Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia E5 Come E72


Recommended Posts

salve,

il titolo è autoesplicativo :)

sapete linkarmi, o spiegarmi come usare/spostare, il tema di default di nokia e72 in modo da usarlo sull'e5?

onestamente reputo abbastanza inguardabile il tema di default di nokia e5, e anche cercando in molti siti non ho trovato nulla che mi soddisfacesse alla lunga (molti sono un pugno in un occhio, altri troppo dark, altri troppo lucidi, altri rendono impossibile la visuale alla luce ecc..)

purtroppo l'e5 non ha sto grande schermo e risoluzione, probabilmente è questa la causa prima!

ma un tema sempice, elegante e che non urti solo alla vista, non sarebbe un reato.. :)

grazie a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

salve,

il titolo è autoesplicativo :)

sapete linkarmi, o spiegarmi come usare/spostare, il tema di default di nokia e72 in modo da usarlo sull'e5?

onestamente reputo abbastanza inguardabile il tema di default di nokia e5, e anche cercando in molti siti non ho trovato nulla che mi soddisfacesse alla lunga (molti sono un pugno in un occhio, altri troppo dark, altri troppo lucidi, altri rendono impossibile la visuale alla luce ecc..)

purtroppo l'e5 non ha sto grande schermo e risoluzione, probabilmente è questa la causa prima!

ma un tema sempice, elegante e che non urti solo alla vista, non sarebbe un reato.. :)

grazie a tutti

Ti consiglio questo: http://gallery.mobile9.com/f/1949304/?ref=2249

E' molto bello, io personalmente lo uso e mi trovo benissimo ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy