Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
Dav30

Ripristino Tema Default Symbian 3

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

poco fa ho aggiornato il sistema operativo ed automaticamente mi ha anche aggiornato il tema,impostandomi un certo "midnight" che ne' avevo salvato ne' tanto meno volevo, comunque sono andato in: temi generici per ripristinare il mio tema precedente ma qui non compare e vedo solo il benedetto midnight!fermo restando che il mio tema era quello di default del symbyan 3 (quello che nella schermata iniziale ha l'erba) come faccio a re-installarlo???qualcuno potrebbe dirmi il nome per trovare il tema(quello di default)??

sono già andato sull'Ovi store ma li' non l ho trovato (ma ripeto che non so il nome del tema).

Ho provato a fare il ripristino del sistema e mi è tornato questo benedetto midnight!!(in compenso ho perso alcuni widget,mail ecc)

Qualcuno può aiutarmi??

grazie mille

Ciao a tutti

Ma scusate,mi viene il dubbio che ciò che mi ha aggiornato è il nuovo Anna???tutto il firmware non solo il tema....ma se è così le icone sono pessime e il widget della Bloomberg è tagliato nella parte bassa!!!ditemi qualcosa voi...grazie

é possibile tornare al bel symbian 3??

grazie

Symbian Anna ha dei nuovi temi, non puoi rimuoverli quelli che trovi in quanto sono integrati.

I temi "originali" li puoi trovare qui http://blog.logonaniket.com/all-default-themes-from-s3-phones

anche io volevo ripristinare il tema e le icone originali. Ho scaricato dal suddetto link i temi, ma le icone sono rimaste quelle tonde di symbian anna (orrende).

no con nessun tipo di reset tornerai a versioni sw precedenti di quella che hai installato

io sono del parere che ora cm ora il c7 mi fa schifo... non solo i temi hanno cambiato... ma altre impostazione... cm la cancellazione della cartella giochi... e il web... cliccando parte subito la navigazione.... bello scherzo ci hanno fatto i ragazzi della nokia

Ciao ragazzi,

poco fa ho aggiornato il sistema operativo ed automaticamente mi ha anche aggiornato il tema,impostandomi un certo "midnight" che ne' avevo salvato ne' tanto meno volevo, comunque sono andato in: temi generici per ripristinare il mio tema precedente ma qui non compare e vedo solo il benedetto midnight!fermo restando che il mio tema era quello di default del symbyan 3 (quello che nella schermata iniziale ha l'erba) come faccio a re-installarlo???qualcuno potrebbe dirmi il nome per trovare il tema(quello di default)??

sono già andato sull'Ovi store ma li' non l ho trovato (ma ripeto che non so il nome del tema).

Ho provato a fare il ripristino del sistema e mi è tornato questo benedetto midnight!!(in compenso ho perso alcuni widget,mail ecc)

Qualcuno può aiutarmi??

grazie mille

Ciao a tutti

Sei riuscito a ripristinare il tema con l'erba ???? io ho scaricato i file sis dal link ma quel tem non c'é......... :mumble: :mumble: :mumble:

io invece sotto temi generici ho questi:

Midnight silver (nn so perchè è installato 2 volte ,uno sum memoria C e uno su memoria di massa)

Midnight acqua,blue,copper(anche questo installato 2 volte),green,lime.

vorrei anche io i vecchi temi.....

tutto ok installati i vecchi temi.... :thumbs:

Edited by diavolo_78

io invece sotto temi generici ho questi:

Midnight silver (nn so perchè è installato 2 volte ,uno sum memoria C e uno su memoria di massa)

Midnight acqua,blue,copper(anche questo installato 2 volte),green,lime.

vorrei anche io i vecchi temi.....

tutto ok installati i vecchi temi.... :thumbs:

scusa come hai fatto ad installare i vecchi temi??

si ma le icone sono sempre le stesse...e non quelle vecchie :blink:

sc001.jpg

guarda l'icona musica e shazam

Edited by diavolo_78

Ciao ragazzi anche io sto cercando il nokia theme black originale di default di symbian 3 senza le icone di symbian anna scandalose

Purtroppo da quello che ho capito le icone di Symbian Anna ce le dovremo tenereeeeeeeee :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:

Bhe io nn sono un esperto ma possibile che in rete nn ci sia il file SIS originale o che qualcuno con ancora symbian 3 riesca a condividerlo? attendo vostre notizie grazie!

non credo....cmq installa i vecchi temi dal link postato in qta discussione e tieni le icone nuove di ANNA...purtroppo è così

Scusate...io non riesco ad aprire il link: qualcuno potrebbe mandarmi il zip. via mail? Grazie

Il zip di cosa ??? :wacko: