Jump to content
Nokioteca Forum

Dopo Che La Nokia Abbandonerà I Symbian S60......


BlackAlex
 Share

Recommended Posts

Buon giorno a tutti :lol:

Vorrei sapere,se quando la nokia abbandonerà gli smartphone S60 per questi terminali sarà ancora possibile andare su ovi suite e scaricare applicazioni,temi ecc....compatibili con il cellulare? :mumble:

Ho metteranno solo le applicazioni compatibile con i nuovi symbian?

Grazie :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

l'ha praticamente già abbandonato, cambi numeretto all'Ovi Store per far vedere che sviluppa (na beata cippa), rilascia gli ultimi aggiornamenti e chi si è visto si è visto...le applicazioni non le rimuove dallo store ma comunque se gli sviluppatori non ne inviano altre ovviamente non ce ne saranno di nuove

Link to comment
Condividi su altri siti

l'ha praticamente già abbandonato, cambi numeretto all'Ovi Store per far vedere che sviluppa (na beata cippa), rilascia gli ultimi aggiornamenti e chi si è visto si è visto...le applicazioni non le rimuove dallo store ma comunque se gli sviluppatori non ne inviano altre ovviamente non ce ne saranno di nuove

Che tristezza!!! :sad::crying_anim02:

Pensare che io ho l'x6 solo da 3 mesi!! :incazzato::incazzato:

Ma poi adesso per quanto terranno il nuovo symbian? :mumble: non ci doveva essere il passaggio a windows phone 7? :shifty:

Modificato da BlackAlex
Link to comment
Condividi su altri siti

beh la cosa si sapeva già dall'uscita dell'N8 che gli altri telefoni pian piano sarebbero stati abbandonati...il settore della telefonia è in continua evoluzione e anche per i top gamma di altre case dopo alcuni mesi risultano già essere sorpassati.

Symbian^3 dovrebbe essere sviluppato almeno fino al 2016

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

beh la cosa si sapeva già dall'uscita dell'N8 che gli altri telefoni pian piano sarebbero stati abbandonati...il settore della telefonia è in continua evoluzione e anche per i top gamma di altre case dopo alcuni mesi risultano già essere sorpassati.

Symbian^3 dovrebbe essere sviluppato almeno fino al 2016

Ok,grazie! :rolleyes:

Comunque ancora non si sa la data di questo ultimo aggiornamento per gli s60? :mumble:

Modificato da BlackAlex
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy