Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento N8


Andriz
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi,

ho un problema con il mio Nokia N8. Quando vado a controllare il firmware del telefono e clicco su Opzioni -> Controlla aggiornamenti non mi presenta nessun aggiornamento.

La versione del mio N8 é PR1.2 di data 2011-03-01.

Qualcuno sa come potrei aggiornare ad Anna?

potresti scriverci il PC ? ma credo che se non vedi niente è percheè hai un CV e devi attendere settembre....... :wacko:

Link to comment
Condividi su altri siti

Il codice è 059D607

Potreste dirmi se è un pc o un CV e quando uscirà l'aggiornamento per questa versione, grazie :thumbs:

Corrisponde a questo: 059D607: N8-00 RM-596 Country Variant Italy IT Dark Grey V1

Pertanto l' aggiornamento via Ovi Suite lo riceverai attorno al 15 Settembre. Via O.T.A. qualche giorno prima. :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve raga,

domanda stupida, (non picchiate troppo forte), se si aggiorna tramite OTA credo che installi "SOLO" i files necessari e non tutto, giusto ??

Dopo in caso facendo la reinstallazione tramite "SUITE" si installano "tutti" i files o no ??

P.S.

Non vi preoccupate...mi sono picchiato da solo... :D:D

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

:axehead: eheheh

nessuna domanda strana, non preoccuparti.

se aggiorni tramite ota aggiungi solo i files necessari, ma è comunque completo.

poi con la suite puoi rimettere l'aggiornamento d'accapo (tutto d'accapo), come fai anche oggi col pr 1.2

Eh si..che sei "power" :thumbs: !!!

Grazie della risposta jocker1 !

approposito, dopo fatto l'aggiornamento (OTA o meno) che dici un bel Hreset ci stia bene?...secondo me si.

Ciao Ciao...

Link to comment
Condividi su altri siti

Eh si..che sei "power" :thumbs: !!!

Grazie della risposta jocker1 !

approposito, dopo fatto l'aggiornamento (OTA o meno) che dici un bel Hreset ci stia bene?...secondo me si.

Ciao Ciao...

secondo me no...

intanto procedi con il deep reset (*#7370#) e non con l'hard che sembra portare problemi...

e comunque, visto che anna è strana (per questo ha il nome di donna :P ) e non si scarica tutta insieme, se proprio vuoi procedere con il reset postumo fallo dopo aver istallato anche anna 1/2 e 2/2

anzi, anche se in teoria è consigliabile fare il reset dopo l'aggiornamento, in questo caso più di altri è meglio fare un bel format della memoria di massa e poi un bel deep prima di aggiornare, in maniera da avere il telefono pulito e non avere problemi dopo...

ciao :)

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi AIUTO ho fatto tutto come da guida, mi dice processo ok al 100% ma poi mi dice di attendere per comunicare con il device, conta fino a 25 e poi mi dice: impossibile comunicare con il cellulare dopo il flash...

Ma perchè mi dice così?

Adesso il cell non si accende più...

chi mi aiuta????

Link to comment
Condividi su altri siti

@luiskr: se usi il tasto cerca nel forum c'era un topic in cui spiegato come far risuscitare il telefono in seguito al flash andato male! Si parlava che Phoenix avesse una modalità "dead phone"...non so dire altro, mai fatto flash e mai lo farò XD Comunque, par facilitarti la ricerca, il topic era nella sezione firmware n8 (sempre se non vado errato)! Buona fortuna

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy