Jump to content
Nokioteca Forum

Voip


Enrico
 Share

Recommended Posts

salve,

ho registrato 2 account voip sul mio n8:

1)messagenet che mi da un numero geografico gratuito...in modo da essere rintracciabile come se fosse un fisso

2)intervoip servizo betamax che ha tariffe particolarmente vantaggiose per effettuare chiamate

vengo ai problemi....

il telefono non sempre attiva i servizi nonostante impostati come sempre attivi e a volte ne attiva uno solamente.

quando chiami via internet solo alcune volte ti fa scegliere quale dei due servizi utilizzare.

non è particolarmente reattivo nel cambio di rete 3g-->wifi e viceversa

qualcuno può aiutarmi?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

salve,

ho registrato 2 account voip sul mio n8:

1)messagenet che mi da un numero geografico gratuito...in modo da essere rintracciabile come se fosse un fisso

2)intervoip servizo betamax che ha tariffe particolarmente vantaggiose per effettuare chiamate

vengo ai problemi....

il telefono non sempre attiva i servizi nonostante impostati come sempre attivi e a volte ne attiva uno solamente.

quando chiami via internet solo alcune volte ti fa scegliere quale dei due servizi utilizzare.

non è particolarmente reattivo nel cambio di rete 3g-->wifi e viceversa

qualcuno può aiutarmi?

Ciao non so rispondere alla tua domand, ma vorrei fartene una io, hai messo le impostazioni voip sul client nativo della nokia (come ad esmpio n95) oppure hai utilizzato qualche programma come fring o altri?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

La soluzione al tuo problema è liberailvoip:

se ho ben capito a te interesserebbe avere un numero voip per ricevere le chiamate tramite messagenet (che regala un numero fisso italiano con la scelta del prefisso) e fare le chiamate con un altro operatore voip, in questo caso intervoip.

Se questo è il tuo problema, registrandoti su LIBERAILVOIP potrai settare entrambi i providers (messagenet e intervoip) in modo tale che il primo funzioni per le chiamate in entrata mentre il secondo per le chiamate in uscita.

Spero di esserti stato utile, nel casoti servisse una mano per settare il tutto avvertimi.

Andrea B.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy