Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento N8


Andriz
 Share

Recommended Posts

secondo me no...

intanto procedi con il deep reset (*#7370#) e non con l'hard che sembra portare problemi...

e comunque, visto che anna è strana (per questo ha il nome di donna :P ) e non si scarica tutta insieme, se proprio vuoi procedere con il reset postumo fallo dopo aver istallato anche anna 1/2 e 2/2

anzi, anche se in teoria è consigliabile fare il reset dopo l'aggiornamento, in questo caso più di altri è meglio fare un bel format della memoria di massa e poi un bel deep prima di aggiornare, in maniera da avere il telefono pulito e non avere problemi dopo...

ciao :)

Ciao, scusa il ritardo.....lavoro molto.! :thumbs:

Si io dicevo che praticamente (con il PR1.2) conviene FORMATTARE tutto e resettare tutto, con il PR1.2 appunto.

Dopo aggiornare (no flash.:)......non il contrario ...aggiornare..reset/format.

spero di essermi spiegato... :angel:

Che ne dici???

Link to comment
Condividi su altri siti

se ho ben compreso...

Formatta memoria di massa - deep reset col *#7370# - aggiornamento

si, così non dovresti avere problemi :)

la mia teoria é che un telefono pulito si aggiorna meglio di uno intasato.

Ricorda, col pr 1.2 il deep (*#7370#) da meno problemi dell'hard format (quello da spento) con anna invece meglio l'hard format. Queste sono le esperienze prese dal sito... Io ancora non ce l'ho anna :(

fammi sapere che combini ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Formatta memoria di massa - deep reset col *#7370# - aggiornamento

si, così non dovresti avere problemi :)

la mia teoria é che un telefono pulito si aggiorna meglio di uno intasato.

Fervono i preparativi per l'arrivo di Anna e mi stavo leggendo un pò questi post. Ho il mio N8 solo da 2 settimane e mezzo (si lo so, sono uno sfigato e pur di risparmiare ho racattato uno smartphone che se ne stava chiuso in un magazzino chissà da quanto! <_< ), perciò non dovrebbe essere troppo intasato, ma è meglio che tutto sia perfetto! ;)

Ho giusto due dubbi: 1. la memoria di massa la formatto collegando il telefono al pc in modalità "mass memory" e poi procedo come se fosse una normale penna usb da formattare? O esiste un processo diverso?

2. Una volta fatto il deep reset, il telefono è pronto per aggiornarsi ad anna, oppure è necessario ripassare anche per i firrmware precedenti (appena acquistato il telefono, ho dovuto fare l'aggiornamento alla versione 014.002).

I miei passi quindi sarebbero:

backup -> formatta memoria di massa -> deep reset col *#7370# -> aggiornamento ad anna

tutto giusto?

Grazie in anticipo per il sostegno morale! :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

non devi installare nessun aggiornamento precedente una volta che esce anna per il tuo product code ti trova già l'ultimo il telefono o ovi stesso,la memoria di massa anche dal telefono stesso la puoi formattare,personalmente formatto tutto dopo così quando lo inizio a usare ho tutto pulito,poi sono scelte ci sta chi lo fa sia prima che dopo

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

Fervono i preparativi per l'arrivo di Anna e mi stavo leggendo un pò questi post. Ho il mio N8 solo da 2 settimane e mezzo (si lo so, sono uno sfigato e pur di risparmiare ho racattato uno smartphone che se ne stava chiuso in un magazzino chissà da quanto! <_< ), perciò non dovrebbe essere troppo intasato, ma è meglio che tutto sia perfetto! ;)

Ho giusto due dubbi: 1. la memoria di massa la formatto collegando il telefono al pc in modalità "mass memory" e poi procedo come se fosse una normale penna usb da formattare? O esiste un processo diverso?

2. Una volta fatto il deep reset, il telefono è pronto per aggiornarsi ad anna, oppure è necessario ripassare anche per i firrmware precedenti (appena acquistato il telefono, ho dovuto fare l'aggiornamento alla versione 014.002).

I miei passi quindi sarebbero:

backup -> formatta memoria di massa -> deep reset col *#7370# -> aggiornamento ad anna

tutto giusto?

Per quanto riguarda la formattazione della memoria di massa, è meglio che tu la faccia dal telefono! Gestione File > tap prolungato su E > Formatta. Il telefono sa come formattarla affinché funzioni al meglio ;)

Grazie in anticipo per il sostegno morale! :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

se ho ben compreso...

Formatta memoria di massa - deep reset col *#7370# - aggiornamento

si, così non dovresti avere problemi :)

la mia teoria é che un telefono pulito si aggiorna meglio di uno intasato.

Ricorda, col pr 1.2 il deep (*#7370#) da meno problemi dell'hard format (quello da spento) con anna invece meglio l'hard format. Queste sono le esperienze prese dal sito... Io ancora non ce l'ho anna :(

fammi sapere che combini ;)

Fatto, allora..

- Aggiornato ad ANNA (completo)

- HARDRESET

- Formattazione memorie

- Ricollegato al PC (ti richiede di installare anna 1 e 2)

- Spento, riacceso.

Un missile !!!!!!!!!!!!!!1 :thumbs::thumbs:

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy