Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Flash Player E5, Esiste?


aerox71
 Share

Recommended Posts

buon pomeriggio a tutto il forum :) (sono in diretta dal mio E5 :P) andiamo al punto: il flash player! So che per symbian ^3 ce la versione 4.0, per i 5th edizione mi sembra la 3.1(7), e per i 3rd edizione? Quella attuale sul mio fido E5 è la 3.0, mi chiede o se esistono versioni successive, tipo una 3.1, tempo fa cercai su internet e trovati una 3.1 "distributable player" che provai sull'E71, ma non cambio niente in campo di navigazione web, quindi mi rivolgo a voi se esiste qualche versione successiva alla 3.0 per i 3rd che migliori l'esperienza web e aumenti la compatibilità con altri siti in flash sul mio E5 (migliorata gia molto con l'update 71) grazie a tutte le eventuali risposte :)

Link to comment
Condividi su altri siti

in teoria, gli update del flash, li fanno con gli aggiornamenti... :) anche perchè, essendo che il browser ha il flash player integrato, devi aggiornare quello... :)

però dopo che il browser è stato aggiornato alla 7.3, il flash è rimasto sempre alla 3.0, mentre ricordo che sui 5th edizione compariva l'update in agg. sw, arrivando mi pare alla 3.1(7), per i 3rd sono rimasti solo alla 3.0?!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy