Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornare Firmware Da 10.0.020 A 30.0.004


bene16
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti!

vorrei sapere come fare per aggiornare il software del mio n97 mini vodafone dalla 10.0.020 (di fabbrica) a 30.0.004 (ultima versione).

in un articolo di altro sito (che non linko per non contravvenire a qualche regola di questo forum) ho letto che basta aggiornare tramite aggiornamento sw sul cell oppure tramite pc (ovi suite).

ebbene, sia controllando gli aggiornamenti disponibili sul cell, sia aggiornando tramite ovi suite, mi trova solo aggiornamenti facoltativi (nokia messaging, facebook, qui e ora, ecc...) ma NON l'aggiornamento del software che mi interessa.

sarà mica perchè è un cell brandizzato vodafone? se sì, come faccio ad aggiornare eludendo in qualche modo il problema del brand?

mi sembra assurdo che devo essere costretta a non fare aggiornamenti ufficiali rilasciati da Nokia!

vi ringrazio per l'aiuto! :)

b

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao, se proprio vuoi aggiornare devi sbrandizzare il telefono (che comporta la perdita della garanzia) ma visto le migliorie che porta il v30 te lo consiglio vivamente, sul forum trovi tutte le guide per farlo, mio padre ha un N97 mini che era brand vodafone, lo sbrandizzai grazie alle guide trovate qui e lo aggiornai al fw 12, poi quando uscì il v30 lo aggiornai subito e il telefono è migliorato tantissimo in tutto, sopratutto il browser e reattività del sistema :thumbs:

Modificato da aerox71
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Salve a tutti. Ho un nokia n97 con firware 22.0.110 e vorrei aggiornarlo alla versione 30.0.004 , come posso fare? è disponibile questa o un'altra versione più recente del firware per questo tipo di telefono? su nokia suite non me ne da.

la 30.0.004 è solo per il mini.

da quello che ho capito dal firmware, tu hai un big! e la versione che hai, è già l'ultima disponibile.

Modificato da SteNoir
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy