Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Inviare Sms Wind


ermejodercolosseo88
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi!per prima cosa vi faccio i complimenti per il forum, veramente molto utile! Mia sorella ha un nokia E63, davvero un ottimo cellulare c'è solo un unico problema: ha una scheda wind comprata nel giugno 2010 e è da un paio di mesi che fa fatica a mandare SMS con wind. Io ho provato a guardare subito il numero di centro messaggi, ma era corretto. Il problema non c'è sempre, magari per 5 giorni va e poi per un pò no. Non è un problema di SIM perchè su un altro cellulare li manda correttamente, ma non è neanche un problema di cellulare perchè se inserisco una scheda vodafone il cellulare invia gli sms correttamente. Ho provato a chiamare la wind, mi ha fatto inserire un codice di sblocco (il cel è marchiato TIM), ma nulla. Secondo voi cosa può essere?

grazie per le risposte.

Link to comment
Condividi su altri siti

prova a fare un ripristino delle impostazioni iniziali... :) devi andare il impostazioni>generale>impostazioni di fabbrica, ci clicchi sopra (il codice è 12345 se non è stato modificato) e lui ripristina le impostazioni originarie... :) non tocca i dati, ma col mio cell ha funzionato e mi ha ricominciato ad inviare i messaggi...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy