Jump to content
Nokioteca Forum

Strano Problema N8 Dopo Aggiornamento Ad Anna!


JeremyMD1
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti... Vi espongo il mio problema:

Dopo aver effettuato un hard rest per problemi con ovi store, e successivamente installato gli aggiornamenti di Anna 1 e 2, Ovi store e social,

tramite ovi suite, il telefono mi da questi due problemi:

1) Non mi permette di personalizzare i modi d'uso. Quindi, posso usare quelli esistenti, crearne uno nuovo, ma senza poter entrare nel menu' Personalizza.

2) Non mi permette ne di copiare il backup della rubrica da Ovi suite al telefono, e neanche di creare nuove schede, dandomi i seguenti messaggi di errore:

Impossibile accedere alla rubrica salvata nella mem. telefono (questo quando apro Rubrica )

Database danneggiato. Possibile perdita dati (se ad esempio prendo un numero da Registro chiamate e lo salvo in rubrica creando una nuova scheda)

Ora dopo avervi spiegato il problema, sperando di essere stato abbastanza chiaro :), premetto che il telefono per il resto funziona benissimo!

Secondo voi come risolvo questa spiacevole situazione?

Facendo un altro HARD reset e reinstallando tutto potrei risolvere?

Vi ringrazio in anticipo per le risposte! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho risolto definitivamente il problema dell'Ovi Store, la caparbietà (e la follia) aiuta a volte!;-) Dovete fare hard reset per risolvere ragazzi, fatelo con tutti gli aggiornamenti Anna installati, ma fate Hard...poi, vi rimettera dei file essenziali al funzionamento di OviStore, che sono 3, non due, uno se lo perdeva per strada con il deep...quando fate hard, togliete la sim, e le eventuali memory cards, entrate offline (non vi chiederà il login generale) aggiornate Anna 1-2 e Store e Social,impostate come connessione primaria la wlan, SPEGNETE IL CELL, reinserite la sim, vi chiederà il login generale, che farà con la wlan, fatelo...poi avviate lo store, si avvierà, e funzionerà perfettamente, senza alcun tipo di problema. Spero di essere stato di aiuto a qualcuno! :thumbs:

ho preso questa procedura da questa discussione vedi se risolvi, non sono mai stato troppo d'accordo sugli hard reset, però non ho anna, quindi non so dirti altro... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy