Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N8 Miglior Prezzo


DavideCit
 Share

Recommended Posts

Salve, parliamo qui di offerte o altro per trovare il nokia n8 [NO BRAND!] al prezzo più basso.

Nella fattispecie io lo gradirei blu e non di importazione (per evitare spiacevoli problemi con la lingua ed essere obbligato al phoenix).

Il cellulare chiaramente deve essere nuovo o ricondizionato.

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve, parliamo qui di offerte o altro per trovare il nokia n8 [NO BRAND!] al prezzo più basso.

Nella fattispecie io lo gradirei blu e non di importazione (per evitare spiacevoli problemi con la lingua ed essere obbligato al phoenix).

Il cellulare chiaramente deve essere nuovo o ricondizionato.

lo trovato a panorama a 299 euro non stava scritto se era europa o italia,sicuramente con lingua italiana,da euronics la settimana scorsa lo visto garanzia italia a 349 euro,ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma in quale negozio? Euronics o il centro commerciale giù?

il centro commerciale giù,euronics non lo teneva proprio aveva l'e7 ma costava 489 euro con l'auricolare bluetooth e lo trovo caro,io sempre da euronics a panorama compro i telefoni

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

ok facci sapere,ciao

Il telefono è terminato (mi sa che ne avevano presi un paio) e la titolare non sa neanche quando arriveranno :S. Ha detto che c'era solo bianco e nero (che poi sarebbe silver e grigio scuro) e mi ha guardato con la faccia di chi non sapeva neanche che esistesse nelle colorazioni blu, arancione, verde e fucsia..

Link to comment
Condividi su altri siti

Il telefono è terminato (mi sa che ne avevano presi un paio) e la titolare non sa neanche quando arriveranno :S. Ha detto che c'era solo bianco e nero (che poi sarebbe silver e grigio scuro) e mi ha guardato con la faccia di chi non sapeva neanche che esistesse nelle colorazioni blu, arancione, verde e fucsia..

sabato lo tenevano ma ne stavano a vende molti,io avevo visto il silver,se resti ancora a vuoi quel colore ti conviene,io personalmente online non mi fido lo devo comprare da vicino

Link to comment
Condividi su altri siti

sabato lo tenevano ma ne stavano a vende molti,io avevo visto il silver,se resti ancora a vuoi quel colore ti conviene,io personalmente online non mi fido lo devo comprare da vicino

Come ti ho detto, blu non lo ha mai avuto e soprattutto ora non sa neanche gli altri quando arriveranno :(

Modificato da DavideCit
Link to comment
Condividi su altri siti

Ne ho trovato uno a 299 nuovo in negozio. Nero e garanzia europa. Cosa comporta la garanzia europea?

non sono sicuro ma credo che anche il modello europa ha 2 anni di garanzia e se prendi uno che nel pachetto tiene la lingua italiana non cambia niente da quello italia,dovresti vedere il product code e vedere su internet se tiene la lingua italiana,ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy