mi da sui nervi e troppo logorante!Non so ,la verita e che a saperle prima le cose uno non le faceva sta odissea e nata tutto da quando ho aggiornato ad anna e mi sono accorto che quando lo mettevo sottocarica rimanevano e rimangono dopo aver fatto deeep e hard reset accesi i tasti di chiamata e finechiamata col pr 1.2 non lo faceva!Ora lasciamo questo fatto che alla fine ha poca importanza dopo che ho fatto il primo deep reset ovi store non ha piu funzionato e ho fatto hard reset e spunto quaestaltro problema dei messagi funzionalita non supportata :incazzato:

Si vede che non si è finito di istallare Symbian Anna, prova a controllare se ti riesce di nuovo l'aggiornamento e fallo .. fammi sapere

Link to comment
Condividi su altri siti

allora oggi che ho collegato il cell con ovi suite nono mi e spuntato laggiornamento di simbian anna 1/2 forse si installo completamente ma il problema della funzionalita non supportata resta........................se mi gira gli faccio tanti di quei hard reset fino a quando la batt non si scarica

Link to comment
Condividi su altri siti

allora oggi che ho collegato il cell con ovi suite nono mi e spuntato laggiornamento di simbian anna 1/2 forse si installo completamente ma il problema della funzionalita non supportata resta........................se mi gira gli faccio tanti di quei hard reset fino a quando la batt non si scarica

Ti suggerirei di provare ancora un pò sia trmite ovi suite che dal cell .. la soluzione più drastica è l'hard reset (fai prima il backup dei dati)

Link to comment
Condividi su altri siti

guarda ho provato con ovi suite ma no mi trova piu aggiornamenti di software e anche con il cell via fota non mi spunta nulla nessun aggiornamento disponibile quindi non so come dovrei fare la cosa che posso fare e reistallare il firmware che gia ho fatto e il problema non si e risolto boooooooo

Link to comment
Condividi su altri siti

guarda ho provato con ovi suite ma no mi trova piu aggiornamenti di software e anche con il cell via fota non mi spunta nulla nessun aggiornamento disponibile quindi non so come dovrei fare la cosa che posso fare e reistallare il firmware che gia ho fatto e il problema non si e risolto boooooooo

Prova a chiedere aiuto a Ices_Eyes .. lui ne capisce di ste cose :)

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/user/13969-ices-eyes/

Modificato da CarloTheMast
Link to comment
Condividi su altri siti

caro carlo ho appena hard resettato poco fa il problema dei sms sembra sparito ora in sti giorni mando sms a tempesta per vedere se riappare e cmq questa volta non ripristino nulla dal backup vedo un po cosi come va ora piu tardi gli faccio gli aggiornamenti che mancano anna 1 e 2 e poi non lo tocco piu vedo un po come va!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

caro carlo ho appena hard resettato poco fa il problema dei sms sembra sparito ora in sti giorni mando sms a tempesta per vedere se riappare e cmq questa volta non ripristino nulla dal backup vedo un po cosi come va ora piu tardi gli faccio gli aggiornamenti che mancano anna 1 e 2 e poi non lo tocco piu vedo un po come va!!!

Forse è qualche file danneggiato che sta nei backup, se noti che non ci sono problemi non ripristinare niente :)

Link to comment
Condividi su altri siti

sisi nono tocco niente anzi sembra funzionare meglio ovi e social installati a prima botta e funzionanti alla grande l'unica cosa che noto e che dopo installate alcune apllicazioni presentano le icone tipo nere o di colore scadente tipo modalita provvisoria che le icone sono tutte d basso livello ma poi si aggiustano da sole

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy