Jump to content
Nokioteca Forum

Non Trovo Nessun Aggiornamento


aleando76
 Share

Recommended Posts

salve a tutti ho un c7 con versione software 014.002 data software 01.03.2011 codice prodotto 059F051.non riesco a trovare nessun aggiornamento,ne tramite cell.,nemmeno tramite ovi suite.......... da nessuna parte volevo provare anna ma niente.qualcuno sa dirmi cosa devo fare ?se prendere il tel e dargli fuoco o aspettare il buon samaritano che mi aiuti!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

entro la metà di settembre tutti in italia saranno aggiornati ad anna,ci vuole solo un pò di pazienza,ciao

lo spero anche se infondo infondo non ne sono sicuro che a metà settembre escano i fw....se si dovesse slittare ancora vorrebbe dire che symbian belle lo vediamo l'estate prossima :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

lo spero anche se infondo infondo non ne sono sicuro che a metà settembre escano i fw....se si dovesse slittare ancora vorrebbe dire che symbian belle lo vediamo l'estate prossima :crying_anim02:

Ma come stanno anche le cose per fine 2012 .. se per uscire anna ci ha messo mezzo anno e non ha ancora finito di abilitare tutti i pc ..

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho lo stesso tuo pc ed ancora l'aggiornamento non è disponibile. penso che nokia non li renda disponibili tutti in un colpo per fare in modo di avere un download scaglionato,in modo da non intasare i server con migliaia di richieste di dl contemporanee, visto anche la dimensione elevata dei file da scaricare. pazientate(pazientiamo...)

Link to comment
Condividi su altri siti

beh,comunque a livello mondiale si tratta sempre di milioni di esemplari e tutti sono in attesa.un altro motivo potrebbe essere la correzione al volo di eventuali bug minori che si riscontrano strada facendo.resto dell' idea che se non ¨¨ proprio necessario ¨¨ meglio aspettare un attimo ad aggiornare

Link to comment
Condividi su altri siti

Mah, in effetti è proprio molto strano...... ad esempio gli aggiornamenti per window sono disponibili immediatamente per tutti gli utenti contemporaneamente, non vengono rilasciati a seconda del modello di PC o del numero della licenza o del segno astrologico di appartenenza dell'utente ..... quando ci sono ci sono per tutti. non mi risulta che vengano estratti a sorte......

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Mah, in effetti è proprio molto strano...... ad esempio gli aggiornamenti per window sono disponibili immediatamente per tutti gli utenti contemporaneamente, non vengono rilasciati a seconda del modello di PC o del numero della licenza o del segno astrologico di appartenenza dell'utente ..... quando ci sono ci sono per tutti. non mi risulta che vengano estratti a sorte......

ci sono sicuramente valide ragioni, in base ai PC ci sono varianti, test ecc ... tant'è che tutti i produttori effettuano questa tipologia di procedura, ci sono molti telefoni per cui Android 2.3.4 non è ancora disponibile, sebbene lo sia DA MESI per lo stesso terminale solo di nazionalità diversa.

Windows poi solitamente gli aggiornamenti sono di sicurezza, nei telefonini non mi pare sia una questione di sicurezza, sbaglio?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy