Jump to content
Nokioteca Forum

Devo Comprare Un Cellulare!


Recommended Posts

Forse un display non solo più ampio, ma anche di qualità (quindi non HD7 :lol:)

potrebbe farti cambiare idea!

Ma non c'entra la qualità, è proprio scomodo per scrivere e da usare.. E da portare

guarda quello che fa n900 il galaxy s 2 non lo farà mai!!!!!!

comunque a me servirebbe qualcosa che sia ancora più veloce dell' n900 zona internet, esiste?

oppure no?

Un qualunque iPhone oppure un Android di fascia altissima (che li fanno solo formato cabina telefonica) oppure un qualunque WP7.

Copiare a scuola è sacrosanto, pochi moralismi.. Ho iniziato a copiare le versioni in terza liceo e non ho più preso un debito in latino. Ci vuole intelligenza anche in quello, perché tra tutti quelli che la prendevano da internet io prendevo sempre il voto più alto, c'era solo da capire che non puoi copiare senza farti domande, devi controllare e provare a capire la traduzione di ogni singola parola, modificando anche pesantemente ciò che copi se necessario!

Solo in quel modo mi sono tolto dalle palle quella piaga schifosa chiamata liceo, e se tornassi indietro farei la stessa cosa

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

se ti sei trovato bene con n900 perché non vai su n9?

N9 non verrà importato in Italia...sarà difficile trovarlo e comprarlo visto il supporto che riceverà... :)

:doh: :doh: :doh: Sony Ericsson Xperia Mini (eventualmente il pro se vuoi la tastiera). Schermo da 3 pollici, lo nascondi bene dai prof, è più potente dell'N900... :doh: La colpa non è tua, ma dei tuoi genitori che non ti hanno insegnato a darti da fare ma a prendere la via facile, e che ti danno anche 500 euro per non fare il tuo dovere :doh: Io non ti darei neanche una zappa in mano :sad:

evitiamo di chiamare in causa genitori e moralismi gratuiti... :) non c'entrano con questa discussione, atteniamoci a consigliare telefoni, non a criticare l'educazione altrui...

cmq davvero bello mi piace stasera lo vado a vedere!

comunque, fossi in te, se non hai problemi a spendere 500€ per un telefono, mi orienterei su un s2...ti porti a casa un bell'attrezzo... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Vincè un S2 non lo nascondi nemmeno con un lenzuolo, dai.. Serve un telefono che stia in mezzo alle gambe e che entri nella manica del giubbotto senza difficoltà.

La manica del giubbotto per posizionamento e rimozione del dispositivo di copiatura, in mezzo alle gambe durante l'esecuzione. Basterà mettersi le mani nei capelli per poter abbassare lo sguardo e leggere tutto ciò che si vuole, basterà grattarsi le palle per sfogliare, digitare, procurarsi il materiale per l'esecuzione dell'atto b)

Occhio con l'Experia Mini perché è abbastanza spesso e rettangolare, potrebbe essere problematico da infilare nella manica in situazioni di emergenza come l'essere sgamati :shifty:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma non c'entra la qualità, è proprio scomodo per scrivere e da usare.. E da portare

Un qualunque iPhone oppure un Android di fascia altissima (che li fanno solo formato cabina telefonica) oppure un qualunque WP7.

Copiare a scuola è sacrosanto, pochi moralismi.. Ho iniziato a copiare le versioni in terza liceo e non ho più preso un debito in latino. Ci vuole intelligenza anche in quello, perché tra tutti quelli che la prendevano da internet io prendevo sempre il voto più alto, c'era solo da capire che non puoi copiare senza farti domande, devi controllare e provare a capire la traduzione di ogni singola parola, modificando anche pesantemente ciò che copi se necessario!

Solo in quel modo mi sono tolto dalle palle quella piaga schifosa chiamata liceo, e se tornassi indietro farei la stessa cosa

si si hahah l' anno scorso ho preso il titolo del libro dove il prof prendeva le domande lo ho scaricato tutto sul n900 e alla verifica neanche un errore!

sono riuscito anche a prendere la borsa di studio!

cmq lo sono andato a vedere ma è abbastanza spesso però è piccolo ma lo spessore non mi convince mi sà tanto che mi butto sull' htc wildfire s ho visto anche questo ma non ho potuto testarlo in intrnet il negoziante mi ha detto che la velocità è pari al gs2 sarà vero??

Link to comment
Condividi su altri siti

ormai questi venditori dicono tutto pur di vendere!

cmq ho deciso mi sà che prendo o un gs oppure un gs2

a sto punto prendi il 2, ma se lo usi in classe ti sgamano subito :D

Modificato da Bart65
Link to comment
Condividi su altri siti

Vincè un S2 non lo nascondi nemmeno con un lenzuolo, dai..

ma almeno non ti fai sgamare se ti vedono a fare il vecchietto con la cataratta che cerca di leggere che sta scritto sullo schermo... :) con 4 pollici stai a posto... :lol: il massimo che facevo io per copiare era scannerizzare le etichette delle bottiglie d'acqua per metterci su i trafiletti del libro di storia dell'arte e poi reincollarle alla bottiglia... :) cosi che, durante la verifica, avevo un'etichetta salvatutto...tanto la prof mi dava sempre 5, perchè ce l'aveva con me, quindi, che io copiassi dal libro o che le scrivessi che era una cagna sul foglio della verifica era lo stesso... :) comunque, tornando IT, il mio consiglio rimane l's2, l'xperia ti servirà anche perchè è tascabile e lo nascondi con un astuccio, ma chissene delle verifiche! se sei vincolato a scegliere il telefono per copiare meglio a scuola rischi di comprare una cosa che magari non ti aggrada troppo, o che perde colpi rispetto ad altri modelli che ti saresti potuto comprare... :) fregatene della copiatura, studia un po' di più e comprati un cell coi controcoglioni...le rotture dello studiare di più verranno ripagate dalle soddisfazioni che ti potrai togliere con un cellulare che ti piace veramente... :)

Modificato da vinceN70
Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi mi serviva un cell più potente con un processore di 900 mhz o superiore ma ho risolto mi tengo il mio mattone perchè ho fatto l' overclock e lo ho portato a 1.2 ghz adesso è migliorato di circa il 90% wow

adesso sfido senza problemi il gs2 in velocità! internet e applicazione!

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi mi serviva un cell più potente con un processore di 900 mhz o superiore ma ho risolto mi tengo il mio mattone perchè ho fatto l' overclock e lo ho portato a 1.2 ghz adesso è migliorato di circa il 90% wow

adesso sfido senza problemi il gs2 in velocità! internet e applicazione!

si, poi quando la batteria ti durerà 2 ore facci un fischio! :rolleyes:

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy