ermejodercolosseo88 Posted September 2, 2011 Report Share Posted September 2, 2011 Ciao ragazzi!per prima cosa vi faccio i complimenti per il forum, veramente molto utile! Mia sorella ha un nokia E63, davvero un ottimo cellulare c'è solo un unico problema: ha una scheda wind comprata nel giugno 2010 e è da un paio di mesi che fa fatica a mandare SMS con wind. Io ho provato a guardare subito il numero di centro messaggi, ma era corretto. Il problema non c'è sempre, magari per 5 giorni va e poi per un pò no. Non è un problema di SIM perchè su un altro cellulare li manda correttamente, ma non è neanche un problema di cellulare perchè se inserisco una scheda vodafone il cellulare invia gli sms correttamente. Ho provato a chiamare la wind, mi ha fatto inserire un codice di sblocco (il cel è marchiato TIM), ma nulla. Secondo voi cosa può essere? grazie per le risposte. Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinceN70 Posted September 3, 2011 Report Share Posted September 3, 2011 prova a fare un ripristino delle impostazioni iniziali... devi andare il impostazioni>generale>impostazioni di fabbrica, ci clicchi sopra (il codice è 12345 se non è stato modificato) e lui ripristina le impostazioni originarie... non tocca i dati, ma col mio cell ha funzionato e mi ha ricominciato ad inviare i messaggi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now