Jump to content
Nokioteca Forum

Errore Wi-Fi X3-02


lupinrc
 Share

Recommended Posts

Salve,da 2 mesi circa ho acquistato un nokia x3-02 touch and type, un ottimo telefono,unico difett ola connessione wi-fi.Infatti se si esegue una scansione wlan vengono correttamente elencate e ci si può connettere a tutte le linee presenti.Sin qui tutto bn.....il problema nasce quando si apre la pagina web,perchè non sfrutta la connessione wi-fi appena stabilita ma usa la linea del tel,quindi a pagamento.Ho provato a disattivare la linea del tel,e solo così ogni tanto si connette alla linea wireless.Accertato il difetto ho provveduto ad aggiornarlo al 6.0,ma purtroppo il problema persiste.Per provare ho inserito manualmente un altro firmware ufficiale nokia(lingua est europeo,rumeno,ungherese,tedesco,inglese etc etc),così il tel funzionava perfettamente,cioè dopo aver effettuato la connessione a linea wi-fi ,aprendo la pagina web non si connetteva direttamente alla linea del tel,ma mi dava la possilità di scegliere la connessione preferita(esempio:3g oppure wi-fi).Uncoproblema è ke così nn c'è la lingua italiana.Qualcuno sa darmi una soluzione.Grazie anticipatamente

Link to comment
Condividi su altri siti

la scelta del tipo di connessione è un paramentro delle impostazioni di connettività. non ho un s40 quindi non posso riportarti il path ma una volta connesso al wifi dovresti avere, tra le opzioni, qualcosa tipo "avvia navigazione web". prova a vedere se così sfrutta il wifi.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

SALVE A TUTTI..Stesso problema riscontrato anche da me..oggi mi sono connesso tramite wi-fi ma connettendomi va sulla linea del telefono scalando il credito..le impostazioni sono un pò diverse dagli altri nokia..mi sembra di aver disattivato tutto ma non capisco questa cosa...CHIUNQUE SAPPIA COME FARE MI AIUTI...GRAZIE ANTICIPATAMENTE

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy