Jump to content
Nokioteca Forum

Widget Si Bloccano Con Symbian Anna


ENZONAVIG
 Share

Recommended Posts

Non so se sia un problema di compatibilità o è un problema del mio telefono, ma da quando ho aggiornato a Symbian Anna alcuni widget, compreso Nokioteca (ma anche iltelefonino.net , ziogeek, city notizie) funzionano come tali ma quando li apri e cerchi di scorrere gli articoli la pagina va molto a scatti, tanto che a volte è impossibile leggere le news. Credo dipenda da Anna, io intanto ho voluto segnalarvelo, così almeno mettete a posto il widget di Nokioteca...Grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

il telefono, in genere, come va? hai istallato tutte le parti di anna? potrebbe essere un problema di "intasamento" del device e non di incompatibilità di anna coi vecchi widget.

ps prima di passare ad anna hai formattato/resettato?

comunque hai fatto bene a divulgare la tua esperienza... cos' vediamo come va, effettivamente anna coi vecchi programmi...

Link to comment
Condividi su altri siti

il telefono, in genere, come va? hai istallato tutte le parti di anna? potrebbe essere un problema di "intasamento" del device e non di incompatibilità di anna coi vecchi widget.

ps prima di passare ad anna hai formattato/resettato?

comunque hai fatto bene a divulgare la tua esperienza... cos' vediamo come va, effettivamente anna coi vecchi programmi...

Ciao Jocker, il telefono va benissimo in tutto, è migliorato in tutto! Solo in questo caso, tutti i programmi tipo il widget di Nokioteca danno questo blocco. Cioè il widget funziona e si aggiorna regolarmente ma se lo apro per leggere le news nello scorrere la pagina si blocca e come dicevo a volte talmente tanto che non si riesce a leggere perché la pagina non si ferma nel punto desiderato. Sarebbe bello se qualcuno che avesse Anna confermasse questa cosa...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ora che quasi tutti hanno Symbian Anna vi voglio riproporre questo problema, anche perché tra i vari commenti di ieri lasciati su Nokioteca Blog ce ne erano alcuni che avevano lo stesso problema. Capita anche a voi (che avete Symbian Anna) che alcuni widget non funzionino e che quando per esempio aprite Nokioteca, nello scorrere le notizie vi si intoppa la pagina, si blocca lo scorrimento?! Speriamo lo risolvano presto questo problema, se di problema si tratta...Fatemi sapere se i vostri widget funzionano o meno...Grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy