Jump to content
Nokioteca Forum

Funzionalità Voip E5


cloutz
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!

sono ancora qua..

qualcuno di voi utilizza le funzionalità voip sull'e5?

che programmi usate?

genera tanto traffico se lo usate sotto 3g?

sono curioso, non so come si faccia, ad esempio posso chiamare direttamente un qualunque numero usando la connessione, o anche il chiamato deve disporre di un client acceso (tipo skype)?

onestamente non ne so praticamente nulla! :D

grazie!

Modificato da cloutz
Link to comment
Condividi su altri siti

per il nokia E5 esiste skype (solo chiamate però) e anche molti altri programmi tra cui Fring (tanto per citarne uno) comunque ricordo che mio padre su un E75 aveva installato skype (ha un flat della 3) e ricordo che chiamava ad altre persone che avevano skype sia sul pc che sul telefono se ce l'avevano installato, stessa cosa sull'N97 mini e sul mio ex E71, però non so quanto traffico consuma

Link to comment
Condividi su altri siti

per il nokia E5 esiste skype (solo chiamate però) e anche molti altri programmi tra cui Fring (tanto per citarne uno) comunque ricordo che mio padre su un E75 aveva installato skype (ha un flat della 3) e ricordo che chiamava ad altre persone che avevano skype sia sul pc che sul telefono se ce l'avevano installato, stessa cosa sull'N97 mini e sul mio ex E71, però non so quanto traffico consuma

ti ringrazio, proverò ad installare skype.

sostanzialmente mi interessa non sforare con i limiti di traffico (se non sbaglio non posso andare oltre i 250Mb/settimana, quindi 1Gb/mese), altrimenti oltre a pagare l'eventuale traffico in esubero non vorrei mi venisse disattivato il piano -ed è così conveniente che è stato addirittura tolto dalla Vodafone-

se qualcuno intanto sapesse quanto traffico si genera.. dica pure!

Modificato da cloutz
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy