Jump to content
Nokioteca Forum

Probabile Bug In Anna ?


orianco
 Share

Recommended Posts

Ho aggiornato il mio N8 con gli aggiornamenti proposti da OVI; mi sono ritrovato "ANNA" e, fin qui, tutto bene.

Non pretendo molto dal cellulare; io lo uso come agenda per gli impegni, come navigatore e come sveglia............qualche volta lo uso anche per telefonare :shifty: .

E' stato proprio telefonando , ad un numero verde, che mi sono reso conto di una cosa: è sparito il tasto " componi" che faceva apparire il tastierino numerico per poter scegliere tra le varie opzioni dei soliti risponditori automatici.

Altro problema ( questo molto relativo)è che OVI Store non funziona ; ma ho visto che questa problematica è molto comune.

Ho portato il cellulare in assistenza ed ho fatto presente i due problemi; quando hanno constatato il problema del tastierino numerico, si sono guardati tra di loro...........

Per farla breve: il cellulare è stato inviato a Milano perchè loro non sanno da dove cominciare.

Avete notato anche voi questo problema?

Link to comment
Condividi su altri siti

Per farla breve: il cellulare è stato inviato a Milano perchè loro non sanno da dove cominciare.

Avete notato anche voi questo problema?

Addirittura lo hanno portato a Milano! :blink:

magari con una semplice reinstallazione del SO (o al limite un flash) si sarebbe sistemato tutto...

Link to comment
Condividi su altri siti

"magari con una semplice reinstallazione del SO (o al limite un flash) si sarebbe sistemato tutto"

Quello ho provato a farlo io direttamente e, per la precisione, l'ho fatto per ben tre volte senza ottenere alcun risultato.

La sfortuna è che io, nel mio ufficio, mi sono fatto installare un numero verde per non spendere un patrimonio quando devo contattare i miei collaboratori................ :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy