Jump to content
Nokioteca Forum

Ripristino Tema Default Symbian 3


Recommended Posts

Ciao ragazzi,

poco fa ho aggiornato il sistema operativo ed automaticamente mi ha anche aggiornato il tema,impostandomi un certo "midnight" che ne' avevo salvato ne' tanto meno volevo, comunque sono andato in: temi generici per ripristinare il mio tema precedente ma qui non compare e vedo solo il benedetto midnight!fermo restando che il mio tema era quello di default del symbyan 3 (quello che nella schermata iniziale ha l'erba) come faccio a re-installarlo???qualcuno potrebbe dirmi il nome per trovare il tema(quello di default)??

sono già andato sull'Ovi store ma li' non l ho trovato (ma ripeto che non so il nome del tema).

Ho provato a fare il ripristino del sistema e mi è tornato questo benedetto midnight!!(in compenso ho perso alcuni widget,mail ecc)

Qualcuno può aiutarmi??

grazie mille

Ciao a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

Symbian Anna ha dei nuovi temi, non puoi rimuoverli quelli che trovi in quanto sono integrati.

I temi "originali" li puoi trovare qui http://blog.logonaniket.com/all-default-themes-from-s3-phones

anche io volevo ripristinare il tema e le icone originali. Ho scaricato dal suddetto link i temi, ma le icone sono rimaste quelle tonde di symbian anna (orrende).

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

poco fa ho aggiornato il sistema operativo ed automaticamente mi ha anche aggiornato il tema,impostandomi un certo "midnight" che ne' avevo salvato ne' tanto meno volevo, comunque sono andato in: temi generici per ripristinare il mio tema precedente ma qui non compare e vedo solo il benedetto midnight!fermo restando che il mio tema era quello di default del symbyan 3 (quello che nella schermata iniziale ha l'erba) come faccio a re-installarlo???qualcuno potrebbe dirmi il nome per trovare il tema(quello di default)??

sono già andato sull'Ovi store ma li' non l ho trovato (ma ripeto che non so il nome del tema).

Ho provato a fare il ripristino del sistema e mi è tornato questo benedetto midnight!!(in compenso ho perso alcuni widget,mail ecc)

Qualcuno può aiutarmi??

grazie mille

Ciao a tutti

Sei riuscito a ripristinare il tema con l'erba ???? io ho scaricato i file sis dal link ma quel tem non c'é......... :mumble: :mumble: :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

io invece sotto temi generici ho questi:

Midnight silver (nn so perchè è installato 2 volte ,uno sum memoria C e uno su memoria di massa)

Midnight acqua,blue,copper(anche questo installato 2 volte),green,lime.

vorrei anche io i vecchi temi.....

tutto ok installati i vecchi temi.... :thumbs:

Modificato da diavolo_78
Link to comment
Condividi su altri siti

io invece sotto temi generici ho questi:

Midnight silver (nn so perchè è installato 2 volte ,uno sum memoria C e uno su memoria di massa)

Midnight acqua,blue,copper(anche questo installato 2 volte),green,lime.

vorrei anche io i vecchi temi.....

tutto ok installati i vecchi temi.... :thumbs:

scusa come hai fatto ad installare i vecchi temi??

Link to comment
Condividi su altri siti

allora è facilizzimo clikkare su questo link http://blog.logonaniket.com/all-default-themes-from-s3-phones, scaricare il primo file zip.unzippatelo e all'interno troverete i vecchi temi Nokia Theme e i midnight , procedete come una normale installazione. ciao :thumbs:

si ma le icone sono sempre le stesse...e non quelle vecchie :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy